<s></s>HHX-Evolution ha scritto:correggo tutto
L'ho ascoltata meglio e dove io improvvisavo (facendo il fill sopra descritto in realta vi ? il seguente fill
<b><font color="red">2</font id="red"></b>.4.4.4.4.<b><font color="red">1</font id="red"></b>
Evidenziati i colpi sul rullante..
Cmq vale il discorso fatto prima...
Ah a proposito... grazie per avermelo fatto ascoltare con piu precisione!!!
Aggiungo questo link che puo chiarire molte cose...
http://www.drumside.com/esercizi/passaggimike.htm
------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying

lorenzo ha scritto:Le mie sono:
1) Starless (King Crimson)
2) Comfortably Numb (Pink Floyd)
<font color="red">3) The Fountain of Salmacis (Genesis)</font id="red">
group"
qualcuno ha scritto:nick m combini a fare la doppia cassa di ONE..?!
Grandissimo.. magari io....!
quella ? la mia canzone preferita dei MetallicA.. starfica!

nick m ha scritto:Non mi sono neancora messo li cmq ci avevo pensato a impararmela... Cmq dovrebbe usare le spazzoleIvane ha scritto:
avete mai provato a suonare l'ultima dei blink MISS U? tutta in rullata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
??:

Anche a me appena preso il doppio sembrava troppo difficile, poi una volta presa confidenza con le varie figure (in questo caso le terzine) riesci a farla in modo abbastanza preciso...erikc ha scritto:nick m combini a fare la doppia cassa di ONE..?!
Grandissimo.. magari io....!![]()
quella ? la mia canzone preferita dei MetallicA.. starfica!![]()
![]()

Nel video si vede che usa le spazzole, poi comunque ho cercato un a tablatura e c'e'scritto che usa in una mano una spazzola nell'altra la bacchetta... Nel video cmq ha 2 spazzoleIvane ha scritto:nick m ha scritto:Non mi sono neancora messo li cmq ci avevo pensato a impararmela... Cmq dovrebbe usare le spazzoleIvane ha scritto:avete mai provato a suonare l'ultima dei blink MISS U? tutta in rullata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
??:
non ? dett che usi le spazzole? hai presente i BOXCAR RACER? La canzone THERE IS, sempre fatta da Travis ? tutta in rullata, con bacchette normali?..

Sinceramente devo ancora guardarla bene e con calma cmq dalla tab che ho scaricato (fatta abbastanza da culo) non capisco se i colpi sul rullo che ci sono quando suono i sedicesimi sono da suonare con la mano destra o sinistra... Can you help me?gabrielemorse ha scritto:io, non ? proibitivo.
? abbastnza seplici. trovi difficolat??

qualcuno ha scritto:Sinceramente devo ancora guardarla bene e con calma cmq dalla tab che ho scaricato (fatta abbastanza da culo) non capisco se i colpi sul rullo che ci sono quando suono i sedicesimi sono da suonare con la mano destra o sinistra... Can you help me?

Ivane ha scritto:quelle che mi piace suonare di piu sono
WILDWOLF WORLDWILD dei Good Charlotte;
THE KKK TOOK MY BABE AWAY dei Ramones;
BETWEEN ANGEL AND INSECTS dei Papa Roach!
![]()
![]()
I'm a jerk I'm a punk

<s></s>flip ha scritto:1- first date (blink182)![]()
2- break up day (starting line)![]()
3- story of a girl (nine days)![]()
THAT'S IT!![]()

qualcuno ha scritto: 1 No one knows-Queens of the stone age
2 Go with the flow-Queens of the stone age
3 Everlong-Foo fighters

Grande! Ce la fai a fare la parte di doppia cassa?Akkaw ha scritto:1- One - Metallica
2- Master of Puppets - Metallica
3- <font color="red">Dyers eve</font id="red"> - tanto per cambiare Metallica(visto che sono in una cover band apposta-_-)
Per? adoro molte canzoni degli Iron Maiden...

jason979 ha scritto:qualcuno ha scritto: 1 No one knows-Queens of the stone age
2 Go with the flow-Queens of the stone age
3 Everlong-Foo fighters
Grande Dave... io in questo periodo sto studiando No one knows... le terzine sui tom sono troppo una figata![]()
.. cmq se ti interessa io x studiare ho rimendiato questo: http://www.joebergamini.com/educational/NoOneKnows.pdf... ? corretta al 100% il tipo l'ha scritta per Modern Drummer non s? se mi spiego
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti