......... ? normale?? quanti libri leggete all'anno? io come ogni buon threscher penso di non saper neanche pi? leggere
......... ? normale?? quanti libri leggete all'anno? io come ogni buon threscher penso di non saper neanche pi? leggere 

alexander ha scritto:per avere il vomito deve essere proprio una che studia tanto!
cmq raga almeno tre quattro libri all'anno leggeteli, giusto per non cadere nel baratro totale dell'ignoranza

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

American_psycho ha scritto:alexander ha scritto:per avere il vomito deve essere proprio una che studia tanto!
cmq raga almeno tre quattro libri all'anno leggeteli, giusto per non cadere nel baratro totale dell'ignoranza
sei ignorante quando non leggi i quotidiani,quando non sai quello che accade intorno a te

Lebowski ha scritto:io sono ignorante. vaffanculo.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti