LUDWIG 

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Anche se io propenderei pi? a risparmiare qualche altro soldino e a prendere qualcosa di pi? serio tipo Saturn.

themucco ha scritto:Senti un Saturn sw6225 che ha le stesse misure della Pro-m che ti garda, l' anno scorso la pagai 1400? compresa di spese di spedizione all' Essemusic, contattali se non sbaglio hanno delle promozioni sulle Mapex.![]()

themucco ha scritto:Ho avuto amici con doppia cassa che si sono rotti dopo 2 concerti ed hanno preso il doppio, se suoni spesso evita rotture con 2 casse lasciamelo dire.![]()

John Friglia ha scritto:@ Stephen Daedalus: la Tamburo preferirei evitarla. Gusti personali.
Paolo

Stephen Daedalus ha scritto:Ma quanto puoi spendere, all'incirca?

John Friglia ha scritto:Stephen Daedalus ha scritto:Ma quanto puoi spendere, all'incirca?
Bella domanda...... boh!!! Ci penso poi lo scrivo cmq credo 1000 pi? o meno qualcosa.

themucco ha scritto:Senti, ma davvero nessuno ti ha fatto un' offerta per i soli fusti di tom e cassa, pi? le meccaniche per sostenerli?
themucco ha scritto:Credo che da Acustica sia fattibile e sicuramente un 22/10/12/14/16 li paghi il giusto che sia di una pro-m o di una saturn.

John Friglia ha scritto:theMidget ha scritto:Anche se io propenderei pi? a risparmiare qualche altro soldino e a prendere qualcosa di pi? serio tipo Saturn.
Se non erro tu hai una Mapex giusto? Quale hai e quanto l'hai pagata?
LUDWIG 

John Friglia ha scritto:....................
Per quanto riguarda il "Se non sai nemmeno cosa vuoi, come puoi dire che hai bisogno di una batteria?" sappi che io so cosa voglio:
- cassa 22"x18"
- tom 10"x9", 12"x19", 14"x12" e 16"x14"
legno: betulla o acero
altre info:
- deve essere una serie nuova perch? in caso volessi aggiungere pezzi vorrei poterlo fare
- nuova o usata ma perfetta
Mi sembra di averle abbastanza chiare no? L'unico problema sta nel budget e nel fatto che non posso provare di persona le batterie. Ecco perch? sto qua. Ti ringrazio per l'intervento che considero come un "tieniti la ELX" ma per il resto hai toppato.![]()
..............
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti