da leano il lun mag 24, 2004 11:17 pm
Si effetivamente i crash da 17 e 18 sono unp? pi? ingestibili....personalmnete ho il set Paiste Dimension con tre crash da 18 in versione full crash...hanno molto volume certo ma sono poco adatti a suonare in luoghi chiusi o piccoli come i pub...
A me piacciono moltissimo gli Ufip Brilliant da 16,17,18 in peso light e medium light...sto completando la serie per suonare all'aperto proprio con 2 16",medium light ed 1 18 light...
Ammetto di avere un debole per Ufip in quanto uso esclusivamente questi piatti italiani e spaziando in un p? tutti i generi posso garantire che non deludono assolutamente...sono ottimi piatti a dei prezzi molto competitivi...anzi io li trovo i meno cari sul mercato...
Poi devi essere sempre tu a scegliere i tuoi ferri...perch? il suono e tuo e deve piacere a te...chiedere consigli ? molto utile per trvare nuovi orizzonti e scoprire qualcosa che piace come qualcosa che non piace...
Ad esempio, colui che mi avvi? alla batteria adora i K Zildjan Dark crash che per esempio io non sopporto...son questioni di gusti...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport