Spidy ha scritto:storm nn vedo le foto!
copia l'indirizzo e incollalo sulla barra degli indirizzi, vedrai le foto !
...azz.....ma bisogna dirgli tutti a sti' giovani d'oggi !! uff !!
Spidy ha scritto:storm nn vedo le foto!
group"

Cesko ha scritto:ma l'adesivo lo attacchi all'interno della risonante, chi ? che lo vede?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Cesko ha scritto:ma l'adesivo lo attacchi all'interno della risonante, chi ? che lo vede?

group"

st0rm ha scritto:accidenti cesko... devo ammettere che sei maledettamente geniale
Carmine ha scritto:Lui quando suona...
Spidy ha scritto:penso che la protezione ESTERNA sia pi? efficiente cmq......

Cesko ha scritto:st0rm ha scritto:accidenti cesko... devo ammettere che sei maledettamente geniale
ghghghghghghgh
Carmine ha scritto:Lui quando suona...
Capirai! -->![]()
Spidy ha scritto:penso che la protezione ESTERNA sia pi? efficiente cmq......
Mmmmmm.. non vedo la differenza.. e poi al massimo se vuoi protezione estrema, esistono gli Holz.. ma che je fate ar buco? Ci sono ben altri buchi da usare

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti