Per me i Queen son morti il 24 novembre 1991.
Un bravo a Deacon che rispetta la storia pur guadagnado meno denaro.

qualcuno ha scritto:mentre Bono mi ha dato parecchio fastidio!!!tutto il rispetto per quello che fa, come uomo e musicista, ma mi sta sul cazzo uno che ha il migliaia di persone che gridano il suo nome, e lui non fa nemmeno un sorriso!!che abbassi la cresta!!!se poi voglio essere cattivo, lui fa queste cose umanitarie anche per guadagnarci in immagine (e casca tutto il palco)!!!

SignoriDrums ha scritto:Avete visto il concerto per i 50 anni di regno della regina???
Hanno iniziato con May che suonava l'inno inglese insieme all'orchestra, solo che lui era SU UNA TORRE DI BUCKINGHAM PALACE!!!
Roba che se ci provavano vent'anni fa cadeva la monarchia....
Per la cronaca il batterista dell'orchestra era un certo Phil Collins...
Bye!!!
M.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti