te galletti........

re di brutto!

woder ha scritto:IO NON SOLO GLI AVREI DATO DEL TERRORISTA...MA ANCHE DEL SUKAMINKIA A TRADIMENTO...FOTTITI FRANCESE ADOTTATO DI MERDA BORIOSO...SE NON ERA PER LA JUVE COL CAZZO CHE ARRIVAVI DOVE SEI...CHE CREDI DI ESSERE DAVVERO MARADONA PER DUE VERONICHE DEL CAZZO....SE MI AVESSERO DATO I SOLDI CHE PRENDI TU PER LA FAME CHE C'HO DI MIARDI A BUFFON C'VREI FATTI QUINDICI GOL...MA SIKKOME SEI NA MERDA DI GALLETTO VAI A PRENDERTELO NEL CULO, TU E QUEGLI OCCHI DA MEZZO GREZZO CHE C'HAI..
VAFFANCULO, NON SAI MANCO PERDERE...QUESTO E' IL VERO CAZZO DI MOTIVO CHE TI FA USARE LA TESTA COME IL CAZZO!
MI...CON LA FACCIA COSI'

EDO. ha scritto:Ma quale terrorista dopo che Materazzi gli ha tirato la maglietta Zidane gli avr? detto ironicamente se vuoi me levo e quello per tutta risposta: " Si la levo io a quella prostituta di tua sorella"
Emb? ha giocato in Italia in Spagna .. e sa che i giocatori se ne dicono di tutti i colori e da professionista qual' ? avrebbe potuto rispondergli per le rime ma non fare il gestaccio che ha fatto.

st0rm ha scritto:ah questo ? certo, ma se viene fuori che gli ha dato del terrorista diventa colpevole anche lui, se non peggio!
group"

woder ha scritto:st0rm ha scritto:ah questo ? certo, ma se viene fuori che gli ha dato del terrorista diventa colpevole anche lui, se non peggio!
si ma solo perch? in questi anni la parola terrorista a voi "italianucoli vittime dei tg" fa tanto discutere...
oggi sta cazzo di parola va di moda, ce l'hanno inculcata...siamo solo degli schiavetti...
domani la parola del giorno sar? cinese, visto il culo che economicamente stanno per farci..allora se darai a zidane del cinese lui ti dar? una testata...se invece lo fai oggi lui manco ti cura...
siete ridocoli tutti...io per una volta voglio difendere chi non ha a?zato le mani..
chinaski sei un terrorista...l'ho notato da come mi rispondi!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti