Confraternita Delle Casse Libere 

bonehead2 ha scritto:Il suono vi sembra pi? grosso...perch? spesso il timpano E' pi? grosso

LCF drummer ha scritto:sospeso![]()
terra

LUDWIG 

souldrum ha scritto:mi spiace, Gabriel, ma e' come se io dicessi che il rullante e' solo 14"x5......tutti gli altri, e soprattutto quelli meno di 14", sono dei tom con la cordiera..........
Sarebbe una bella assurdita' non trovi?
souldrum ha scritto:e allora perche' continui a suonarlo?......piuttosto che rovinare televisori, io userei un timpano sospeso, cosi' coi soldi risparmiati in riparazioni puoi fare altri acquisti!![]()

st0rm ha scritto:Gabryel ha scritto:Gabryel ha scritto:Il timpano E' a terra...tutti gli altri sono tom sospesi. Punto.
![]()
![]()
anche questo ? vero...

LCF drummer ha scritto:io ne ho due sospesi... Beh, sar? l'abitudine, ma amo il loro leggero saltellamento ad ogni colpo...

Drum n Girls ha scritto:bonehead2 ha scritto:Il suono vi sembra pi? grosso...perch? spesso il timpano E' pi? grosso
ci voleva quel minchione del bone per capire una cazzata di sto genere?
un timpano sospeso ha lo stesso identico suono di uno a terra, a parit? di dimensioni!!
il fatto ? che quelli a terra spesso e volentieri sono pi? grossi, tipo 16*16 o 18*16 o quello che volete, mentre quelli sospesi di solito non superano il 16*14 se va bene
quelli sospesi effettivamente sono pi? pratici ma quelli a terra fanno pi? fico
Ciro450 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:bonehead2 ha scritto:Il suono vi sembra pi? grosso...perch? spesso il timpano E' pi? grosso
ci voleva quel minchione del bone per capire una cazzata di sto genere?
un timpano sospeso ha lo stesso identico suono di uno a terra, a parit? di dimensioni!!
il fatto ? che quelli a terra spesso e volentieri sono pi? grossi, tipo 16*16 o 18*16 o quello che volete, mentre quelli sospesi di solito non superano il 16*14 se va bene
quelli sospesi effettivamente sono pi? pratici ma quelli a terra fanno pi? fico
Perch? allora io ho un timpano sospeso da 16x16??
Ciro450 ha scritto:st0rm ha scritto:Gabryel ha scritto:Gabryel ha scritto:Il timpano E' a terra...tutti gli altri sono tom sospesi. Punto.
![]()
![]()
anche questo ? vero...
Non fate i buffoni con queste facce burlone!
Avete ragione!
E poi devo precisare che i timpani sono quelli orchestrali, e quindi quelli da batteria si chiamano tom a terra o sospesi a seconda dei gusti!
? buffoni?

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti