labatteria.it • Leggi argomento - Animali maltrattati

Animali maltrattati

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Octavarium89 il mer lug 05, 2006 1:08 pm

Ragazzi adesso mi e' appena arrivata una mail con delle firme per una petizione contro il maltrattamento verso gli animali.
In allegato c'era un video..............non sono riuscito a vederlo tutto ( in totale durava 20 secondi).
Che schifo che fa il genere umano.......persone che prendevano procioni o cani e li sbattevano con la testa contro il muro...oppure che si divrtivano a vederli soffrire tagliandoli pezi del corpo...
QUANDO VEDO QUESTE COSE MI VIENE UNA RABBIA ENORME........questi poveri animali nono possono difendersi e cmq non farebbero male a nessuno.
Cambiando argomento qualcuno di voi ha un animale domestico ????
Io ho un cane di nome Max...e vi dico che anche quando gli alzo la mano per dargli uno schiaffetto e lui chiude gli occhi io mi sento male.
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Gabryel il mer lug 05, 2006 1:29 pm

Non riesco a provare nulla se non vomito e nausea riguardo il genere umano quando sento e vedo queste cose, e st? male :cry:
Io ho un cane, una splendida border collie di quasi due anni di nome Milla...? una birichina, ma ? molto ubbidiente, e basta solo che alzi la voce per fagli abbassare le orecchie, come potrei mettergli addosso le mani.... :cry:
Gabryel

Messaggioda cassa4 il mer lug 05, 2006 1:34 pm

purtroppo troppe volte ? l' uomo la vera bestia, non il cane!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Axta il mer lug 05, 2006 1:37 pm

a me ? morto il cane la settimana scorsa dopo 12 anni di onorata compagnia...
ci sono rimasto malissimo...
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il mer lug 05, 2006 1:50 pm

:( Lascia il link per la petizione, cos? possiamo firmarlo
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer lug 05, 2006 1:52 pm

Condoglianze axta, f? male ci sono passato pure molti anni f? :( :cry:

Pi? totale disprezzo a chi f? male agli animali, una volta tanto mi piacerebbe beccare in flagrante un bastardo che abbandona una cane o investe un gatto, e polverizzarlo di mazzate! :evil: :evil: :evil: :|
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer lug 05, 2006 2:05 pm

ma cos? maltratteresti un animale themucco :D

ehm ehm.... scusate la battutaccia :ros
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mer lug 05, 2006 2:07 pm

Io una volta ho assistito ad un incidente AUDI Station Wagon-Cane e inutile dire che ha perso il cane :cry: ...la cosa che mi ha fatto incazzare ? che io avevo visto il cane che attraversava (erano le 4:30 del mattino) e avevo rallentato per farlo passare, st? deficiente mi supera a 100 all'ora e prende il cane esattamente quando io lo vedevo a mezzo metro da me, fuori dal finestrino...sono diventato una belva :evil: :evil: :evil: ed ? cominciato l'inseguimento. Non ci crederete ma sono stato dietro all'Audi con una Citroen C3, il tachimetro segnava 186 Km/h (con il limite a 70), gli ero incollato al culo ma st? bastardo non ne voleva sapere di fermarsi, allora gli ho preso la targa e un mio amico, che era in macchina con me, ? riuscito a convincermi a lasciar stare l'inseguimento e andare dalla polizia...lui per? ? sceso mentre lo aspettavo in macchina e ha detto che anche se il cane era di qualcuno "era meglio lasciar stare" visto che eravamo in Sicilia...sapevo gi? che i Siciliani erano un popolo eticamente e culturalmente arretrato, ma non pensavo fossero cos? vicini agli islamici. Allorch? sulla strada del ritorno andammo a vedere il povero cane, per toglierlo dalla strada. Era bellissimo, un pastore tedesco, e malgrado l'urto non aveva ferite vistose, poveraccio...
Cmq sono sempre contro il maltrattamento, bisogna punire i COLPEVOLI, non gli innocenti: e gli animali non sono MAI colpevoli. Uccidete gli uomini, che sono troppi e rompono il cazzo perch? sono troppi e non c'? spazio per tutti. Spero davvero che almeno 1-1,5 miliardi di persone possa sparire dalla faccia della terra nei prossimi 15-20 anni, per ristabilire gli equilibri: gente come quello dell'Audi ad esempio...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Octavarium89 il mer lug 05, 2006 2:10 pm

douglas ha scritto::( Lascia il link per la petizione, cos? possiamo firmarlo

e' una mail dove bisogna dare la firma.....comunque il sito e' http://www.peta2.com/TAKECHARGE/t-petitions.asp e' complicato non ho capito come partecipare

il video e' qui : omissis

RAGAZZI NON GUARDATELO SE NON VE LA SENTITE....IO HO RESISTITO 4 SECONDI E MI STAVA VENENDO UN'ATTACCO DI PIANTO
Ultima modifica di Octavarium89 il mer lug 05, 2006 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer lug 05, 2006 2:14 pm

E' decisamente duro da vedere, cazzo, figli di zoccola immondi! :evil: :| :evil: :| :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer lug 05, 2006 2:19 pm

Scusate ma io tolgo il link, ? troppo cruento per lasciarlo in chiaro. Chi lo vuole vedere mandi un PM a Octavarium89.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Octavarium89 il mer lug 05, 2006 2:23 pm

Axta ha scritto:a me ? morto il cane la settimana scorsa dopo 12 anni di onorata compagnia...
ci sono rimasto malissimo...

Caspita mi dispiace Axta.......un negozio sotto casa mia aveva un gatto che stava sempre vicino alla finestra e ogni volta che tornavo da scuola ( almeno 10 anni) lo salutavo ....... quando ho sentito che era morto sono stato malissimo.......non oso immaginare quando accadera' al mio cane ( adesso ha 4 anni).....voi quando il vostro animale verra' a mancare ( ovviamente il piu' tardi possibile) ne prenderete un'altro ???? io credo di si' anche se sento persone che non lo prendonon per rispetto al vecchio animale..

p.s = Mik0 hai ragione forse non dovevo linkarlo chiedo scusa
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Axta il mer lug 05, 2006 2:29 pm

aveva 12 anni...
le aveva passate tutte ma resisteva :D
morso 2 volte da una vipera e 2 volte hanno cercato di avvelenarlo :(

ormai era vecchio... non ce la faceva +... faceva fatica a fare tutto...
era una cosa bruttissima vederlo cos? e non poter far niente...

nn comprer? un altro cane... il billy era uno e non ce ne sar? un'altro uguale :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer lug 05, 2006 2:30 pm

io il video non lo guardo. ho un cane e due gatti. e una donna.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lo so, faccio pena a fare queste battute qui, ma ho bevuto birra scaduta a colazione :cry:

@ axta: io ho un cane da e di due anni, gi? penso che quando non ci sar? pi? sar? una tragedia. ? il mio secondo figlio. condoglianze :cry:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer lug 05, 2006 2:43 pm

Lassate perdere i gatti investiti che altrimenti snocciolo il rosario di bestemmie :o

Hanno segato il mio dolce gattino di 3 anni, Pier :(
Lo avevo tirato fuori io dalla madre, col veterinario al telefono (che, ovviamente era via per una visita ad un cavallo) che mi diceva come bucare la placenta non ancora rotta che aveva fatto una cazzo di bolla d'aria che bloccava Pierino mezzo dentro e mezzo fuori alla madre :o
Ovviamente era uscito di piedi :o

Alla fine spinge la mamma, tiro io il bocia l'? salta' fuori ed era vivo e vegeto. Brutto e scemo come pochi :tru

Era uno spettacolo perch? il pelo sopra era nero, mentre vicino alla pelle grigio-chiaro tendente al bianco.
E le feste che mi faceva quando mi vedeva cazzo, giuro, quando arrivavo in macchina faceva le capriole!! e poi saltava sul cofano e mi guardava mentre scendevo.

L'11 Settembre di due anni fa, mio padre (era un Sabato) ha visto sulla strada un gatto nero investito. Ma non mi ha detto niente perch? non era sicuro, visto che era irriconoscibile a parte il pelo bicolore. E' andato a seppellirlo sperando, per?, che non fosse il mio caro Pier.

Come potete immaginare, non ho pi? rivisto il mio micino. Quindi sotto terra c'? finito lui.

Il problema ? che ci sono tanti figli di troia che lo fanno apposta.
Oggi ho visto un gatto investito, giaceva in mezzo alla strada sulla linea bianca.
Mezz'ora dopo era solo poltiglia, e ci sono passati sopra apposta, ne sono sicuro. Sorpassare in quel punto vuol dire morire. E pezzi di merda fracassati contro un camion non ne ho visti :| :| :|

Ora mi rimangono la madre del Pier, Grigina( una gatta panzona di brutto, che ho preso per strada incinta e abbandonata) e Pallade, la mia gattacciona di 17 anni, ormai magra come un chiodo, perennemente diarrotica, che caga in giro in tutta la casa, a cui devo mettere il collirio tre volte al giorno, l'antibiotico sull'occhio(ha fatto a botte con un gatto la fessacchiona e le ha prese) :D
Non contando che le devo dare un mangiare particolarmente raro e costoso, e che mi sveglia tutte le notti agli orari pi? assurdi perch? ha fame :mrgreen:

Ma il solo pensiero di doverla seppellire....lasciamo perdere va'

Lo stesso anno che ? morto Pierino ? morta pure Lucrezia, il nostro alano di 12 anni.
Povera bestia, ci odiavamo fieramente, ma alla fine era una roba solo di facciata. Gli ultimi giorni sono stati proprio duri ed ? morta mentre la accarezzava mio padre.

Povere bestie.

Chi maltratta gli animali deve morire, male :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer lug 05, 2006 2:55 pm

qualche nno f?,uno stronzo davanti casa per prendere un' arancione a preso a tutta birra un gatto e l' ha quasi tagliato a met?, il poveretto faceva dei versi con un parte del corpo mentre con l' altra :( ....bhe ci siamo capiti....giuro avessi avuto un fucile in mano gli sparavo al volo e poi mi consegnavo ai caramba contento e felice per aver tolto dal mondo uno stronzo.
:evil: :evil: :evil:
Il mio micione ha 8 anni e sto al primo piano, l' ho dovuto castrare per il suo bene :cry: , se avessi subito un lutto come il tuo bone, non s? come l' avrei presa, voglio pi? bene ai mi gatto che a un cristiano, come fosse figlio a me. :B :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hunting il mer lug 05, 2006 3:04 pm

Jackleo ha scritto:Io una volta ho assistito ad un incidente AUDI Station Wagon-Cane e inutile dire che ha perso il cane :cry: ...la cosa che mi ha fatto incazzare ? che io avevo visto il cane che attraversava (erano le 4:30 del mattino) e avevo rallentato per farlo passare, st? deficiente mi supera a 100 all'ora e prende il cane esattamente quando io lo vedevo a mezzo metro da me, fuori dal finestrino...sono diventato una belva :evil: :evil: :evil: ed ? cominciato l'inseguimento. Non ci crederete ma sono stato dietro all'Audi con una Citroen C3, il tachimetro segnava 186 Km/h (con il limite a 70), gli ero incollato al culo ma st? bastardo non ne voleva sapere di fermarsi, allora gli ho preso la targa e un mio amico, che era in macchina con me, ? riuscito a convincermi a lasciar stare l'inseguimento e andare dalla polizia...lui per? ? sceso mentre lo aspettavo in macchina e ha detto che anche se il cane era di qualcuno "era meglio lasciar stare" visto che eravamo in Sicilia...sapevo gi? che i Siciliani erano un popolo eticamente e culturalmente arretrato, ma non pensavo fossero cos? vicini agli islamici. Allorch? sulla strada del ritorno andammo a vedere il povero cane, per toglierlo dalla strada. Era bellissimo, un pastore tedesco, e malgrado l'urto non aveva ferite vistose, poveraccio...
Cmq sono sempre contro il maltrattamento, bisogna punire i COLPEVOLI, non gli innocenti: e gli animali non sono MAI colpevoli. Uccidete gli uomini, che sono troppi e rompono il cazzo perch? sono troppi e non c'? spazio per tutti. Spero davvero che almeno 1-1,5 miliardi di persone possa sparire dalla faccia della terra nei prossimi 15-20 anni, per ristabilire gli equilibri: gente come quello dell'Audi ad esempio...

MA CHE CAZZO DICI?
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer lug 05, 2006 3:09 pm

c'ha ragione il Jack.

Tra le specie viventi siamo la pi? merda.

Come ha fatto notare il buon Crosa, anche l'orso italiano accopato dai crucchi ora star? facendo pi? o meno cos?: :suk

P.S.: un anno dopo (circa) la morte del caro Pierino, me lo sono sognato.
Piangeva sotto la finestra, come faceva normalmente quando voleva rientrare la sera.
Mi sono tirato su dal letto e sono corso alla finestra.

Era un sogno, purtroppo :(
Per? per un momento sono stato felicissimo, ed era un periodo del cazzo.
Se non credessi io stesso a queste cose, oserei dire che era venuto a salutarmi :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer lug 05, 2006 3:16 pm

Jackleo ha scritto:sapevo gi? che i Siciliani erano un popolo eticamente e culturalmente arretrato, ma non pensavo fossero cos? vicini agli islamici.

io invece sapevo bene che i toscani (senesi) specie se trapiantati in lombardia, sono le persone con piu' pregiudizi del mondo.
ciao
e
:suk
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer lug 05, 2006 3:46 pm

Jackleo ha scritto:...lui per? ? sceso mentre lo aspettavo in macchina e ha detto che anche se il cane era di qualcuno "era meglio lasciar stare" visto che eravamo in Sicilia...sapevo gi? che i Siciliani erano un popolo eticamente e culturalmente arretrato, ma non pensavo fossero cos? vicini agli islamici...

mi spieghi questa frase, faccio un po' fatica a comprenderne il significato...

:wink: :arrow: :x
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda zapan il mer lug 05, 2006 4:15 pm

eh ma non lo sai? gli islamici, oltre che esser tutti brutti, barbuti, imbottiti di esplosivo ed estremisti, sono anche omertosi e mafiosi! dai cassa, su, lo dicono tutti! :o :o
(ovviamente il mio post e' ironico, e' chiaro che non penso queste cose)
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mer lug 05, 2006 4:40 pm

cassa4 ha scritto:
Jackleo ha scritto:...lui per? ? sceso mentre lo aspettavo in macchina e ha detto che anche se il cane era di qualcuno "era meglio lasciar stare" visto che eravamo in Sicilia...sapevo gi? che i Siciliani erano un popolo eticamente e culturalmente arretrato, ma non pensavo fossero cos? vicini agli islamici...

mi spieghi questa frase, faccio un po' fatica a comprenderne il significato...

:wink: :arrow: :x

E' una frase ironica che per? contiene un fondo di verit?...ovviamente, come per tutte le cose, non si pu? generalizzare. Solo che non ? che ogni volta posso scrivere "sapete, non sono tutti cos?, per? in generale si avverte ecc ecc...". Per quanto riguarda il discorso di riduzione della popolazione, studi scientifici dimostrano che siamo in troppi: visto che molti di questi non meritano di vivere, spero che schiattino nel giro di qualche anno in modo anche da ristabilire l'equilibrio naturale sul pianeta, tutto qui. E ora non chiedetemi quali sono questi individui perch? l'ho spiegato in migliaia di topics... :wink:

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mer lug 05, 2006 4:45 pm

zapan ha scritto:io invece sapevo bene che i toscani (senesi) specie se trapiantati in lombardia, sono le persone con piu' pregiudizi del mondo.
ciao
e

Pregiudizi un cazzo. Sono stato 10 estati intere in Sicilia, ho genitori e tutti i parenti siciliani e conosco la loro mentalit?...ti dico che ? cos?, punto e basta. Generalizzare non si pu? mai, ovunque c'? il pirla e il saggio, ma la mentalit? "generale" ? cos?...infatti la polizia stessa ci disse di "lasciar perdere perch? eravamo in Sicilia e rischiavamo essere oggetto di vendette dalla famiglia del denunciato". Invece potevano tranquillamente prendere il numero di targa, dire "ok, vedremo che si pu? fare" e poi buttarla via dopo. Pregiudizi non ne ho MAI AVUTI, ho sempre toccato con mano. :suk :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardo il mer lug 05, 2006 4:51 pm

be mi sembra che si ? un po usciti fuori argomento......
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Sandman il mer lug 05, 2006 5:57 pm

bonehead2 ha scritto:c'ha ragione il Jack.

Tra le specie viventi siamo la pi? merda.

Come ha fatto notare il buon Crosa, anche l'orso italiano accopato dai crucchi ora star? facendo pi? o meno cos?: :suk

P.S.: un anno dopo (circa) la morte del caro Pierino, me lo sono sognato.
Piangeva sotto la finestra, come faceva normalmente quando voleva rientrare la sera.
Mi sono tirato su dal letto e sono corso alla finestra.

Era un sogno, purtroppo :(
Per? per un momento sono stato felicissimo, ed era un periodo del cazzo.
Se non credessi io stesso a queste cose, oserei dire che era venuto a salutarmi :)
Qualcosa di simile ? accaduto pure a me,ma NON FU un sogno!!!!
Dove lavoravo,circa 14 anni fa,avevo un gatto,bianco e rosso,che chiamai Clodoveo.Lo adoravo,e lui adorava me.Quando la sera tonavo,da dovunque fosse intrufolato,immediatamente saltava fuori per venire a farmi le feste(Come un cagnolino :) ).Un giorno ero nel capannone che facevo delle cose,e nei paraggi c'era anche lui,uscii per alcuni minuti,e rientrando non lo vidi...Lo chiamai pi? volte,ma nulla..."Avr? rincorso un topo...",pensai,dato che era un acchiappatopi da paura,e procedei con i miei lavori. Dopo un paio d'ore il mio capo mi chiama,e mi fa vedere il corpo senza vita del mio micione:Era scivolato in una vasca di acciao piena di liquido molto caldo,e non riusc? a salvarsi(Se me ne fossi accorto,chiaramente lo avrei salvato!)...Piangendo come un disperato,andai a seppellirlo...
Ma non era ancora finita!E qui sta la cosa inredibile!
Una sera pioveva a dirotto,era buio,ed io ero nello stesso capannone;Stavo per uscire per fare dei lavori,e che mi trovai davanti?
A terra,tutto bagnato,mi si presenta un gattino UGUALE a Clodoveo!Stesso colore,stesse striature....IDENTICO! :o :o :o
"Ma ? il Signore che ti ha mandato!!!!",gli dissi mentre piangevo...
Lo feci crescere come il(Molto probabile)padre,ed era vero Amore per entrambi...Lo chiamai,naturalmente,CLODOVEO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma non era ancora finita...
Un giorno che lavoravo con la motofalciatrice,a un certo punto noto il mio micione che sta seduto,fermo,che miagola disperato ESATTAMENTE SOPRA AL PUNTO IN CUI AVEVO SEPPELLITO L'ALTRO MICIONE!!! :o

Sar? che gli animali hanno un sesto senso,sar? non so,ma quella scena non la scorder? mai pi?.
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioNB86 il mer lug 05, 2006 5:58 pm

Tornando in topic, ? vergognoso il maltrattamento di animali gratuito, su questo ni ci piove. Per? mi fa ridere chi si commuove vedendo certi filmati e poi si mangia a colazione la bistecca alla fiorentina con contorno di ali di pollo e wurstellone :D .

Io infatti, nonostante rispetti gli animali, sono anche un amante di tutti i tipi di carne. Perci?, se le vacche e i polli vengono uccisi nel modo meno cruento possibile per poter mangiare non lo trovo vergognoso!

Riguardo ai cani abbandonati sono d'accordo con voi.
Per? vorrei sottolineare che esistono padroni "testa di cazzo" che vanno in giro con delle macchine da guerra al guinzaglio (pitbull per esempio) senza neanche la museruola, e poi al tg sentiamo di bambini che sono rimasti sfigurati a causa di tali cani, solo perch? erano scappati al controllo del padrone... :!:
Senza parlare dei letamai che lasciano sul marciapiede i cani di certi signori :x
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il mer lug 05, 2006 6:13 pm

Maltrattare gli animali non ha logica,motivo,giustificazione,spiegazione.Stop.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mer lug 05, 2006 6:25 pm

FabioNB86 ha scritto:
...
Riguardo ai cani abbandonati sono d'accordo con voi.
Per? vorrei sottolineare che esistono padroni "testa di cazzo" che vanno in giro con delle macchine da guerra al guinzaglio (pitbull per esempio) senza neanche la museruola, e poi al tg sentiamo di bambini che sono rimasti sfigurati a causa di tali cani, solo perch? erano scappati al controllo del padrone... :!:
Senza parlare dei letamai che lasciano sul marciapiede i cani di certi signori :x

La colpa ? sempre dell' uomo; nessun cane nasce aggressivo. Ci sono cani che hanno maggiori "doti fisiche" e quindi posso risultare maggiormente pericolosi, ma sempre dopo "il trattamento umano".
E sarebbe meglio sfatare una volta per tutte il mito per cui il pitbull ? Il cane cattivo per eccellenza!

:wink:
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda zapan il mer lug 05, 2006 6:33 pm

Jackleo ha scritto:
zapan ha scritto:io invece sapevo bene che i toscani (senesi) specie se trapiantati in lombardia, sono le persone con piu' pregiudizi del mondo.
ciao
e

Pregiudizi un cazzo. Sono stato 10 estati intere in Sicilia, ho genitori e tutti i parenti siciliani e conosco la loro mentalit?...ti dico che ? cos?, punto e basta. Generalizzare non si pu? mai, ovunque c'? il pirla e il saggio, ma la mentalit? "generale" ? cos?...infatti la polizia stessa ci disse di "lasciar perdere perch? eravamo in Sicilia e rischiavamo essere oggetto di vendette dalla famiglia del denunciato". Invece potevano tranquillamente prendere il numero di targa, dire "ok, vedremo che si pu? fare" e poi buttarla via dopo. Pregiudizi non ne ho MAI AVUTI, ho sempre toccato con mano. :suk :wink:

io sono siciliano di origine (faccio Virga di cognome, fa un po' te, sono l'unico della mia famiglia nato a rimini, tutti gli altri palermitani)
e' vero che la mentalita' e' leggermente piu' chiusa, ma certo paragonarli a un altra cultura estraniandola dalla propria mi e' sembrato un po' eccessivo!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer lug 05, 2006 6:35 pm

The Sandman ha scritto:Quando la sera tonavo,da dovunque fosse intrufolato,immediatamente saltava fuori

ECCECREDO, CHISSA CHE CASINO E CHE PUZZA!

AHAHA scusa ma mi son piegato in due quando ho letto TONAVO :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto