Ci sono tornato da pochi giorni; premetto che ci sono andato in compagnia, che ho 21 anni e che avevo l'appartamento a 1 km da Paceville (il centro del divertimento):
Per quanto riguarda vita notturna il voto è comunque 10 perchè le discoteche sono tutte gratis e i cocktail costano meno rispetto a qui, c'è molta baldoria fino a tarda notte e c'è sempre un miscuglio di nazionalità diverse tra italiani, spagnoli, tedeschi, francesi ecc... e x chi aveva detto che non c'è pheega, bè probabilmente aveva dei problemi di vista
Per le spiaggie e il mare in effetti bisogna allontanarsi un po dai centri per trovare qualcosa di bello...ad esempio io sono stato alla blue lagoon, alla golden bay e alla mellieha bay, e li il mare era molto bello; vicino alla valletta in effeti e nella zona nord est dell'isola non ci sono spiagge di sabbia ma roccia o cemento, però comunque il mare è lo stesso bello, anche se è piu contaminato dalle barche e dai porti limitrofi.
Confermo la storia della aviaria di malta; anche noi siamo tornati con tosse, mal di gola e raffreddori vari, probabilmente causati dagli sbalzi termici che c'erano tra l'interno degli autobus (mettono il clima al massimo e ti trovi l'aria puntata sul collo) e l'esterno; questa è stata una nostra ipotesi
Costo totale di una settiana: circa 700 € compresi di volo e appartamento
In definitiva a me è piaciuta e di bordello ne abbiamo fatto abbastanza
mi sento di consigliarla a ragazzi dai 19 fino ai 23, dopo secondo me si va un po fuori l'età media e come periodo forse è meglio andare qualche fine luglio e agosto ma prima di ferragosto, per trovare gente di un po tutte le nazionalità.
Infatti a noi è capitato che dal 14 sono arrivati una ondata pazzesca di italiani (la grande maggioranza napoletani

)...e una cosa che mi ha fatto un po dispiacere è che si comportavano abbastanza male, proprio da classici "italiani ignoranti" ed è per quello che li gli italiani vengono un po disprezzati...non è per fare di tutta l'erba un fascio eh

però effettivamente ho notato anch'io un atteggiamento un po strafottente...vabbè dai dobbiamo farci riconoscere in qualche modo