labatteria.it • Leggi argomento - Malta

Malta

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexander il lun lug 03, 2006 10:04 pm

Salve,
Qualcuno di voi ? mai stato a Malta? Sto cercando di organizzare un viaggio con 3-4 amici, ma non ci sappiamo muovere bene. Qualcuno pu? aiutarmi per trovare un volo e un alloggio accessibili ai nostri portafogli?

Tenete conto quindi che siamo dei tirchi (pensavamo 500? volo e alloggio) e che siamo di pistoia(PT)

grazie in anticipo
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda erikc il lun lug 03, 2006 10:14 pm

malta= cemento + sabbia

son scemo ma non potevo fare il serio.. :mrgreen:
non son mai stato a malta..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tr?Cool91 il lun lug 03, 2006 10:17 pm

io PARTO DOMANI!!!!!
Tr?Cool91

Messaggioda alexander il lun lug 03, 2006 10:20 pm

come ti sei organizzato?
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tr?Cool91 il lun lug 03, 2006 10:31 pm

aereo albergo a tre stelle maltesi(5 nostre) sul mare a LaValletta....SPETTACOLO CI VADO CON 1 mio AMICO totale 600? 2 settimane (SOLDI DI LAVORO E RISPARMIO TOTALE)
Tr?Cool91

Messaggioda Tr?Cool91 il lun lug 03, 2006 10:41 pm

se vuoi ti do il nome dell'albergo
Tr?Cool91

Messaggioda cardo il lun lug 03, 2006 10:41 pm

oddio se siete tirchi a malta morirete di fame :D :D :D :D

nel senso ke ? costosa cm citta...... :oops: :oops: :oops: :oops:
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda alexander il lun lug 03, 2006 10:56 pm

tirchi per partire. ci teniamo i soldi per sfondarci laggi?
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cardo il lun lug 03, 2006 11:00 pm

ah be allora cm ho fatto io ci potete andare pure a nuoto
solo che son partito dalla calabria..........

ragazzi sfondatevi :tru :tru :tru :tru :tru
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda BRUFORD il mar lug 04, 2006 7:27 am

ehm...coff coff...io ci sono stato in vacanza tre anni fa con la mia ragazza: la prima vacanza all'estero! avevamo grandi sogni...e dopo aver visto un servizio in tv e aver scoperto che si spendeva poco abbiamo prenotato..eravamo a sliema (il posto di maggior vita), vicino a la valletta. mi spiace deludervi ma a me proprio non ? piaciuta...isola sporchissima, non ci sono praticamente spiagge (spesso bisogna mettere il telo sull'asfalto: SI SULL'ASFALTO!!!) e brutte pheeghe ovunque (ma quello non mi interessava!), ah, puzza pure!!!comunque noi siamo andati a cavallo di ferragosto...boooh. non ? per smontarti ma allo stesso prezzo vai in posti moooolto molto migliori. ad esempio 2 anni fa siamo andati a mallorca ed ? stato meraviglioso, l'anno scorso a formentera e non ho parole: checch? se ne dica e che si pensi che sia vip...? la vera hippie isola. freedoooooom (per? ho un rene in meno) !!! :P
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jack Jagoz il mer apr 16, 2008 8:53 pm

Rievoco questo oldissimo topic.

Chi è stato a malta? vorrei dei pareri prima di decidere di prenotare...
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il mer apr 16, 2008 11:02 pm

Sono stato a Saint Julians (non ricordo se si scrive cosi :mrgreen: ) e ti posso garantire ke è uno sballo. Se dovessi racchiudere quell'esperienza in 3 parole, ti direi:

Malta= TRASGRESSIONE + ALCOOL + NOTTI INFINITE

Se vuoi un consiglio VACCI !!! e portatit tanti amici dietro. Vidivertirete senz'altro! :tru :tru :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jack Jagoz il gio apr 17, 2008 6:23 pm

Ma dal punto di vista delle spiagge come stanno messi? qua sopra si dice sporche e spesso tello su asfalto :x

Cmq l'eventuale meta sara' S Julians... :wink:

Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il gio apr 17, 2008 6:32 pm

se vai a saint julians sicuramente l'albergo dove alloggerai sarà "la vallette resort", vero? :mrgreen: ci vanno tutti, forse è l'hotel che ha i prezzi piu bassi, booo!
Cmq quando andai io le spiagge erano ok, dipende anke dal posto. Ad esempio a saint julian puoi andare tranquillo... spiaggia di sabbia e tanto taaanto divertimento! :wink: :tru :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jack Jagoz il ven apr 18, 2008 2:13 pm

Non so l'hotel, devochiedere a colui che l'ha trovato...cmq grazie..

Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il mer feb 17, 2010 8:28 pm

Uppo per chiedere

Io e miei compari pensiamo di andare a malta in vacanza, volevo chiedere consigli su dove trovare vita notturna, belle gnocche, alcol, hotel o villaggi dove si può spendere poco, e magari anche un pò di mare 8)
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nadir il mer feb 17, 2010 9:03 pm

La Valletta è molto bella, caratteristica....se ci vai fatti una bella mangiata di linguine ai datteri di mare :P che in italia sono proibiti (solo perchè per raccoglierli bisogna distruggere le rocce, non per motivi sanitari :wink: ), Gnokka ne ho visto abbastanza in giro 8) per la vita notturna non ti posso aiutare, ci son stato solo di giorno :cry:
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il mer feb 17, 2010 9:32 pm

Se vuoi un consiglio, se hai più di 16 anni non andarci.

l'isola è un cesso, a parte la valletta(che comunque è una città, se vuoi andare a vedere palazzi non vai a malta IMHO) non c'è un beato cazzo, non una spiaggia, un prato, la natura è completamente assente, pure il mare fa cagare, solo roccia e alghe, e io ci sono stato 10 giorni, l'ho girata tutta quello scoglio di merda. è sporchissima, puzza SEMPRE, non c'è nemmeno l'odore di mare, nemmeno quando ci sei davanti! l'unica spiaggia non di asfalto (perchè è vero, sono d'ASFALTO) è fatta di sabbia sintetica, era un buco e dava su un porto. ti dico solo che siamo andati in un acquafan una volta per disperazione, e faceva cacare pure quello.Per la vita notturna c'è solo una via in tutta l'isola densissima di locali, ma in 2 notti li hai girati tutti, l'età media è bassissima, c'è un sacco di brutta gente (risse eccetera) e i cocktail sono annacquatissimi, quindi non puoi nemmeno dimenticare che sei lì con lalcol.

Ah, dimenticavo che mezza compagnia ha avuto la febbre anche molto alta per mezza vacanza.

Vai a rodi, a mikonos, a valencia, a ibiza, ma non a malta. Fidati.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il mer feb 17, 2010 11:37 pm

:o :o :o :o
Addirittura? :o :o
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Il temibile Joe il gio feb 18, 2010 12:42 am

Purtroppo si. L'unico tratto di mare bello è quello della "blue lagoon"...su un'altra isola, a 2 ore di traghetto da malta.
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il gio feb 18, 2010 12:53 am

se sei in comitiva a San Julien ci si diverte... io ci sono stato nel 2003 con diversi amici ed è stata una bella esperienza!
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il gio feb 18, 2010 1:00 am

Il temibile Joe ha scritto:Purtroppo si. L'unico tratto di mare bello è quello della "blue lagoon"...su un'altra isola, a 2 ore di traghetto da malta.

Non immaginavo sinceramente :cry:
Ma come mai la fama tutto sommato positiva? :oops:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Jack Jagoz il gio feb 18, 2010 4:37 pm

Perchè il Temibile Joe è un vecchio... :lol:

Ci sono stato con lui ed altri amici e tutto sommato non è stata male...
C'è parecchia vita notturna a Paceville che è una piccola Ibiza come tipo di locali. Come già detto pero', a Malta se vuoi trovare un bel mare devi andare in culo al mondo...

Se vuoi un consiglio bel mare e divertimento lo trovi nelle isole greche...

@Joe: ma quali risse? l'unica rissa che ho visto è quella che stava scoppiando tra me e il Rho e che tra l'altro i vari mangiapatate stavano già sedando... :D

Ah: a malta c'era una specie di suina, un 30% della gente ha preso febbroni e bronchiti..me compreso...

Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il gio feb 18, 2010 5:55 pm

Ma tipo 7 o 8 18enni della bassa bergamasca, amanti dell'alcol, del vizio e del sesso facile, con la voglia di spendere poco, dici che possono passarsela bene?
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio feb 18, 2010 6:52 pm

@Jagoz: Io una sera fuori dal push ne ho trovato uno in strada con la faccia sanguinante :o ma tu che ne sai, che su 10 sere ne hai fatte 5 in casa con la malaria :lol:

Secondo me il mediterraneo offre mooooolto di meglio....Rodi consigliatissima! no Jagoz? :mrgreen:
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luke1990 il ven ago 19, 2011 7:31 pm

Ci sono tornato da pochi giorni; premetto che ci sono andato in compagnia, che ho 21 anni e che avevo l'appartamento a 1 km da Paceville (il centro del divertimento):

Per quanto riguarda vita notturna il voto è comunque 10 perchè le discoteche sono tutte gratis e i cocktail costano meno rispetto a qui, c'è molta baldoria fino a tarda notte e c'è sempre un miscuglio di nazionalità diverse tra italiani, spagnoli, tedeschi, francesi ecc... e x chi aveva detto che non c'è pheega, bè probabilmente aveva dei problemi di vista :D

Per le spiaggie e il mare in effetti bisogna allontanarsi un po dai centri per trovare qualcosa di bello...ad esempio io sono stato alla blue lagoon, alla golden bay e alla mellieha bay, e li il mare era molto bello; vicino alla valletta in effeti e nella zona nord est dell'isola non ci sono spiagge di sabbia ma roccia o cemento, però comunque il mare è lo stesso bello, anche se è piu contaminato dalle barche e dai porti limitrofi.

Confermo la storia della aviaria di malta; anche noi siamo tornati con tosse, mal di gola e raffreddori vari, probabilmente causati dagli sbalzi termici che c'erano tra l'interno degli autobus (mettono il clima al massimo e ti trovi l'aria puntata sul collo) e l'esterno; questa è stata una nostra ipotesi :D

Costo totale di una settiana: circa 700 € compresi di volo e appartamento

In definitiva a me è piaciuta e di bordello ne abbiamo fatto abbastanza :D
mi sento di consigliarla a ragazzi dai 19 fino ai 23, dopo secondo me si va un po fuori l'età media e come periodo forse è meglio andare qualche fine luglio e agosto ma prima di ferragosto, per trovare gente di un po tutte le nazionalità.
Infatti a noi è capitato che dal 14 sono arrivati una ondata pazzesca di italiani (la grande maggioranza napoletani 8) )...e una cosa che mi ha fatto un po dispiacere è che si comportavano abbastanza male, proprio da classici "italiani ignoranti" ed è per quello che li gli italiani vengono un po disprezzati...non è per fare di tutta l'erba un fascio eh :wink: però effettivamente ho notato anch'io un atteggiamento un po strafottente...vabbè dai dobbiamo farci riconoscere in qualche modo :D
"Fiero (e intelligente) possessore di piatti ISTANBUL !"
Luke1990
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto