biochetasi ha scritto:@ pliko e ytse: siete due pazzi, ma chi ve lo fa fare?!?!

Grandi!
Lo stesso spirito che ha mandato me al Disma e aver fatto 50 foto pensando al forum (senno' molte non sarebbero state fatte).
Sempre lo stesso spirito di woder e pliko che hanno organizzato i raduni a casa loro (xche un conto e' farlo in una sala prove e pizzeria..un altra cosa e' portare questi avvinazzati del forum dentro la propria casa

)
E l'impegno di Ytse e Drum l'altr'anno con magliette e portabadge ce lo siamo dimenticato?
E la tremenda rottura di palle di mezzo forum a campionare i suoni dei
propri piatti proprio x rendere un servizio a chi vuole farsi un idea,al di la dei campioni super perfetti che si possono comunque scaricare dai rispettivi siti ?
E in tutto questo come non fare un plauso ai moderatori che con la loro
(spero gratuita) abnegazione controllano il forum piu frequentato sullo strumento batteria ?
e infine Cioto, che a parte il fatto che lo prendiamo in giro da quando ci colleghiamo sino a quando facciamo Logoff non l'ho mai sentito offeso una sola volta, rende possibile
GRATUITAMENTE E SOTTOLINEO GRATUITAMENTE questa giostra x permettere a noi di erudirci sulla materia "drum" ma sopratutto di cazzeggiare dal mattino alla sera ??
Se ho dimenticato qualcuno(come e' naturale che sia avvenuto) non ve ne abbiate a male..ma non posso ricordare in pochi minuti tutte quelle persone che, mattone oggi, mattone domani, hanno contribuito dal niente a "fabbricare" una cosa cosi' bella e importante, che un po ci appartiene.
Dal cuore vi dico ( nominati e non)
GRAZIE DI ESSERCI !!