labatteria.it • Leggi argomento - ...? scomparsa la posta ordinaria...

...? scomparsa la posta ordinaria...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio lug 06, 2006 1:13 pm

1) la posta ? di fatto pi? cara di prima con questa bella mossa, ma siccome NESSUNA INFRASTRUTTURA ? stata potenziata, cos? come NON SONO STATE FATTE NUOVE ASSUNZIONI, si paga di pi? per avere lo stesso disservizio. PUNTO!

2) la categoria degli avvocati, scusa se lo dico Raffaele, ? una delle pi? care ed esose, insieme ai notai

aggiungiamo il fatto che (chiss? perch?, cartelli?) in Italia non puoi manco pisciare senza andare dal notaio o dall'avvocato e il quadro ? completo

vi hanno tolto la tariffa minima? BENE!
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il gio lug 06, 2006 2:15 pm

themucco ha scritto:L' unica novit? che conosco ? quelle del pacco maxi, che far? molto comodo se si vuole vendere e spedire una batteria senza svenarsi con un corriere.

http://www.poste.it/postali/paccocelere ... ndex.shtml

Se pensate solo 25? e semmai con poco di pi? lo assicuriamo pure...niente male. :D

Ho spedito due batterie intere :o ... per i kili superare i 50 ? assai difficile (una 5 pezzi con meccaniche di base viaggia sui 40kg) per le dimensione massime invece ci sono andato giusto... unico neo ? che i punti di accettazione sono pochi e spesso lontani (perch? trattasi spesso di uffici di smistamento situati in zone periferiche) e che prima devi andare ad un uffcio postale (di quelli abilitati) a prendere la bolla prepagata!... per il resto ottimo servizio con tempi di di consegna paurosi 24-48 ore!

p.s.: cmq le Poste Italiane negli ultimi 10 anni si sono dati una bella mossa... adesso sono pi? veloci e hanno servizi interessanti come le postepay!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 06, 2006 2:29 pm

Allora non sono l' unico che se ne ? accorto. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio lug 06, 2006 6:14 pm

Tornando OT alle prodezze di prodino e soci...mi sorge una domanda:

ma la concertazione? il dialogo? la serenit?? l'unione del paese?

Tanto per sapere, ma dove se l'? ficcate?
Nel culo?

Indipendentemente dalla bont? o meno dell'iniziativa.
Aveva detto che avrebbe messo d'accordo tutto il paese col dialogo...sticazzi :o

Ma forse parla da solo allo specchio interpretando i vari personaggi :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 6:20 pm

chinasky, togliendo la tariffa minima il peggio ? del cittadino che non avr? pi? davanti la scelta del migliore alle stesse tariffe imposte dalla legge ma andr? sicuramente da chi vuole meno che guardacaso sono anche i pi? scadenti, quindi togliendo le tariffe minime (erano comunue basse, personalmente applico sempre quelle per scelta mia personale) ora i comuni mortali pi? sprovveduti andranno dai raffichini e prenderanno delle belle incul***.Se credi che ci? sia giusto...Oppure vorresti addirittura che fosse un servizio gratuito?
Il discorso posta ordinaria invece a mio avviso ? una manovra per favorire le casse delle poste, fine.Per? non solo questa manovra varata dal governo prodi da un duro colpo a coloro che spedivano molte lettere in posta ordinaria ogni giorno (quindi in un anno la spesa si alza e ci? va poi a colpire in ultima analisi i soliti consumatori che fruiscono del servizio)ma anche i collezionisti sono abbastanza incazzati, anzi molto.Nessuno qui ? un filatelista e quindi probabilmente di questo non frega niente a nessuno ma ? come se dal mercato sparissero tutte le pelli sabbiate :x
Il mondo dei tassisti non lo conosco ma credo che , visto l'incazzamento generale, la manovra abbia loro causato una grossa perdita...non so che ripercussioni avr? sui cittadini, ma credo che difficilmente si troveranno servizi di taxi a costi inferiori al prezzo della benzina dunque si andr? al ribasso sino un certo limite dopodich? molti falliranno ...Si vedr
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il gio lug 06, 2006 6:21 pm

bonghetti ha scritto:Pippo, d'accordo con te per quanto riguarda le categorie professionali, che da anni speculano in Italia, ma riguardo alle liberalizzazioni, onestamente resto molto perplesso per il tipo di sviluppo avuto in Italia.
Io non ho visto un risparmio economico dell'utenza da quando ci sono le liberalizzazioni, piuttosto solo accordi sottobanco di cartello, che elevano sempre pi? le tariffe.

Le liberalizzazioni ci stanno solo da pochi giorni,come fai a dire che fanno gi? danni?
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 6:22 pm

bone...infatti...insieme riusciremo :suk :suk :suk :suk Immaginavo che prendessero in giro i loro elettori ma non cos? presto. :x :x
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 6:24 pm

Fanno gi? danni in quanto si sgretola un sistema tariffario che tutelava la classe forense contro ingiuste concorrenze sleali.Ora si tutelano gli inetti. :x :x
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio lug 06, 2006 7:57 pm

Raffaele ha scritto:chinasky, togliendo la tariffa minima il peggio ? del cittadino che non avr? pi? davanti la scelta del migliore alle stesse tariffe imposte dalla legge ma andr? sicuramente da chi vuole meno che guardacaso sono anche i pi? scadenti, quindi togliendo le tariffe minime (erano comunue basse, personalmente applico sempre quelle per scelta mia personale) ora i comuni mortali pi? sprovveduti andranno dai raffichini e prenderanno delle belle incul***.Se credi che ci? sia giusto...Oppure vorresti addirittura che fosse un servizio gratuito?

ma perch? secondo te cos? si fa largo ai disonesti scusa?

io se ho bisogno dell'avvocato ne contatto 3-4, mi faccio fare un preventivo e poi scelgo, cos? come se avessi bisogno di idraulico, dentista ecc. ecc.

perch? adesso gli avvocati non in*ulano? ;)

p.s l'ultima battuta cos'?, autoironia sull'esosit? della categoria ero?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 9:08 pm

Non ho detto che si fa largo ai disonesti, ma bens? agli inetti.
L'avvocato non ? come un idraulico o come un elettricista...ci sono, anzi c'erano delle tariffe forensi da rispettare e tu potevi, come ora, andare da chi vuoi o volevi, ma quello che fa la differenza ? l'attivit? necessaria alla causa, alcune cose le si possono evitare se il cliente non le vuole pagare (come le visure camerali, ricerche investigative ecc ecc) e quindi si paga meno...ma hai meno qualit? (ogni buon avvocato avvisa della necessit? di compiere alcune attivit?)...era cos? anche prima della riforma.Ora per? a rendere il cliente pi? confuso ? il fatto che se vuole spendere poco pu? anche usufruire di onorari sottotariffa (che non esiste pi?) e quindi anche attivit? legale probabilmente pi? scarsa.Dico probabilmente perch? qualcuno che lavora a prezzi sottocosto :) c'? sempre e a volte ? anche mooolto bravo (che bello sognare).
Ti rendo noto che per diventare avvocato devi sostenere esami difficili all'universit?, dopodich? fare due anni di pratica sottopagata presso qualche collega gi? avvocato da almeno un biennio, poi sostenere l'esame di stato (difficilissimo).Poi ti iscrivi alla cassa avvocati (costo minimo annuo alto), apri partita iva, ti paghi l'affitto dell'ufficio, i computer, i codici, vari trattati, rassegne giurisprudenziali e inizi l'attivit? difensiva in passivo , e per farti i clienti devi essere il pi? bravo di tutti i soliti noti ed a prezzi concorrenziali.Le tariffe forensi evitavano le concorrenze sleali e evitavano altres? che tra i vari legali ci fossero gli inetti che pur di lavorare si svendevano sottotariffa.Credo che il servizio forense sia un servizio nobile che va pagato e che debbano esistere minimi tariffari che tutelino la dignit? professionale, evitino concorrenze sleali ma soprattutto mettano tutti gli avvocati sullo stesso piano lasciando la possibilit? al cliente di scegliere sempre i migliori, assicurati dall'esistenza di un tariffario che se violato sia sempre possibile opinare la nota spese...ora non sar? pi? cos?.Tariffe inesistenti, onorari affidati alla buona sorte....La pensiamo cos? tutti e tutti scioperiamo per la riforma assurda di prodi che riporter? ai tempi delle candele .
Comunque questa era una parentesi, il discorso era sulla soppressione delle poste ordinarie.Anche questa ? una bella trovata, non credi?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio lug 06, 2006 9:28 pm

Raffaele ha scritto:(ogni buon avvocato avvisa della necessit? di compiere alcune attivit?)

s? maio credo che nella maggior parte dei casi le vostre parcelle siano assolutamente ingiustificate

esempio (certamente non fa testo ma ? realt?):
1 ) amica straniera con permesso di soggiorno va dall'avvocato, uno bravo, come dici tu
oggetto: scrivere una lettera al consolato del suo Paese in Italia per avviare la pratica per portare la figlia in Italia

una lettera scritta = ?400 di parcella

2 ) divorzio consensuale, Parma, 2006: ? 1000 di avvocato (tariffa forense)

e se non fosse consensuale, facciamo un mutuo?

dai, ammetti che siete (nella maggioranza dei casi) una categoria di ladr.... esosi? ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 9:38 pm

Evidentemente quell'avvocato ha esagerato per la lettera (ma neanche tantissimo).Divorzio 1000 euro?Era sottotariffa.Amenoch? tu non ti confonda con la separazione consensuale.In questo caso ? dovere dell'avvocato avvertire il cliente che esiste il gratuito patrocinio (clienti con redditi inferiori a circa 18.000 euro annui) in pi? la separazione non necessita obbligatoriamente di avvocato, la si pu? fare quindi anche senza, se si chiede il suo intevento lo si paga.1000 euro sono pochi, devi sempre pensare che dietro ogni parere legale ci sono anni di studio e a prescindere dalle capacit? del legale, questi anno di studio vanno giustamente retribuiti e il giusto era nelle tariffe forensi.Comunque questi discorsi li capirai, non so quanti anni hai, ma appena entrerai nel mondo del lavora capirai come possano essere importanti gli avvocati e come ti possano salvare da tante situazioni brutte.Se sei gi? maggiorenne...vabb? , mi dispiace che non consideri a sufficienza l'importanza della professione dell'avvocato e della necessit? dell'esistenza di una tariffa legale.Questi discorsi non li affronto tanto spesso dato che cconsidero ovvie le mie convinzioni, ma vedo che tanto ovvie non sono.Dunque sono disponibile a continuare discorsi su quest'argomento anche se il topic era diverso. :tru (sono unn'avvocato tru)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio lug 06, 2006 10:13 pm

scusa Raffaele ma cosa cavolo dici?

divorzio consensuale = le parti sono d'accordo

adesso tu mi devi spiegare perch? 1000 e passa euro. cosa cazzo ci fate con due milioni? ci sono ricerche da fare sulla vita dei due? non credo!

25 udienze? no, una

e allora?

ma per piacere...

fine OT

edit: ho 37 anni, una donna e un figlio

ho cominciato a 16 anni a lavorare nel negozio di mia madre (abbigliamento)

ho lavorato nel commerciale (export di vetreria e imballaggi - casalinghi, profumeria, farmaceutici) con il Medio Oriente

ho lavorato nella contabilit?

prima di questi due lavori che sono stai i pi? importanti ad oggi ho fatto di tutto:

autista, cameriere, lavapiatti, facchino, falegname

attualmente faccio assistenza informatica a domicilio ai privati

ho speso 5000 euro di hardware e cazzi vari, nel mio piccolo

ho passato 6 anni a 12 ore al giorno sul PC, non sono un hacker ma nemmeno un niubbio

per? mica mi rifaccio sulle spalle della gente

io chiedo il giusto

per la mia esperienza notai e avvocati sono peggio dei tossici quando si parla di parcelle

e vogliamo parlare dello schiavismo del praticantato?

edit2: 2 anni fa, siccome io e la mia donna non siamo sposati poich? non abbiamo 1000 euro da regalarvi, ho deciso di fare testamento in suo favore. sai, se domani non riento a casa almeno l'appartamento va a lei e a nostro figlio

dal notaio:

durata dell'incontro: 30 minuti

contenuto dell'incontro:

ho scritto di mio pugno 4 righe del cazzo su indicazione del notaio

parcella:

?200

400 euro all'ora piacerebbe anche a me poterli chiedere :a:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 10:39 pm

Dal tuo tono direi che il discorso finisce qui, se fai cazzate a vai dall'avvocato non credere che poi ti salvi dai guai al prezzo , come dici tu, di un tossico...Il tuo astio tienilo per te...e se vuoi parlare di tossici almeno non paragonarli ai legali.Il legale non lavora alle spalle della gente ma semmai ? la gente che si appoggia alle spalle dei legali quando le cose vanno male...
400 euro all'ora...cos'? una ferrari? :suk
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio lug 06, 2006 11:11 pm

Due cose.

TUTTI i miei amici avvocati hanno passato l'esame di stato difficilissimo al primo colpo. Erano tutti dei geni e non me ne sono mai reso conto...

Io ho fatto studi ed esami universitari difficili almeno quanto i tuoi, mi sono laureato con la lode, ho vinto un concorso nazionale e oggi ho decine di pubblicazioni su riviste internazionali, collaboro con scienziati di tutto il mondo, sono presidente di un consorzio europeo di osservatori, sono in molti board internazionali, da almeno 10 anni faccio il chairman in congressi internazionali, ho gestito progetti per decine di milioni di Euro. Insomma, faccio il mio lavoro a livelli piuttosto alti e guadagno molto meno di uno scalcagnato avvocato di second'ordine, per non parlare di notai, farmacisti o dentisti.

Io questa la chiamo sperequazione sociale.
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il gio lug 06, 2006 11:19 pm

Io questa la chiamo cos?:
Pippo :suk

:D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 11:22 pm

:) no pippo, io la chiamerei sbaglio di mestiere o invidia repressa se la vedi solo sull'aspetto venale.Non credere che sia un mestiere facile, e non hai gloriosi inni su riviste o premi e coppe...semplicemente aiuti qualcuno a prendere soldi in caso di sinistro, o a fargli evitare il carcere, oppure a tutelare qualcuno che ha subito soprusi.Insomma, a mio avviso, il mestiere pi? bello e faticoso del mondo che va preso a piccole dosi per non farsi inghiottire dal sistema forense.Vabb? chiudo il discorso dicendo prima per? che, scusa se mi permetto, ma passare l'esame al primo colpo non vuol dire essere geni.
Vabb?, me la sono cercata :) E' inutile, gli avvocati sono come le donne, un male necessario, se ne parla male ma poi si cercano sempre. :a: Vado a nanna, stavo facendo ricerche su danni causati dall'amministrazione al cittadino, non entro nei particolari, e mi sono rilassato un p? saltellando di qua a parlottare un p?, grazie della compagnia...ciao ciao, a son stuf. :tru
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 11:22 pm

? vero bone, dimenticavo, pippo :suk :suk :suk :suk
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il gio lug 06, 2006 11:26 pm

Ora il mercato viene dettato dalla libera concorrenza in questi frangenti, e non come gia citato da pure "Lobby".

Appoggio in tutto e per tutto questo governo con la riforma approvata e spero che continui per la sua strada duramente, per quanto riguarda l'opposizione che i "liberali" stanno facendo a questa riforma tanto liberale, ne sono rimasto allibito.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 11:30 pm

:suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda catastrophy il gio lug 06, 2006 11:30 pm

Raffaele ha scritto:La pensiamo cos? tutti e tutti scioperiamo per la riforma assurda di prodi che riporter? ai tempi delle candele .

tempi delle candele? mi pare che la tariffa minima sia un' anomalia tutta italiana... perci? tutti gli altri (soprattutto i paesi anglosassoni) sono rimasti tutti "ai tempi delle candele"? o si fanno semplicemente concorrenza (e non mi sembra che tutti gli avvocati nel resto del mondo stiano malissimo...non tutti stanno benissimo, ma nemmeno in italia fin che c'erano le tariffe tutti stavano bene)?
tutti vogliono le liberalizzazioni, l'importante ? che non tocchino il proprio settore, giusto?
ora mi verranno i farmacisti a dire che stanno tanto male... arriveranno i notai a dire che guadagneranno pochissimo e moriranno di fame (ho pagato 18.000? per UNA FIRMA e neanche un quarto d'ora di tempo col notaio, ti sembra normale una cosa del genere?)...
oh certo, gli studi sono difficili... poverini... sembra veramente che attraverso questa riforma ora tutte ste categorie creperanno di fame...

la stessa cosa vale per i tassisti... ? chiaro che ? comodo essere in pochissimi e potere fare i prezzi che si vogliono (venerd? sera 7 euro per neanche un chilometro senza traffico n? niente)...

non ? neanche detto che per gli avvocati cambi molto con sta riforma, ma se cambiasse ? probabile che qualcuno scenda con il prezzo... e sarebbe proprio ora...

Comunque questa era una parentesi, il discorso era sulla soppressione delle poste ordinarie.Anche questa ? una bella trovata, non credi?

a dire il vero questa non mi sembrava una parentesi... pi? che altro ( a parte che quella delle poste se non sbaglio ? di landolfi) non sembra che tu voglia discutere di poste o liberalizzazioni, ma spalare (come al solito) m... su questo governo che odi... almeno non nasconderti dietro una lettera ed un taxi...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 11:31 pm

? scomparso un messaggio ma mi ricordo di te ufobobo
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 11:32 pm, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il gio lug 06, 2006 11:31 pm

Raffaele ha scritto::suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk

Mi domando se l'infermit? mentale ti ha colpito subito doopo che tua madre ti ha messo al mondo
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ufobobo il gio lug 06, 2006 11:33 pm

Raffaele ha scritto:? scomparso un messaggio ma mi ricordo di te ufobobo

Quanti anni hai?
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 11:33 pm

no , ? successo subito dopo aver scopato tua madre :suk
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il gio lug 06, 2006 11:34 pm

No il messaggio era giusto, ho preferito quotarti per evitare che si creassero fraintendimenti con altri utenti
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 06, 2006 11:35 pm

ufobobo vai a cagare coglione, con chi credi di parlare?Ma vai a dar via e ciap :suk :suk :suk
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda catastrophy il gio lug 06, 2006 11:35 pm

Raffaele ha scritto::) no pippo, io la chiamerei sbaglio di mestiere o invidia repressa se la vedi solo sull'aspetto venale.Non credere che sia un mestiere facile, e non hai gloriosi inni su riviste o premi e coppe...semplicemente aiuti qualcuno a prendere soldi in caso di sinistro, o a fargli evitare il carcere, oppure a tutelare qualcuno che ha subito soprusi.Insomma, a mio avviso, il mestiere pi? bello e faticoso del mondo che va preso a piccole dosi per non farsi inghiottire dal sistema forense.Vabb? chiudo il discorso dicendo prima per? che, scusa se mi permetto, ma passare l'esame al primo colpo non vuol dire essere geni.
Vabb?, me la sono cercata :) E' inutile, gli avvocati sono come le donne, un male necessario, se ne parla male ma poi si cercano sempre. :a: Vado a nanna, stavo facendo ricerche su danni causati dall'amministrazione al cittadino, non entro nei particolari, e mi sono rilassato un p? saltellando di qua a parlottare un p?, grazie della compagnia...ciao ciao, a son stuf. :tru

sai benissimo che pippo voleva dire un' altra cosa:
se tu parli di studi difficili ecc. allora dimmi perch? un insegnante delle superiori debba guadagnare come un postino...
se la tiri sul discorso della difficolt? controlla un po' quanti che studiano almeno tanto quanto un avvocato alla fine guadagnano in media molto meno...
? logico che uno si cerca un lavoro perch? gli piace, ma guarda che sei tu ad aver tirato fuori il discorso della difficolt? degli studi per "giustificare" i guadagni...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il gio lug 06, 2006 11:36 pm

Raffaele ha scritto:no , ? successo subito dopo aver scopato tua madre :suk

Raffaele ha scritto:ufobobo vai a cagare coglione, con chi credi di parlare?Ma vai a dar via e ciap :suk :suk :suk

certo che ? strano che tu sia un avvocato...hai l'educazione di un bambino di 5 anni...solo che un bambino di 5 anni certe parole non le conosce (per fortuna)
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ufobobo il gio lug 06, 2006 11:37 pm

Raffaele ha scritto:ufobobo vai a cagare coglione, con chi credi di parlare?Ma vai a dar via e ciap :suk :suk :suk

Con uno di basso rango sociale equivalente ad uno sputo nella societ? stessa, che ad un topic creato da lui stesso risponde ad un innoquo intervento utilizzando Smiles , evidentemente incapace di affrontare un dibattito serio, ti ? abbastanza chiaro ? :)
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto