* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:le soprano ? comunque la ferrari delle batterie secondo me!!

Kekin ha scritto:lollo ha scritto:
le soprano ? comunque la ferrari delle batterie secondo me!!
quindi sostanzialmente costosissime e inutili (anche se bellisime da vedere) ?![]()

lollo ha scritto:io ho provato diverse volte il rullante del mio maestro...finiture incredibili,suono incredibile,da curare continuamente (xch? ? sensibilissimo all'ambiente in cui si trova!!)...
secondo me poco adatto x generi pestoni come il mio!!!!
le soprano ? comunque la ferrari delle batterie secondo me!!

LUDWIG 

Spidy ha scritto:ke serie ci sono? la bionic che legno ?? sono usate anke dai pestonio solo dai jazzisti raffinati??
....qnt verrebbe un set 22 10 12 14 16???....ki ci f? 1p? di luce?...m'incuriosiscono davvero ste le soprano
......

drummer.gio ha scritto:Confermo che le Batterie Le Soprano sono della splendide batterie.
Io le ho provate direttamente in fabbrica ho provato varie misure e varie profondit?. Risultato un suono della madonna.
I rullanti sono fenomenali.
Le meccaniche non sono il top anche se fatte artigianalmente e abbastanza curate.
Nel complesso costano veramente tanto purtroppo.
Non dico che con quei soldi mi compro la dw. Ma ho speso un p? meno e mi sono comprato una signora ds che non ha nulla da inviadiare a Le Soprano. Anzi...
http://xoomer.alice.it/shake/GioII_shake.htm

magari se vai in pista ed hai i soldi per la benza non sono inutiliKekin ha scritto:lollo ha scritto:le soprano ? comunque la ferrari delle batterie secondo me!!
quindi sostanzialmente costosissime e inutili (anche se bellisime da vedere) ?

Pippo ha scritto:Mi sembra strano che sia mogano lamellare... se non erro Le Soprano usa il massello per le doghe.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti