lorenzo ha scritto:mercatinomusicale ? ottimo, ma non fidatevi, comprate le cose solo di persona; non c'? il metodo feddback come in ebay
Bhe no, io ho acquistato parecchia roba e mi ? sempre andata bene e ho venduto anche i due pedali che ho avanzato dopo che ho preso il doppio. Se trovi la gente giusta vai tranquillo, ma devi stare parecchio attento.
Un consiglio che vi do ? LEGGERE <b>SEMPRE IL FORUM DI QUEL SITO PRIMA DI FARE ACQUISTI</b>. Molti utenti rendono pubbliche le sole scontate e l'admin le cancella. <b>Potete anche chiedere dei pareri sulla validit? di una inserzione e vi rispondono</b>. L? la gente ci naviga ogni giorno, non ho capito perch?, ma ne sanno davvero tante. Quindi sempre occhio al forum, mi raccomando!!
Di pecche quel sito ne ha tante, mi ricordo che un giorno avevo trovato una scheda audio a un cazzo e dopo aver contattato l'inserzionista lui mi ha detto che l'aveva venduta da pi? di un anno ormai...loro postano, vendono e se ne fottono, e poi quel posto ? pieno di messaggi inutili. Poi anche la possibilit? di fare feedback... insomma con 2 occhi bene aperti si possono fare affari!!