labatteria.it • Leggi argomento - FIDANZATA VS BATTERIA

FIDANZATA VS BATTERIA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Stin il mer giu 28, 2006 8:00 pm

Da quando sono stato mollato suono molto tempo di pi?, sono migliorato e mi diverto di pi?!!!
Quindi la ragazza :suk :D :D :D
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il mer giu 28, 2006 8:20 pm

Anche questo ? vero... Per? mi ricordo anche che, pi? di un anno fa, quando c'era la mia ex nella sala prove suonavo il doppio pedale come un locomotore... :mrgreen: :tru :suk La patata d? pi? TIRO :D
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il mer giu 28, 2006 8:21 pm

mettigli le bacchette nel culo
poi vedi come ti implorer? di suonare
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mer giu 28, 2006 8:36 pm

Vorrei poter preferire la fidanzata ma sto solo come un cane....... :cry: :cry: :cry:
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il mer giu 28, 2006 10:00 pm

Portnoytom ha scritto:Attenzione per?: c'? un limite OGGETTIVO come per tutte le cose!!!

Questo ? ovvio
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PoZ il mer giu 28, 2006 10:25 pm

io mi sto per fidanzare (almeno spero :x ) con una batterista! incrociamo le dita!!!!! :P :tru
All I wanna do when I wake up in the morning is see your eyes....(ToTo - Rosanna)
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
"DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA"
Immagine
PoZ
martellatore
martellatore

Messaggioda AlcolDrum il mer giu 28, 2006 10:28 pm

DIRT ha scritto:oddio ragazzi non c'e' la faccio piu' la mia girl dici che non c'e' la fa piu' a vedermi sempre con le bacchette in mano...!! e io gli rispondo che mi devo allenare ecc.. per sciogliere le dite almeno nei momenti..piu in diciamo le bacchette stanno da tutt'altra parte non c'e' l'ho mika in mano..!! CMQ RAGAZZI DITEMI LA VOSTRA SULLE ESPERIENZE CHE AVETE PASSATO..
quella troia della mia ex nn mi sopportava quando mi vedeva sulla sbatta e mi prendeva anche per il culo...nel culo l'ho messa a te troia... :| :evil:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PoZ il mer giu 28, 2006 10:34 pm

hai fatto bene!!!! :evil: :tru :evil:
All I wanna do when I wake up in the morning is see your eyes....(ToTo - Rosanna)
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
"DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA"
Immagine
PoZ
martellatore
martellatore

Messaggioda jejecb il mer giu 28, 2006 11:52 pm

Faccio sempre tardi quando vado a prenderla a casa xk? perdo tempo a suonare!!!lei mi chiedo il xk? del ritardo e io invento palle su palle x far si che nn se la pigli a male e incominci quei discorsi "preferisci la batteria a me bla bla bla..." :D :D :D :D

:tru
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio giu 29, 2006 7:27 am

Io sono fortunato...la mia ragazza vedendomi percuotere su tutto quello che trovavo mi ha fatto iniziare regalandomi una linko....questo circa tre anni e mezzo fa.

in pi? ? la cantante di entrambi i gruppi in cui suono. meglio di cos?...
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio giu 29, 2006 8:21 am

la mia non sopporta che quando sento qualsiasi rumore (anche il suono delle frecce della macchina, il tac tac tac) lo uso come metronomo e parto di "doppio pedale"..mi fa <<stai fermo con quei cazzo di piedi!!!! :evil: :evil: >> pero' e' contenta se suono (sulla batteria pero'..e anche se la suono -a lei- 8) :P :ros )
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Leo il gio giu 29, 2006 8:24 am

Rik ha scritto:mettigli le bacchette nel culo

:D :D :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio giu 29, 2006 8:25 am

Rik ha scritto:mettigli le bacchette nel culo

questo e' veramente tru! :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :suk
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il gio giu 29, 2006 9:07 am

zapan ha scritto:la mia non sopporta che quando sento qualsiasi rumore (anche il suono delle frecce della macchina, il tac tac tac) lo uso come metronomo e parto di "doppio pedale"..mi fa <<stai fermo con quei cazzo di piedi!!!! :evil: :evil: >> pero' e' contenta se suono (sulla batteria pero'..e anche se la suono -a lei- 8) :P :ros )

? l' unica sfiga dell ape_X_ il fatto che le frecce non facciano tlac tlac.....

per quando giro coi miei amici mi sparo dei paradiddle di clacson-freccia che manco sdo ce la farebbe :o
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il gio giu 29, 2006 9:08 am

comunque per portare un po di sfiga in queste sfide fidanzata vs batteria potrebbe godere un terzo..................ergo Io.

:suk :suk :suk :suk :suk
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MaYheM il gio giu 29, 2006 9:51 am

Mia morosa e' convinta che la moller? per suonare di pi? la batteria
Poi le parlo sempre di piatti, doppi pedali,batteristi, e lei mi ascolta cosi' : :cry:

Cmq fa bene alle donne essere gelose di qualcosa (o qualcuna :mrgreen: ), diventano pi? disponibili e danno il meglio di loro stesse per reggere il confronto 8)
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il gio giu 29, 2006 10:09 am

Market ha scritto:comunque per portare un po di sfiga in queste sfide fidanzata vs batteria potrebbe godere un terzo..................ergo Io.

:suk :suk :suk :suk :suk

MA LOLLLLLLLLLL!!!!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio giu 29, 2006 10:19 am

MaYheM ha scritto:Mia morosa e' convinta che la moller? per suonare di pi? la batteria
Poi le parlo sempre di piatti, doppi pedali,batteristi, e lei mi ascolta cosi' : :cry:

Cmq fa bene alle donne essere gelose di qualcosa (o qualcuna :mrgreen: ), diventano pi? disponibili e danno il meglio di loro stesse per reggere il confronto 8)

ormai la mia ragazza se ne intende!!
regge discussioni mascule sulla musica, se ne intende di batteristi e di batterie, e anche lei spesso ascolta molto la batteria in un pezzo.
l'ho traviata! per? ? l'unica del gruppo che non vuole mai sedersi sul Trono del Potere. chiss? perch?, e io che vorrei insegnarle qualcosa!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRT il gio giu 29, 2006 11:25 am

MaYheM ha scritto:Mia morosa e' convinta che la moller? per suonare di pi? la batteria

pure la mia e' convinta che la lascero' per suonare la batteria e non avremmo piu' tempo per noi..oramai ho confidenza con voi quindi vi dico una cosa..l'ultima volta che e' accaduto l'ambaradam :P alla fine di tutto ero davvero troppo stanco..allora lei mi ha fatto: ma che c'hai? se vuoi la prossima volta lo facciamo sullo sgabello della batteria e invece di toccare me tocchi i tamburi..(era una battuta..pero' ci sono quasi rimasto male) adesso a parte gli skerzi intanto a me non attizza farlo sulla batteria per niente propio...l'unica cosa arrapante e' stato quando per il mio compleanno io stavo suonando quando entra in camera (mia sorella gli ha aperto la porta di casa) e mi fa mi fai la canzone quella bella bella che fa tupatupatupatupa-TUPATUPATUPATUPA-tupatupatupa-TUPATUPA-tupatupa
(per chi non fosse vegente iron maiden - dance of the death) inizia a fare lo sogliarello a tempo... :P penso che sia la cosa piu' bella che mi sia mai capitata...menomale che ha delle amiche che la convincono a fare certe cose..:-D altrimenti lei di natura sarebbe piu' discreta..

tornando al fatto...io NON POSSO STARE SENZA SBATTA MA NEMMENO SENZA VEDERE/SENTIRE LEI DUE-TRE GIORNI DI SEGUITO E NON CI CREDE...vabbe'...
Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?Immagine Only for metal people Immagine
ImmagineImmagine
DIRT
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LucaMason il gio giu 29, 2006 11:34 am

La mia ragazza ? la bassista del mio gruppo.. :a: :a: :a:
Meglio di cos?.. 8)
MY SET: Drum Sound 22"-8"-10"-12"-13"-15"
Roll DS 14x5 - Remo 14x3.5 - tama acciaio 13x5 - Tamburo Opera 10x4
UFIP Class Splash 8"-10" China-Splash 10" Original Crash 15" Natural Crash 16" Bionic Crash 17" Bionic Ride 20" Bionic China 18"-20" Class Ride 20" Natural Ride 22" Original Charly 13"..
Tama Iron Cobra Singolo - Rack Pearl ICON DR503, Hardware Dixon, Yamaha, Pearl, Gibraltar, Tama
Congas e Djembe TOCA, Percussioni LP, campane, chimes..

www.SineREG.com
Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted member
LucaMason
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Drumstick77 il gio giu 29, 2006 4:59 pm

RAGAZZA VS BATTERIA

Ragazza: non vedi l'ora di montarla

Batteria: non vedi l'ora di finire di montarla

Vantaggio: Ragazza

Ragazza: Non si pu? suonare (b?... qualcuno lo fa ma non ? bello)

Batteria: si pu? suonare!!!

Vantaggio: Batteria

Ragazza: Ci puoi parlare

Batteria: Ci puoi parlare ma ti prendo per pazzo

Vantaggio: Ragazza

Ragazza: Se vai con un altra si incazza e ti molla

Batteria: Puoi andare con tutte le batterie che vuoi!!! Puoi averne due fisse, puoi averne una fissa e occasionalmente suonarne altre...

Vantaggio: Batteria (dire che questo vantaggio vale doppio)

Ragazza: Se ti fai la ragazza di un tuo amico il tuo amico non ti parla pi?

Batteria: in questo caso spesso ? proprio il tuo amico ad invitarti a provarla.

Vantaggio: Batteria

Ragazza: Puoi andare con pi? di una contemporaneamente

Batteria: Puoi andare con pi? di una ma non contemporaneamente (a Pregnana ne ho provate 5 anche se una dietro l'altra!!!)

Vantaggio: Cmq batteria perch? potenzialmente ? pi? facile che ti capiti di andare con pi? batterie piuttosto che con pi? ragazze (almeno parlo per me)

Per ora la classifica ?:

Ragazza 2

Batteria 5

Ma ? provvisoria visto che si possono stilare altri mmmmille confronti, e cmq secondo me la batteria sar? sempre in testa!!! :-)))

Ah... non hai problemi se la batteria ha meno di 18 anni

Batteria 6 etc... etc... :-)))
Drumstick77
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cardo il gio giu 29, 2006 5:02 pm

beh cmq in 2 sulla batteria si possono fare cose interessanti..... :tru :tru :tru
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il gio giu 29, 2006 6:13 pm

Quello di rendere partecipe la ragazza non ? un buon consiglio, io alla mia pi? parlavo di musica pi? si incazzava, quella ***** :D

Si angel era quella che c'era da biasin, comunque sono d'accordo con te, perch? limitarsi a una :D :D :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda taco il gio giu 29, 2006 6:34 pm

monicucciola83 ha scritto:Bisogna mettersi d'accordo, nessuno deve rinunciare a nulla. Certo, se in una giornata stai 12 ore sulla batteria, non morirai mica se 1 oretta la dedichi SOLO a lei....insomma, bisogna organizzarsi :wink:

M
come non quotare la mia dolce cucciolotta... :) 8) :wink:
taco

Messaggioda drummer15 il ven giu 30, 2006 9:39 am

Io penso che troverei un giusto compromesso anche perch? non ho solo la batteria come interesse! Anzi, vi dir? sinceramente penso che in un primo periodo verrebbe prima la morosa!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il ven giu 30, 2006 9:57 am

Se ti sentisse la tua batteria ti prenderebbe a calci! :D

Non fate lo stesso errore che ho fatto io un anno fa, quando per colpa di una stronza che mi aveva mollato ero talmente abbattuto che avevo pochissima voglia di suonare, inoltre c'era anche la maturit? di mezzo!

Fortunatamente poi durante le splendide vacanze estive la mia musa ispiratrice ha fatto tornare in me l'amore per la musica e per la batteria, cos? dallo scorso settembre sto suonando come un pazzo...e i risultati si vedono!

Morale della favola, non mettete mai in secondo piano la vera ragione della vostra esistenza, ossia la batteria! Si pu? benissimo considerare una ragazza senza trascurare minimamente la musica :wink:
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simo il ven giu 30, 2006 10:34 am

Io lavoro tutto il giorno, la sera studio e i week-end sono quasi sempre a suonare (o il venerd? o il sabato o tutti e due). Questo ? quello che succede da almeno 3/4 anni.
Morose ufficiali non ne ho da almeno 4 anni! :o Non capisco il perch??! :D
Le ragazze con cui esco (e/o sono uscito) non reggono "la sfida" fidanzata/batteria.
Bisogna dedicarle tempo e metterle quasi al centro delle proprie attenzioni...lo capisco ma io ho altre priorit? adesso!

Io ho solo una certezza: la batteria non uscir? mai dalla mia vita (se non per propria scelta)...una donna invece?? :o
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven giu 30, 2006 10:52 am

si ? innamorata di me perch? suono la sbattera :tru
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto