catastrophy ha scritto:ma sto dave weckl chi ??ma soprattutto: che c'entra in questo thread?
...ma perch? ce l'hai cos? tanto con dave weckl?
catastrophy ha scritto:ma sto dave weckl chi ??ma soprattutto: che c'entra in questo thread?

lou ha scritto:catastrophy ha scritto:ma sto dave weckl chi ??ma soprattutto: che c'entra in questo thread?
...ma perch? ce l'hai cos? tanto con dave weckl?

Groove! ha scritto:Perch? lui ? pi? bravo ma non ha sfondato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

BONZO ha scritto:relaxati pero'dai...

uccio ha scritto:dal punto di vista umano credo non ci sia davvero paragone: Smith ? da tutti dipinto come persona affabile, alla mano, disponibile, mentre Weckl ? da molti considerato uno "che se la tira", un p? freddo e distaccato, ed in effetti vedendolo al concerto e constatando la mancata concessione di autografo e foto non posso che appoggiare questa ipotesi..
poi batteristicamente parlando son due mostri, ma SMith mi pare ancora pi? completo, e ribadisco ch quel suo modo di vivere la batteria e ci? che sta suonando me lo fa adorare.

BONZO ha scritto:anche due miei amici che hanno visto weckl in 2 occasioni diverse raccontano di una persona disponibile....qua sul forum si dice tutt'altro invece...mi sa che va un po con la luna![]()

BONZO ha scritto:il post ? su smith percio'dato che lo sottolinei DEVI ESSERE il primo a non andare ot.
i miei amici non erano ubriachi,te lo assicuro.

catastrophy ha scritto:BONZO ha scritto:relaxati pero'dai...
io sono rilassato... semplicemente alcune cose non mi piacciono e perci? le dico... il problema ? che non capisco cosa c'entrino due batteristi cos? diversi l'un con l'altro...
? come se aprissi un 3d su roy haynes e poi mettessi: "secondo me haynes ha un tocco alla pari di quello di williams"...

Mattiadrummer ha scritto:uccio ha scritto:dal punto di vista umano credo non ci sia davvero paragone: Smith ? da tutti dipinto come persona affabile, alla mano, disponibile, mentre Weckl ? da molti considerato uno "che se la tira", un p? freddo e distaccato, ed in effetti vedendolo al concerto e constatando la mancata concessione di autografo e foto non posso che appoggiare questa ipotesi..
poi batteristicamente parlando son due mostri, ma SMith mi pare ancora pi? completo, e ribadisco ch quel suo modo di vivere la batteria e ci? che sta suonando me lo fa adorare.
...strano,in Val d'Aosta Weckl mi ha autografato la pelle del rullante (che tra l'altro ho usato per suonare per fare il figo in giro...sacrilegio!!!)...in pi? ho fatto le foto con lui ed il suo bassista in camerino,lui tra l'altro era senza scarpe con i calzini...? stato molto cortese....secondo me ? superiore a Steve Smith,soprattutto il Weckl degli ultimi anni...si narra per? che Smith sia uno dei pi? grandi didatti del mondo...lo visto da Merula ed era stato fantastico...

PAICE 87 ha scritto:...strabiliante,preciso...? cosi,ma mi lascia una sensazione "asciutta",non viva."

PAICE 87 ha scritto:Ragazzi,non linciatemi,ma Steve Smith alla batteria ? bravo,fluido,ha groove,? veloce,tecnico e professionale,e quant'altro si possa aggiungere...
Ma non mi dice proprio NULLA!
Ho alcuni suoi video (anche con victor Woteen) e un suo disco,e l'ho visto dal vivo una volta.
Non prendetelo come un atto di insensibilit? dispregiativa,ma non riesco proprio ad assorbirlo...strabiliante,preciso...? cosi,ma mi lascia una sensazione "asciutta",non viva.
Eppure ? ammirato da tutti o quasi,si vede che non sono abbastanza esperto nel capire il suo drumming.
Detto questo,lo rispetto enormemente e spero si rinnovi di nuovi successi la sua carriera musicale.

BONZO ha scritto:PAICE 87 ha scritto:Ragazzi,non linciatemi,ma Steve Smith alla batteria ? bravo,fluido,ha groove,? veloce,tecnico e professionale,e quant'altro si possa aggiungere...
Ma non mi dice proprio NULLA!
Ho alcuni suoi video (anche con victor Woteen) e un suo disco,e l'ho visto dal vivo una volta.
Non prendetelo come un atto di insensibilit? dispregiativa,ma non riesco proprio ad assorbirlo...strabiliante,preciso...? cosi,ma mi lascia una sensazione "asciutta",non viva.
Eppure ? ammirato da tutti o quasi,si vede che non sono abbastanza esperto nel capire il suo drumming.
Detto questo,lo rispetto enormemente e spero si rinnovi di nuovi successi la sua carriera musicale.
siamo in due allora a non capire un cazzo,perch? anch'io la vedo come te.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti