bonehead2 ha scritto:scaricati gunners dream e poi dimmi![]()

lorenzo ha scritto:diciamo che mi ? piaciuto a tratti ed ho avuto qualche perplessit? ogni tanto; ero in gradinata numerata proprio vicino al mixer, quindi in teoria dovrebbe essere un posto buono come acustica; in generale i suoni mi sono piaciuti, dalla batteria per me erano troppo alti come volume i primi due tom, mentre i timpani e spesso i piatti si sentivano molto meno; non mi ? piaciuto snowy white, l'altro invece per me ha suonato proprio bene e con dei gran bei suoni, sar? una mia idea ma secondo me waters, sia per in the flesh che per questo tour, ha voluto come chitarra principale uno sanguigno e giovane, cos? come era gilmour 35 anni fa, uno che insomma suonasse con della carica e del gusto, snowy white a parte il fatto che non ha fatto l'intro di shine (e direi che ha fatto bene, visto come l'ha rovinata nel dvd in the flesh), non mi pu? suonare pezzi dei pf con una gibson col suono da gibson, io l? voglio una fender dal suono acido, cos? come faceva l'altro chitarrista e il mancinazzo strano di in the flesh; come scelta dei pezzi ok, anche se avrei fatto volentieri a meno dei pezzi di waters senza of e pure di quelli di final cut, avrei preferito una bella Dogs o una Echoes o una One of these days, Sheep bella ma non mi ha esalta come quando ascolto Dogs sul dvd di in the flesh...le coriste molto brave, ogni tanto si sentivano delle stecche ma sar? l'umidit?poi anche waters di cappelle ne ha fatte col basso, ma chissenefrega...anche per me il batterista spesso suonava troppo, troppi passaggi quando avrei preferito uno stile pi? soffocato, Carin sempre grandissimo (forse era un po' gi? di voce?) ma in complesso il concerto mi ? piaciuto, ma niente a che vedere coi King Crimson che mi son visto 4 anni fa a Ferrara (che concerto, indimenticabile!) e nemmeno con gli Yes a Milano con l'orchestra sinfonica (e l? quando hanno aperto con Close to the edge mi era venuto il batticuore...) mentre l'altra sera con waters mi sono emozionato meno

bonehead2 ha scritto:Anche se secondo me tra due anni c'? il mega tour dei Floyd a 4.

Sacco ha scritto:Pure io il 5!!!
Nn so, quando li ho presi la tipa mi fa: "quinta fila" ma sul biglietto c'? scritto PL10 posto 49...
Quindi?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti