Stojko ha scritto:Secondo voi quanto si pu? spendere per realizzare un sogno..aprire un negozio di strumenti musicali?
Essere costretto a sapere tutto di qualsiasi strumento..doverli provare tutti per conoscere la risposto, il suono...e vivere di musica...

Stojko ha scritto:Secondo voi quanto si pu? spendere per realizzare un sogno..aprire un negozio di strumenti musicali?
Essere costretto a sapere tutto di qualsiasi strumento..doverli provare tutti per conoscere la risposto, il suono...e vivere di musica...

RAMSES ha scritto:nella mia citt?,c'? il pastificio lecce.
per chi non lo sa,lecce faceva la pasta per barilla,poi barilla la incartava con la sua etichetta.dopo parecchi anni,subi un grave incendio(correva l'anno 90/92).dopo questo incendio,la barilla fu "scavallata" e decise di non poter contare pi? su lecce.allora il pastificio Lecce non ostante fosse andato tutto perso,decise di ricominciare da capo anche senza barilla.e cosi f?!!!
fino all'anno scorso.ovvero fino al fallimento.perche adesso il pastificio ? fallito,e la struttura ? in vendita.il capannone ? parecchio grande,e in ogni caso ? un investimento!!!!
dopo della struttura io pensavo di iniziare con il comprare i fusti(penso da keller) dopo qualche hanno di sperimentazione sul mercato,in modo da essersi fatti conescere e aver valutato se la situazione e propensa o meno,continuare a costruire batt.con i keller(o non so quali altri fusti)e in contemporanea fare le prime esperienze di costruzione fusti!!!
<font color="red">per le meccaniche credo che ci voglia una piccola fonderia nella societ?!!!!</font id="red">![]()
questo ? il tutto!!!
RAMSES ha scritto:lo vedi leano!!!!!
perfetto,tu potresti essere il socio che si occupa di questo!!!
RAMSES ha scritto:lo sapevo che saresti cascato nel tranello!!!!
non sono di lecce!! il pastificio si chiama cosi xche ? il cognome del proprietario!!!![]()
io sono di cosenza calabria!!!!
l'unione fa la forza!!!
Saluti,io sono di Crotone!!!RAMSES ha scritto:lo sapevo che saresti cascato nel tranello!!!!
non sono di lecce!! il pastificio si chiama cosi xche ? il cognome del proprietario!!!![]()
io sono di cosenza calabria!!!!
l'unione fa la forza!!!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti