douglas ha scritto::( Lascia il link per la petizione, cos? possiamo firmarlo

Axta ha scritto:a me ? morto il cane la settimana scorsa dopo 12 anni di onorata compagnia...
ci sono rimasto malissimo...

Jackleo ha scritto:Io una volta ho assistito ad un incidente AUDI Station Wagon-Cane e inutile dire che ha perso il cane...la cosa che mi ha fatto incazzare ? che io avevo visto il cane che attraversava (erano le 4:30 del mattino) e avevo rallentato per farlo passare, st? deficiente mi supera a 100 all'ora e prende il cane esattamente quando io lo vedevo a mezzo metro da me, fuori dal finestrino...sono diventato una belva
![]()
![]()
ed ? cominciato l'inseguimento. Non ci crederete ma sono stato dietro all'Audi con una Citroen C3, il tachimetro segnava 186 Km/h (con il limite a 70), gli ero incollato al culo ma st? bastardo non ne voleva sapere di fermarsi, allora gli ho preso la targa e un mio amico, che era in macchina con me, ? riuscito a convincermi a lasciar stare l'inseguimento e andare dalla polizia...lui per? ? sceso mentre lo aspettavo in macchina e ha detto che anche se il cane era di qualcuno "era meglio lasciar stare" visto che eravamo in Sicilia...sapevo gi? che i Siciliani erano un popolo eticamente e culturalmente arretrato, ma non pensavo fossero cos? vicini agli islamici. Allorch? sulla strada del ritorno andammo a vedere il povero cane, per toglierlo dalla strada. Era bellissimo, un pastore tedesco, e malgrado l'urto non aveva ferite vistose, poveraccio...
Cmq sono sempre contro il maltrattamento, bisogna punire i COLPEVOLI, non gli innocenti: e gli animali non sono MAI colpevoli. Uccidete gli uomini, che sono troppi e rompono il cazzo perch? sono troppi e non c'? spazio per tutti. Spero davvero che almeno 1-1,5 miliardi di persone possa sparire dalla faccia della terra nei prossimi 15-20 anni, per ristabilire gli equilibri: gente come quello dell'Audi ad esempio...

Jackleo ha scritto:sapevo gi? che i Siciliani erano un popolo eticamente e culturalmente arretrato, ma non pensavo fossero cos? vicini agli islamici.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Jackleo ha scritto:...lui per? ? sceso mentre lo aspettavo in macchina e ha detto che anche se il cane era di qualcuno "era meglio lasciar stare" visto che eravamo in Sicilia...sapevo gi? che i Siciliani erano un popolo eticamente e culturalmente arretrato, ma non pensavo fossero cos? vicini agli islamici...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

cassa4 ha scritto:Jackleo ha scritto:...lui per? ? sceso mentre lo aspettavo in macchina e ha detto che anche se il cane era di qualcuno "era meglio lasciar stare" visto che eravamo in Sicilia...sapevo gi? che i Siciliani erano un popolo eticamente e culturalmente arretrato, ma non pensavo fossero cos? vicini agli islamici...
mi spieghi questa frase, faccio un po' fatica a comprenderne il significato...
![]()
![]()

zapan ha scritto:io invece sapevo bene che i toscani (senesi) specie se trapiantati in lombardia, sono le persone con piu' pregiudizi del mondo.
ciao
e

Qualcosa di simile ? accaduto pure a me,ma NON FU un sogno!!!!bonehead2 ha scritto:c'ha ragione il Jack.
Tra le specie viventi siamo la pi? merda.
Come ha fatto notare il buon Crosa, anche l'orso italiano accopato dai crucchi ora star? facendo pi? o meno cos?:
P.S.: un anno dopo (circa) la morte del caro Pierino, me lo sono sognato.
Piangeva sotto la finestra, come faceva normalmente quando voleva rientrare la sera.
Mi sono tirato su dal letto e sono corso alla finestra.
Era un sogno, purtroppo![]()
Per? per un momento sono stato felicissimo, ed era un periodo del cazzo.
Se non credessi io stesso a queste cose, oserei dire che era venuto a salutarmi

FabioNB86 ha scritto:
...
Riguardo ai cani abbandonati sono d'accordo con voi.
Per? vorrei sottolineare che esistono padroni "testa di cazzo" che vanno in giro con delle macchine da guerra al guinzaglio (pitbull per esempio) senza neanche la museruola, e poi al tg sentiamo di bambini che sono rimasti sfigurati a causa di tali cani, solo perch? erano scappati al controllo del padrone...![]()
Senza parlare dei letamai che lasciano sul marciapiede i cani di certi signori
Jackleo ha scritto:zapan ha scritto:io invece sapevo bene che i toscani (senesi) specie se trapiantati in lombardia, sono le persone con piu' pregiudizi del mondo.
ciao
e
Pregiudizi un cazzo. Sono stato 10 estati intere in Sicilia, ho genitori e tutti i parenti siciliani e conosco la loro mentalit?...ti dico che ? cos?, punto e basta. Generalizzare non si pu? mai, ovunque c'? il pirla e il saggio, ma la mentalit? "generale" ? cos?...infatti la polizia stessa ci disse di "lasciar perdere perch? eravamo in Sicilia e rischiavamo essere oggetto di vendette dalla famiglia del denunciato". Invece potevano tranquillamente prendere il numero di targa, dire "ok, vedremo che si pu? fare" e poi buttarla via dopo. Pregiudizi non ne ho MAI AVUTI, ho sempre toccato con mano.![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

The Sandman ha scritto:Quando la sera tonavo,da dovunque fosse intrufolato,immediatamente saltava fuori

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite