Quindi la ragazza

La patata d? pi? TIRO 

quella troia della mia ex nn mi sopportava quando mi vedeva sulla sbatta e mi prendeva anche per il culo...nel culo l'ho messa a te troia...DIRT ha scritto:oddio ragazzi non c'e' la faccio piu' la mia girl dici che non c'e' la fa piu' a vedermi sempre con le bacchette in mano...!! e io gli rispondo che mi devo allenare ecc.. per sciogliere le dite almeno nei momenti..piu in diciamo le bacchette stanno da tutt'altra parte non c'e' l'ho mika in mano..!! CMQ RAGAZZI DITEMI LA VOSTRA SULLE ESPERIENZE CHE AVETE PASSATO..

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Rik ha scritto:mettigli le bacchette nel culo
poi vedi come ti implorer? di suonare

Rik ha scritto:mettigli le bacchette nel culo
poi vedi come ti implorer? di suonare

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:la mia non sopporta che quando sento qualsiasi rumore (anche il suono delle frecce della macchina, il tac tac tac) lo uso come metronomo e parto di "doppio pedale"..mi fa <<stai fermo con quei cazzo di piedi!!!!![]()
>> pero' e' contenta se suono (sulla batteria pero'..e anche se la suono -a lei-
![]()
![]()
)
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:comunque per portare un po di sfiga in queste sfide fidanzata vs batteria potrebbe godere un terzo..................ergo Io.
![]()
![]()
![]()
![]()

MaYheM ha scritto:Mia morosa e' convinta che la moller? per suonare di pi? la batteria
Poi le parlo sempre di piatti, doppi pedali,batteristi, e lei mi ascolta cosi' :
Cmq fa bene alle donne essere gelose di qualcosa (o qualcuna), diventano pi? disponibili e danno il meglio di loro stesse per reggere il confronto

MaYheM ha scritto:Mia morosa e' convinta che la moller? per suonare di pi? la batteria
Poi le parlo sempre di piatti, doppi pedali,batteristi, e lei mi ascolta cosi' :
Cmq fa bene alle donne essere gelose di qualcosa (o qualcuna), diventano pi? disponibili e danno il meglio di loro stesse per reggere il confronto
Only for metal people

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti