labatteria.it • Leggi argomento - Geni incompresi

Geni incompresi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda theMidget il mer lug 12, 2006 11:47 am

Anche mia mamma diceva "perch? non suoni qualcosa di pi? bello...il pianoforte tipo, e non quella cosa la che f? dum-dum-dum e basta".
Ora invece ? contentissima di quello che faccio. Per? un mio concerto non se lo sogna neanche di venirlo a vedere. Giusto una volta ? venuta ad un sound check. :ros :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda scimmia spaziale il mer lug 12, 2006 11:52 am

Anche a me pigliano per sfigato o disadattato solo perch? il venerdi sera souno invece di fare l'happy hours
S. Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member

www.statatra.it
http://www.myspace.com/lostinpleasure
scimmia spaziale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il mer lug 12, 2006 12:02 pm

scimmia spaziale ha scritto:Anche a me pigliano per sfigato o disadattato solo perch? il venerdi sera souno invece di fare l'happy hours

resisti!!
choffan

Messaggioda Ginger Drummer il mer lug 12, 2006 12:43 pm

scimmia spaziale ha scritto:Anche a me pigliano per sfigato o disadattato solo perch? il venerdi sera souno invece di fare l'happy hours

Se questa ? sfiga mi considero la persona piu sfigata del mondo :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer lug 12, 2006 12:52 pm

andate fieri della vostra\nostra diversit? :D
choffan

Messaggioda Ginger Drummer il mer lug 12, 2006 12:53 pm

:tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda scimmia spaziale il mer lug 12, 2006 12:56 pm

esatto prerisco batterista che socialmente inserito :tru

www.statatra.it
scimmia spaziale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il mer lug 12, 2006 1:08 pm

Soprattutto quando la societ? ? rappresentato da qualcosa di sfilacciato ed ipocrita come questa roba in cui viviamo :|
Citando Evola: Saldi sulle rovine di un mondo che crolla :tru
choffan

Messaggioda scimmia spaziale il mer lug 12, 2006 1:09 pm

Quoto alla grande

www.statatra.it
scimmia spaziale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginger Drummer il mer lug 12, 2006 1:10 pm

:tru
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer lug 12, 2006 1:14 pm

Per quanto mi riguarda la passione per il ritmo ce l' ho da sempre, colpa di mia mamma radiofona abbestia, specialmente poi da bambino con le radio libere negli anni '70, rock e disco a palla! :tru
La passione per la batteria ? arrivata tardi quando andavo all' universit?, prima c' era lo sport agonistico, ache se avrei sempre voluto suonare uno strumento, la batteria l' unica scelta :B :tru , anche se il basso mi garba tutt'ora.
Anche io per evitare beghe l' ho presa con i miei soldi, cos? niente da ridire, mi sono ricavato un' angolo da mio nonno, che sant' uomo insieme a mia nonna :B :tru , mi hanno sopportato anche quando negli anni quell' angolo ? diventato una stanza intera :tru , diventando uno studiolo e saletta prove, con impianto vece, ampli mixer ecc.... :D :tru .
Tutt'ora ci suono e sono passati pi? di 14 anni, la passione resta e credo rester? per sempre, anche perch? come diciamo spesso con altri amici musicisti ultra trentenni che c'? ad un certo punto della vita un collo di bottiglia dato dalle vicissitudini della vita (famiglia, donna, lavoro, ecc..) chi passa continua a suonare per sempre (o quasi) mentre gli altri si fermano, e ricordano solo occasionalmente alle cene quando erano giovani e suonavano. :x POSERS! :tru

Se la gente non ci capisce ? perch? non vede a volte pi? in l? del proprio naso :x , la musica ? una delle forme d' arte pi? alte che si sia, e chi f? musica deve essere rispettato per la passione e per la scelta coraggiosa che ha fatto, visto quanti sacrifici ci vogliono per imparare a suonare e mantenere questa passione. :D
Ultima modifica di themucco il mer lug 12, 2006 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer lug 12, 2006 1:18 pm

boh, io non mi sento disadattato!
io ho iniziato 3 anni e passa fa quando la mia morosa mi regal? la linko...poi ho iniziato ad andare a lezione, mi sono comprato la batteria dal maestro, e adesso suono nei due gruppi in cui lei canta! (di quelli di cui avete sentito gli mp3 sono il fondatore).

comunque non sono mai stato inserito nella societ?, se calcolate che ho passato la mia infanzia dagli 8 anni ai 19 ad essere professionista di tennistavolo. pi? fuori dalla societ? di cos?! per? ? stato bello il fatto di aver girato l'europa.

una volta smesso causa mancanza di stimoli e di tempo (il lavoro) ed avendo una passione smodata per la musica, ho iniziato con un dj?mb?, suona di qui suona di l? a natale ? arrivata la drumma. i miei all'inizio erano contrariati ("ma torna a giocare a ping pong!!!") adesso sono felici e mio pap? appassionato di musica anche lui, se pu? viene a sentirmi, il bello ? che all'ultimo concerto ci ha guardati dalle scale del palco per captare meglio l'atmosfera...
allora ho capito da chi ho preso....... 8) 8)
Ultima modifica di BRUFORD il mer lug 12, 2006 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mer lug 12, 2006 1:21 pm

x Mucco:
BRAVO, SACROSANTO. Penso sempre a come sar? da vecchio, e ho il terrore che come fan tanti giovani idioti e cerebralmente marginali mi vergogner? delle mie scelte attuali. Non credo avverr?, non credo riterr? mai in futuro ci? che faccio adesso delle "ragazzate" perch? son tutte scelte coscienti.
Mi vengono in mente tanti cazzoni che ora giran tanto borchie&metallo, figli di una borghesia in crisi di valori, che non rinnegano niente, non rifiutano profondamente nulla, e che presto "metteranno la testa a posto", prendendo il posto del paparino, con un cervello schiavo di tradizioni ipocrite e irrazionaliste, mai maturo, mai cresciuto!

PS: ora che ci penso io ho sempre vissuto ai margini del "mondo". Per dirla con Shopenauer sono un inetto contemplatore. DA piccolo leggevo, tantissimo, giocavo con i Lego e la mia fantasia e con il computer, che credo essere il principale responsabile del mio deterioramento interiore. Se invece di giocare a Wolfestain avessi letto, o, che so, suonato il pianoforte (attivit? per la quale ero dotato ma che ho interrotto per giocare a pc :( :( ) chiss? quanto migliore sarei adesso. Ma piangere sul latte versato non ? di aiuto
choffan

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto