labatteria.it • Leggi argomento - Quanti libri leggete all'anno?

Quanti libri leggete all'anno?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gastone90 il sab lug 08, 2006 4:39 pm

Ragazzi... sento che molti miei amici leggono, leggono, leggono e leggono :o ..... io invece ? da 4 anni circa che non prendo in mano un libro 8) :arrow: :tru......... ? normale?? quanti libri leggete all'anno? io come ogni buon threscher penso di non saper neanche pi? leggere :ros
Ultima modifica di gastone90 il sab lug 08, 2006 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il sab lug 08, 2006 4:40 pm

Io ne leggo parecchi.. non saprei dire quanti..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il sab lug 08, 2006 4:43 pm

neanche io saprei dire, cmq leggo molto
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda monicucciola83 il sab lug 08, 2006 5:22 pm

Io vedo talmente tanti libri durante la giornata che appena vedo altre pagine stampate mi viene il vomito....

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexander il sab lug 08, 2006 5:23 pm

lavori in biblioteca?
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda monicucciola83 il sab lug 08, 2006 5:27 pm

No, per motivi di studio

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexander il sab lug 08, 2006 5:29 pm

per avere il vomito deve essere proprio una che studia tanto!

cmq raga almeno tre quattro libri all'anno leggeteli, giusto per non cadere nel baratro totale dell'ignoranza
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda monicucciola83 il sab lug 08, 2006 5:35 pm

harry potter vale?

:x

M
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il sab lug 08, 2006 6:06 pm

di media.... 0.5 all'anno...purtroppo... :cry:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il sab lug 08, 2006 6:48 pm

Mai abbastanza :lol:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il sab lug 08, 2006 6:49 pm

20-25 libri all'anno non me li leva nessuno...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda gastone90 il sab lug 08, 2006 6:58 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh :oops: ............allora sono io che non sono normale :idea: .........

avanti avanti :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 7eils il sab lug 08, 2006 7:05 pm

boh..io leggo..x? na volt ogni tant...

x? na cos ke leggo sempre ? dylan dog *_* il mio ammore
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda American_psycho il sab lug 08, 2006 7:15 pm

alexander ha scritto:per avere il vomito deve essere proprio una che studia tanto!

cmq raga almeno tre quattro libri all'anno leggeteli, giusto per non cadere nel baratro totale dell'ignoranza

sei ignorante quando non leggi i quotidiani,quando non sai quello che accade intorno a te
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il sab lug 08, 2006 7:46 pm

Ma leggere libri aiuta molto ad avere buona padronanza del linguaggio.. sfido uno che non ha mai letto a capire bene un quotidiano.. Inoltre sviluppano la fantasia, riparando i danni che fa la TV..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il sab lug 08, 2006 8:14 pm

mi bastano i libri che ho da studiare per l'universit? :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il sab lug 08, 2006 8:34 pm

io leggo moltissimo, specialmente libri socio-politici.

almeno una 30ina l'anno.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il sab lug 08, 2006 8:36 pm

American_psycho ha scritto:
alexander ha scritto:per avere il vomito deve essere proprio una che studia tanto!

sei ignorante quando non leggi i quotidiani,quando non sai quello che accade intorno a te

quelli li leggo tutte le mattine.

M
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il sab lug 08, 2006 8:39 pm

Uno all'anno,pi? o meno.Preferisco leggere riviste di attuap?it?(venerd? di Repubblica) o quotidiani.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il sab lug 08, 2006 8:44 pm

I cataloghi di roba per batteria valgono? :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il sab lug 08, 2006 8:54 pm

e gli orari delle corriere? e tutto quello che leggo qui sul forum? :lol:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il sab lug 08, 2006 10:03 pm

io sono ignorante. vaffanculo.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il sab lug 08, 2006 10:05 pm

LOL x entrambi gli ultimi messaggi!!!! :D :D :D :D :D :D
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il sab lug 08, 2006 10:09 pm

Lebowski ha scritto:io sono ignorante. vaffanculo.

quotooooo ( riferito a me) Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalSoldier il sab lug 08, 2006 11:01 pm

io leggo molto riviste scientifiche... romanzi un po' meno...
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Zolfo il dom lug 09, 2006 12:41 am

libri? :o

si mangiano?? :o

ok valgono le istruzioni di half life 2? :o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom lug 09, 2006 1:13 am

Bel gioco -> ti avverto: c'? un punto in cui semplicemente devi guidare la macchina in una scogliera incantevole. Il sole splende, l'aria ? tersa e la luce si specchia su un mare favoloso.
Ti giuro che mi ha rasserenato l'anima quel livello, son stato cos? bene poche volte da tanti anni a questa parte 8)

PS: secondo voi quanti libri leggo l'anno? :x
Purtroppo quest'anno mi sono impelagato sulla lettura del faust che mi ha portato via molto tempo, dopo ci ho infilato un libretto interessante di Camus (lo straniero? possibile?) e ora sto leggendo Diario di un curato di campagna... interessante. Spero in un'overdose durante l'interail in norvegia a partire da sabato
Ad ogni modo l'estate scorsa ho letto 18 libri e mi son saziato per un po'... giuro che avevo raggiunto un ritmo che mi ha impressionato da me, tipo 1 libro ogni 3 giorni di media, a parte i Promessi Sposi che mi han portato via quasi una settimana
choffan

Messaggioda gastone90 il dom lug 09, 2006 1:35 am

:o vai via anche tu in norvegia il tre agosto?? :o :O :O
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il dom lug 09, 2006 10:50 am

Io leggo a momenti..nel senso ci sono 6 -7 mesi che non apro nessun libro per diletto..e periodi dove passo 6-7 ore al giorno a leggere. Il bello dela vita ? che puoi fare quel cazzo che vuoi :D :D

Cmq la media alla anno sia una 15ina circa :D (escludendo tutto ci? che non sia narrativa e che non mastico di mia spontanea volont
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il dom lug 09, 2006 10:54 am

Parecchi anche se ultimamente non ho molto tempo per farlo.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto