labatteria.it • Leggi argomento - Wooder

Wooder

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda andy1234 il lun mag 31, 2004 8:35 pm

Non mi ricordo bene se si chiama cos?...ma con le sue rispostine "dolci e gentili" :twisted: ...ha fatto la storia di questo forum :wink: ...alla fine diceva quello che pensava, solo che a modo suoooooo :???: ...
Comunque si cercano notizie! :roll: :???: :roll:
ciao andy :D 8-)
andy1234
martellatore
martellatore

Messaggioda breen- il lun mag 31, 2004 8:41 pm

pi? che altro io vorrei sapere s? ? presente tra di noi con un altro nick e con una buona dose di normalit?.... :| :shock: :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il lun mag 31, 2004 9:04 pm

si chiama(va) woder. non ? sicuramente qui tra noi
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun mag 31, 2004 9:11 pm

quella che si chiama n/a con lo stesso avatar chi
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il lun mag 31, 2004 9:29 pm

se ha quell'avatar ? woder, n/a ? la sigla dei bannati.
ce ne sono stati altri nella storia di sto forum
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il lun mag 31, 2004 11:32 pm

E pensare che alla fine non diceva sempre cose inutili...era solo una gran testa di...

Mi dispiace perch? per quel poco che l'ho letto e postato non mi sembrava completamente scemo come i suoi post davano a credere...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mik0 il lun mag 31, 2004 11:55 pm

No ma infatti non era per nulla scemo, il fatto suo lo sapeva e anche bene.
Secondo me aveva un modo di porsi molto maleducato e spesso gratuitamente indisponente, e in una comunit? non ? sempre accettata questa cosa, per questo ? stato bannato. Poi va a pareri....

Ciau! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar giu 01, 2004 7:51 am

....nessuno (o quasi) ha mai capito la sua ironia e il suo modo di fare satira....... nessuno (o quasi) accetta la contraddizione....
e' stato bannato (per me) piu' come gesto esemplare che per reali motivi di educazione e quant'altro.....
ma e' stato detto tanto a proposito..... il forum perdendolo ha perso molto....

cmq leggete qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=3470

e' qui che fu bannato...... :shock: :shock:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda cioto il mar giu 01, 2004 9:38 am

Pliko, non voglio riaprire la discussione...
Non so perche' tu sia ancora cosi' convinto in un "gesto esemplare". Se ti rileggi il topic vedrai che c'e' stata una chiara discussione con woder, alla fine della quale ha ammesso di fregarsene chiaramente di regole, moderatori, e di rispetto per gli altri. Mi ero rotto i coglioni di fare la bambinaia e di ricevere mail di lamentele da parte di + persone. Con tutta la buona volonta' e disponibilita' di questo mondo non potevo fare altro.
Woder, un saluto se ci stai leggendo :wink:
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda pliko il mar giu 01, 2004 9:45 am

...Cioto, nessuno vuol riaprire discussioni....ho anche scritto che "<i>e' stato detto tanto a proposito</i>" e postato il link per andy che ne voleva sapere di piu' !!!!

ribadire che (per me) e' stato un episodio "esemplare", e' il mio punto di vista....che per quanto non condivisibile, gradirei venga rispettato..... tutto qua !
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar giu 01, 2004 12:36 pm

Non ci guadagnerei niente nel farti cambiare idea, anzi, dovrei ripetermi, per la noia di tutti (e mia in primis).
Quindi... resta della tua opinione.
cioto
Admin

Messaggioda fabiocons il mar giu 01, 2004 8:12 pm

io la penso come pliko,a me era simpatico,poi cosa che non guasta, era preparato riguardo ci? che concerne il nostro strumento.le persone che invece di nascosto andavano a piangere e a lamentarsi dal webmaster perch? woder aveva fatto loro la "bua", ....si commentano da sole
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mer giu 02, 2004 12:54 am

cioto ha scritto:Non ci guadagnerei niente nel farti cambiare idea, anzi, dovrei ripetermi, per la noia di tutti (e mia in primis).
Quindi... resta della tua opinione.

Indubbianmente il lamentarsi sotto la ala protettrice di qulacuno ? pi? semplice,ma resta il fatto che Woder era si preparato e comptente sul nostro strumento sia come tecnica dhe come strumentazione...ma resta il fatto che fosse veramente maleducato...e poi avevo letto anche io il suo post in cui diceva di rifiutare regole moderatori e balle varie...a mioa vviso abbiam perso molto poco ,a parte una valanga di parolacce ed insulti gratuiti,perch? di gente competente davvero sul nostro strumento in questo forum ce n'? e anche tanta...per cui sempre secondo me il fatto di avere o meno Woder ci priva solo di un'opinione in meno...opinione che spesso veniva espressa con modi poco civili...

Han fatto bene a bannarlo perch? se una persona non ? capace a stare in una comunit? accettando anche i limiti che essa impone non ha pu? avere troppe pretese di esser ascoltato e accetato...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda andy1234 il mer giu 02, 2004 9:44 am

Io la penso come leano, alla fine nel nostro forum di gente competente ce n' ? molta altra, e gentile tipo Erick(il primo che mi veniva in mente.
Comunque grazie per avermi fatto sapere che fine ha fatto il woder!
andy
andy1234
martellatore
martellatore

Messaggioda ste drums il mer giu 02, 2004 5:07 pm

pliko ha scritto:....nessuno (o quasi) ha mai capito la sua ironia e il suo modo di fare satira.......

Per fare satira od essere ironici occorre intelligenza e non ? da tutti, mentre siamo tutti in grado di scrivere una marea di parolacce ed offendere le persone in maniera gratuita. Woder si comportava in quest'ultimo modo, e il pi? delle volte non era divertente.
Probabilmente i moderatori l'hanno bannato perch?, se si fosse diffuso il suo modo di "fare satira" come dici tu, magari sarebbe scattata la censura per questo forum. Boh!
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer giu 02, 2004 9:40 pm

chiedo scusa per l'ortografia e la sintassi del mio post che era agghiacciante. :sad: :|

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda pliko il gio giu 03, 2004 7:38 am

ste drums ha scritto:
pliko ha scritto:
....nessuno (o quasi) ha mai capito la sua ironia e il suo modo di fare satira.......

Per fare satira od essere ironici occorre intelligenza <font color="red">e non ? da tutti</font id="red">, mentre siamo tutti in grado di scrivere una marea di parolacce ed offendere le persone in maniera gratuita. Woder si comportava in quest'ultimo modo, e il pi? delle volte non era divertente.
Probabilmente i moderatori l'hanno bannato perch?, se si fosse diffuso il suo modo di "fare satira" come dici tu, magari sarebbe scattata la censura per questo forum. Boh!

...per interpretare l'ironia fatta con intelligenza, ce ne vuole altrettanta ! :shock: :shock: :shock:

per capire che ogni tanto sentirsi dare del "coglione" puo' anche starci.....bhe' ce ne vuole troppa !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il gio giu 03, 2004 7:47 am

...ma avete fatto caso che alcuni membri ( :shock: ) del forum, che prima erano onnipresenti, e guarda caso sempre presenti e pronti in ogni divergenza con Woder, ora sono quasi spariti ? .....leggono e postano qua' e la'saltuariamente e solo banalita', perche' non hanno piu' nulla da dire (non hanno mai avuto nulla da dire)....pero' erano i primi ad offendersi e indignarsi quando qualcuno sottolineava le idiozie postate, i 3d inutili messi nel posto sbagliato......se ora il forum e' cosi' strutturato bhe' un contributo e' anche di Woder....e' stato uno dei primi a denunciare la poca attenzione (leggerezza) di tante aperture di topic "sbagliati".....
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio giu 03, 2004 10:51 am

pliko ha scritto:[br....e' stato uno dei primi a denunciare la poca attenzione (leggerezza) di tante aperture di topic "sbagliati".....

Pliko...nessuno pare abbia mai dato pareri negativi sulle capacit? intelletuali di Woder...e poi pare anche che si stia crititcando solo il modo con cui esponeva le sue idee...passi per l'umorismo dacercare col lanternino...per? cribbio si credeva troppo superiore agli altri...almeno a me ? parso cos?...

e poi non ? necessario che si dia del coglione a destra e a manca per contraddire le dichiarazioni di qualcuno o per far notare a chicchessia che aha aperto l'ennesimo topic sul doppio pedale...

era semplicemente di una sgarbatezza fuori dai limiti,ripeto il forum avr? perso il pepe dei post Woderiani...pero niente di pi?...e anzi come hai fatto notare te forse ha perso anche gente che non avendo da niente da dire non faceva altro che scrivere idiozie in risposta ad altre idiozie...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda erikc il gio giu 03, 2004 11:17 am

Mik0 ha scritto:No ma infatti non era per nulla scemo, il fatto suo lo sapeva e anche bene.
Secondo me aveva un modo di porsi molto maleducato e spesso gratuitamente indisponente, e in una comunit? non ? sempre accettata questa cosa, per questo ? stato bannato. Poi va a pareri....

Ciau! :wink:

GIUSTO!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pliko il gio giu 03, 2004 11:46 am

leano ha scritto:
pliko ha scritto:[br....e' stato uno dei primi a denunciare la poca attenzione (leggerezza) di tante aperture di topic "sbagliati".....

Pliko...nessuno pare abbia mai dato pareri negativi sulle capacit? intelletuali di Woder...e poi pare anche che si stia crititcando solo il modo con cui esponeva le sue idee...passi per l'umorismo dacercare col lanternino...<font color="blue">per? cribbio si credeva troppo superiore agli altri...</font id="blue">almeno a me ? parso cos?...

e poi non ? necessario che si dia del coglione a destra e a manca per contraddire le dichiarazioni di qualcuno o per far notare a chicchessia che aha aperto l'ennesimo topic sul doppio pedale...

<font color="red">era semplicemente di una sgarbatezza fuori dai limiti,ripeto il forum avr? perso il pepe dei post Woderiani...pero niente di pi?</font id="red">...e anzi come hai fatto notare te forse ha perso anche gente che non avendo da niente da dire non faceva altro che scrivere idiozie in risposta ad altre idiozie...

in blu:
...e' un modo di fare, di scherzare....di provocare.....in molte occasioni lo faceva apposta, e lo ha anche scritto.......ed inmancabilmente c'era chi ci cascava e si inkazzava......

in rosso:
leano, forse ti sei limitato a ricordare (come fanno in molti !) i soli post dei battibecchi.....trascurando quelli seri.....
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio giu 03, 2004 6:56 pm

pliko ha scritto:
leano ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by pliko</i>
[br....e' stato uno dei primi a denunciare la poca attenzione (leggerezza) di tante aperture di topic "sbagliati".....

Pliko...nessuno pare abbia mai dato pareri negativi sulle capacit? intelletuali di Woder...e poi pare anche che si stia crititcando solo il modo con cui esponeva le sue idee...passi per l'umorismo dacercare col lanternino...<font color="blue">per? cribbio si credeva troppo superiore agli altri...</font id="blue">almeno a me ? parso cos?...

<font color="red">era semplicemente di una sgarbatezza fuori dai limiti,ripeto il forum avr? perso il pepe dei post Woderiani...pero niente di pi?</font id="red">...e anzi come hai fatto notare te forse ha perso anche gente che non avendo da niente da dire non faceva altro che scrivere idiozie in risposta ad altre idiozie...

in blu:
...e' un modo di fare, di scherzare....di provocare.....in molte occasioni lo faceva apposta, e lo ha anche scritto.......ed inmancabilmente c'era chi ci cascava e si inkazzava......

in rosso:
leano, forse ti sei limitato a ricordare (come fanno in molti !) i soli post dei battibecchi.....trascurando quelli seri.....

vabb?...io dico ancora questo e poi sul discorso del bannaggio di Woder non citorno pi?:

-se in molti ricordano pi? che altro i post sfottenti significa che questi erano numericamente superiori ai seri

-per quel che ricordo io e per quel poco che ho avuto a che fare con Woder magari cominciava un topic seriamente ma appena veniva contraddetto partivano sequele di tutto un p?

-ritengo che il ritenersi superiori agli agli altri a priori non sia una forma di umorismo,provocazione o cos'altro,si ? molto pi? simpatici,magari, facendo umilmente autoironia

-e poi chiudo dicendo che rimango sempre dell'idea che han fatto bene a bannarlo e non pare che il forum senta molto la mancanza dell'elemento Woder almeno a giudicare dal numero di topic aperti sull'argomento

Per cui tu rimani della tua idea come dice cioto che io rimango della mia.

Senza rancori da parte mia Pliko.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda lollo il gio giu 03, 2004 8:33 pm

ma la pearl export ? una cagata o no???? :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio giu 03, 2004 8:37 pm

Molto probabile, sara' per quello che non riesco ancora a vendera!! :)
cioto
Admin

Messaggioda Mik0 il gio giu 03, 2004 9:13 pm

Maledetta impestata ammerda di nirvana. Mi ha distrutto la reputazione della batteria in 10 minuti... :mad: :mad: :mad:

Vi odio, batteristi, domani inizio a suonare il kazoo. :cry: :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il gio giu 03, 2004 9:29 pm

il kazoo?
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giulius il gio giu 03, 2004 10:28 pm

User? il metodo "coleman"?
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il gio giu 03, 2004 10:51 pm

gabrielemorse ha scritto:il kazoo?

Strumento pseudo-a fiato di ridottissime dimensioni (10-15cm.) che genera suono mediante la vibrazione di una membrana posta a tappare un'apertura parallela al condotto di scarico dell'aria emessa dall'apertura orale.

Il suono si genera letteralmete cantando tenendo lo strumento con le labbra mediante l'apposito boccaglio.

Il suono risulta essere praticamente quello di una tromba con sordina molto caratteristico e simpatico,da consigliarsi l'uso per improbabili ed improvvisati assoli.

Non ? richiesta alcuna tecnica per imparare a suonare questo strumento basta cantarci dentro e lui genera suono.

Il costo irrisorio dello strumento ne fa uno degli accessori indispensabili per ogni virtuoso fantasista del palco.

Prezzo dai tre ai cinque euro.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda cioto il ven giu 04, 2004 12:14 am

Fantastico!!!
Se si aggiunge una chitarra, un paio di djembe', vino e qualcosa da fumare le risate sono assicurate :-)
cioto
Admin

Messaggioda Mik0 il ven giu 04, 2004 12:18 am

Giusto robb?. Il tempo dei Fal? ? ormai giunto, andiamo tutti a bari a spaccarci di kazoo, jack daniels e marjuana. Alla faccia di Nirvana!! :mad:
Ah leano, grazie per la spiegazione, meglio non si poteva!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto