labatteria.it • Leggi argomento - CAMPIONI DEL MONDO!! PROPOSTA DI SCAMBIO FOTO DEI CORTEI!!!

CAMPIONI DEL MONDO!! PROPOSTA DI SCAMBIO FOTO DEI CORTEI!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer82 il mar lug 11, 2006 11:15 pm

bone ale DEVE restare alla juve!E' un'istituzione!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il mar lug 11, 2006 11:15 pm

quoto anch'io il bone per forza!
e guardate qui, ci sono altre ipotesi, la cosa sta diventando ridicola......
dicono anche che tra qualche giorno l'agente di zidane render? noto tutto....mah.....
:suk te galletti........
http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/zidaneinsultinuovi1107.html
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar lug 11, 2006 11:20 pm

S?, ma secondo me via dalla Juve (magari in Inghilterra) recupera il peso ideala a suon di calci in culo!
Via tutti quei cazzo di muscoli pesanti!
Ridatemi le gambette esili da cui scaturiva poesia :o

Poi per come ? stato trattato in questi due anni...guarda...la Juve pu? :suk re di brutto!
Io sono Juventino.
Ma un tempo ero stufo della vecchia signora...ero affascinato dal ruspante Parma...ma poi ? arrivato il Pinturicchio e la passione si ? rinnovata.
Semo tutti froci de Del Piero :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il mar lug 11, 2006 11:25 pm

Ma quale terrorista dopo che Materazzi gli ha tirato la maglietta Zidane gli avr? detto ironicamente se vuoi me levo e quello per tutta risposta: " Si la levo io a quella prostituta di tua sorella"
Emb? ha giocato in Italia in Spagna .. e sa che i giocatori se ne dicono di tutti i colori e da professionista qual' ? avrebbe potuto rispondergli per le rime ma non fare il gestaccio che ha fatto.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardo il mar lug 11, 2006 11:30 pm

beh ragazzi x me zidane si ? punito gi? da solo finendo l'ultima sua partita nei peggiori dei modi...e questo lo ricordera x tutta la vita...e forse facendo perdere il mondiale alla francia....
cmq poi come qualcuno diceva a parole bisogna rispondere con le parole... :) :) :)
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il mer lug 12, 2006 12:25 am

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer lug 12, 2006 12:31 am

certo che siete forti...addirittura qui sul forum, parlando di robette tipo "questo batterista ? migliore di quell'altro" tanta gente si ? scannata, con offese spesso e volentieri gravissime, e si ha la pretesa che in una finale mondiale tra due squadre rivali da sempre non ci si possa dir niente? ? proprio vero che son tutti froci col culo degli altri
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexander il mer lug 12, 2006 12:31 am

sta uscendo un film dedicato a zidane, che cerchino di attutire la sua figura di merda, per non sputtanarlo del tutto?
inchiesta, blatter che non ci d? la coppa (ma perch?,poi?)

non che materazzi sia esente da colpe...
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il mer lug 12, 2006 12:34 am

bella questa gifettina:

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer lug 12, 2006 1:42 am

woder ha scritto:IO NON SOLO GLI AVREI DATO DEL TERRORISTA...MA ANCHE DEL SUKAMINKIA A TRADIMENTO...FOTTITI FRANCESE ADOTTATO DI MERDA BORIOSO...SE NON ERA PER LA JUVE COL CAZZO CHE ARRIVAVI DOVE SEI...CHE CREDI DI ESSERE DAVVERO MARADONA PER DUE VERONICHE DEL CAZZO....SE MI AVESSERO DATO I SOLDI CHE PRENDI TU PER LA FAME CHE C'HO DI MIARDI A BUFFON C'VREI FATTI QUINDICI GOL...MA SIKKOME SEI NA MERDA DI GALLETTO VAI A PRENDERTELO NEL CULO, TU E QUEGLI OCCHI DA MEZZO GREZZO CHE C'HAI..

VAFFANCULO, NON SAI MANCO PERDERE...QUESTO E' IL VERO CAZZO DI MOTIVO CHE TI FA USARE LA TESTA COME IL CAZZO!
:suk MI...CON LA FACCIA COSI' :o

woder for president!!!! :D :D :D :D
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer lug 12, 2006 9:07 am

Si parla del ritiro della coppa :o

Fantomatica nuova norma Fifa che prevede questa eventualit? in caso di insulti razzisti.

Se fanno una roba del genere dichiaro guerra alla Francia e poi all'Algeria di merda :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il mer lug 12, 2006 9:15 am

No semmai si parla di ritiro del premio miglior giocatore a Zidane..
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il mer lug 12, 2006 9:22 am

EDO. ha scritto:Ma quale terrorista dopo che Materazzi gli ha tirato la maglietta Zidane gli avr? detto ironicamente se vuoi me levo e quello per tutta risposta: " Si la levo io a quella prostituta di tua sorella"
Emb? ha giocato in Italia in Spagna .. e sa che i giocatori se ne dicono di tutti i colori e da professionista qual' ? avrebbe potuto rispondergli per le rime ma non fare il gestaccio che ha fatto.

Materazzi ha dichiarato(dichiarazione conferamta dal labiale) di aver solo detto 4 parolacce,ma non ha insultato i familiari di Zidane.

E poi queste cose in campo si dicono sempre.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer lug 12, 2006 10:36 am

Immagine

:suk
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il mer lug 12, 2006 10:46 am

st0rm ha scritto:ah questo ? certo, ma se viene fuori che gli ha dato del terrorista diventa colpevole anche lui, se non peggio!

si ma solo perch? in questi anni la parola terrorista a voi "italianucoli vittime dei tg" fa tanto discutere...
oggi sta cazzo di parola va di moda, ce l'hanno inculcata...siamo solo degli schiavetti...
domani la parola del giorno sar? cinese, visto il culo che economicamente stanno per farci..allora se darai a zidane del cinese lui ti dar? una testata...se invece lo fai oggi lui manco ti cura...

siete ridocoli tutti...io per una volta voglio difendere chi non ha a?zato le mani..
chinaski sei un terrorista...l'ho notato da come mi rispondi! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer lug 12, 2006 10:51 am

Nello sport succede cosi......io ho giocato 7 anni a basket a pallacanestro (a livelli agonistici ma non professionali) e non ti immagini quante provocazioni ho ricevuto in tutto quel tempo e quante botte appena l'arbito si girava a segure il contropiede in attacco. Mi hanno anche spaccato il setto nasale con una gomitata senza motivo e volontaria quando l'arbitro era girato. Sangue ovunque.

Poche volte ho reagito alle provocazioni verbali (se mi menano le mani le alzo anche io che cazzo) .....e il gioco ? quello...far saltare inervi all avversario.

Questo in categoria juniores della pallacanestro,sport dove il campo e piccolo rispetto a quello del calcio e dove c'? meno spazio per combinare ste cose senza farsi vedere.

Immaginate alla finale di un mondiale dove la tensione ? alle stelle.

Insomma in definitiva non doveva reagire :D

Zidane :suk :suk
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer lug 12, 2006 10:56 am

Ma si certo dai........
Stiamo a parlare di una cosa logica....daltronde, poteva benissimo minacciarlo e dare adito alla teoria della non reazione, ed invece si sar? penstito pi? dei suoi giorni. Lui adesso vivr? tra le sue banconote e la sua vergogna, mantre la coppa sta a centinaia di Km distante....
Materazzi ? notoriamente un provocatore, ma lo sport a certi livelli ? anche e soprattuitto questo. Nessuno si stupisca, c'? da stupirsi invece di come il sito di Zidane non accenni a nulla se non che esce triste........il mondo ? questo, quello dello sport in particolare.

www.zidane.fr
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bonehead2 il mer lug 12, 2006 11:04 am

Zidane parler? questa sera su Canal D+ alle ore 20.

Speriamo torni ad essere un uomo e non un truzzo buffone senza palle.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer lug 12, 2006 11:08 am

platini ? un altro soggetto che deve sucare x bene!!!! :suk :suk :suk :suk
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer lug 12, 2006 11:12 am

se va a piangere in tv "ma lui per? mi ha detto cos? nghee nghee", allora ? un hobbit (leggi: mezzo uomo)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer lug 12, 2006 11:26 am

Oh voi dotati di sky satellite e ditigali vari...... :D dopo postate un bel sunto di quel poco che dir? quel ghei miraccomando :wink:

grasie
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer lug 12, 2006 12:03 pm

la mamma di Zidane:

"Sono schifata da quello che ho sentito, se Materazzi ha detto quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto".

oh non ? mai sazia :o :suk
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer lug 12, 2006 12:17 pm

Materazzi ha detto una roba del genere:

sai dove lo messa a tua sorella? nel culo!

Secondo me era riferita alla maglia che Zizou aveva "gentilmente" offerto a Materazzi.

Non escludo che Materazzi sapesse dell'esistenza o meno della sorella di zizou. Ma poi esiste questa troia? :D

Zidane statti a casa che fai solo una figura di merda. A meno che non chieda scusa.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer lug 12, 2006 12:38 pm

woder ha scritto:
st0rm ha scritto:ah questo ? certo, ma se viene fuori che gli ha dato del terrorista diventa colpevole anche lui, se non peggio!

si ma solo perch? in questi anni la parola terrorista a voi "italianucoli vittime dei tg" fa tanto discutere...
oggi sta cazzo di parola va di moda, ce l'hanno inculcata...siamo solo degli schiavetti...
domani la parola del giorno sar? cinese, visto il culo che economicamente stanno per farci..allora se darai a zidane del cinese lui ti dar? una testata...se invece lo fai oggi lui manco ti cura...

siete ridocoli tutti...io per una volta voglio difendere chi non ha a?zato le mani..
chinaski sei un terrorista...l'ho notato da come mi rispondi! :o

vittime dei tg sto cazzo, dire ad un arabo "terrorista" ? come dire al padre di un carabiniere morto in iraq "10 100 1000 nassirya" e non credo sia molto piacevole..

questa ? gente che il terrorismo lo soffre molto pi? di te, tu lo guardi al telegiornale, questi ce l'hanno fuori di casa...

anche se ovviamente zidane non sar? toccato in prima persona dal problema visto che zeppo di soldi e abita a madrid, per? evidentemente anche lui sar? legato alle sue radici!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer lug 12, 2006 12:44 pm

ebbene si, ferisce pi? la parola che la spada...ma zidanone doveva rimanere calmo o almeno rispondere a tono.Poi , si vocifera che non gli abbia dato del terrorista...
Comunque dire terrorista ad un arabo e come dire fancazzista terrone ad uno del sud, credo che girino molto le palle...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mer lug 12, 2006 1:08 pm

magari se si riuscisse a rallentare il video della testata (quello ripreso dal davanti) si potrebbe leggere il labbiale....io riesco solo a capire il "fanculo" finale....

.....nuss1 che si prodiga?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mer lug 12, 2006 1:11 pm

ci ho guardato, gli dice qualcosa tipo "gleil'ho messa a quella puttana di tua sorella..vaffanculo"
Ultima modifica di zapan il mer lug 12, 2006 1:12 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer lug 12, 2006 1:11 pm

non dice fanculo!

Dice NEL CULO.

Prima potrebbe aver detto SORELLA.

sembra proprio un "sai dove gliel'ho messo a tua sorella? nel culo"

E' andata cos?...bisogna vedere se parlava del casso o della maglietta (ipotesi pi? probabile)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer lug 12, 2006 1:23 pm

ma la sorella di sizou ? bona? foto! foto! foto!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto