themucco ha scritto:L' unica novit? che conosco ? quelle del pacco maxi, che far? molto comodo se si vuole vendere e spedire una batteria senza svenarsi con un corriere.
http://www.poste.it/postali/paccocelere ... ndex.shtml
Se pensate solo 25? e semmai con poco di pi? lo assicuriamo pure...niente male.

bonghetti ha scritto:Pippo, d'accordo con te per quanto riguarda le categorie professionali, che da anni speculano in Italia, ma riguardo alle liberalizzazioni, onestamente resto molto perplesso per il tipo di sviluppo avuto in Italia.
Io non ho visto un risparmio economico dell'utenza da quando ci sono le liberalizzazioni, piuttosto solo accordi sottobanco di cartello, che elevano sempre pi? le tariffe.

Immaginavo che prendessero in giro i loro elettori ma non cos? presto. 

Raffaele ha scritto:chinasky, togliendo la tariffa minima il peggio ? del cittadino che non avr? pi? davanti la scelta del migliore alle stesse tariffe imposte dalla legge ma andr? sicuramente da chi vuole meno che guardacaso sono anche i pi? scadenti, quindi togliendo le tariffe minime (erano comunue basse, personalmente applico sempre quelle per scelta mia personale) ora i comuni mortali pi? sprovveduti andranno dai raffichini e prenderanno delle belle incul***.Se credi che ci? sia giusto...Oppure vorresti addirittura che fosse un servizio gratuito?

Raffaele ha scritto:(ogni buon avvocato avvisa della necessit? di compiere alcune attivit?)

(sono unn'avvocato tru)

Raffaele ha scritto:La pensiamo cos? tutti e tutti scioperiamo per la riforma assurda di prodi che riporter? ai tempi delle candele .
Comunque questa era una parentesi, il discorso era sulla soppressione delle poste ordinarie.Anche questa ? una bella trovata, non credi?

Raffaele ha scritto::suk![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Raffaele ha scritto::) no pippo, io la chiamerei sbaglio di mestiere o invidia repressa se la vedi solo sull'aspetto venale.Non credere che sia un mestiere facile, e non hai gloriosi inni su riviste o premi e coppe...semplicemente aiuti qualcuno a prendere soldi in caso di sinistro, o a fargli evitare il carcere, oppure a tutelare qualcuno che ha subito soprusi.Insomma, a mio avviso, il mestiere pi? bello e faticoso del mondo che va preso a piccole dosi per non farsi inghiottire dal sistema forense.Vabb? chiudo il discorso dicendo prima per? che, scusa se mi permetto, ma passare l'esame al primo colpo non vuol dire essere geni.
Vabb?, me la sono cercataE' inutile, gli avvocati sono come le donne, un male necessario, se ne parla male ma poi si cercano sempre.
Vado a nanna, stavo facendo ricerche su danni causati dall'amministrazione al cittadino, non entro nei particolari, e mi sono rilassato un p? saltellando di qua a parlottare un p?, grazie della compagnia...ciao ciao, a son stuf.

Raffaele ha scritto:no , ? successo subito dopo aver scopato tua madre
Raffaele ha scritto:ufobobo vai a cagare coglione, con chi credi di parlare?Ma vai a dar via e ciap![]()
![]()

Raffaele ha scritto:ufobobo vai a cagare coglione, con chi credi di parlare?Ma vai a dar via e ciap![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite