Per quanto mi riguarda la passione per il ritmo ce l' ho da sempre, colpa di mia mamma radiofona abbestia, specialmente poi da bambino con le radio libere negli anni '70, rock e disco a palla!
La passione per la batteria ? arrivata tardi quando andavo all' universit?, prima c' era lo sport agonistico, ache se avrei sempre voluto suonare uno strumento, la batteria l' unica scelta

, anche se il basso mi garba tutt'ora.
Anche io per evitare beghe l' ho presa con i miei soldi, cos? niente da ridire, mi sono ricavato un' angolo da mio nonno, che sant' uomo insieme a mia nonna

, mi hanno sopportato anche quando negli anni quell' angolo ? diventato una stanza intera

, diventando uno studiolo e saletta prove, con impianto vece, ampli mixer ecc....

.
Tutt'ora ci suono e sono passati pi? di 14 anni, la passione resta e credo rester? per sempre, anche perch? come diciamo spesso con altri amici musicisti ultra trentenni che c'? ad un certo punto della vita un collo di bottiglia dato dalle vicissitudini della vita (famiglia, donna, lavoro, ecc..) chi passa continua a suonare per sempre (o quasi) mentre gli altri si fermano, e ricordano solo occasionalmente alle cene quando erano giovani e suonavano.

POSERS!
Se la gente non ci capisce ? perch? non vede a volte pi? in l? del proprio naso

, la musica ? una delle forme d' arte pi? alte che si sia, e chi f? musica deve essere rispettato per la passione e per la scelta coraggiosa che ha fatto, visto quanti sacrifici ci vogliono per imparare a suonare e mantenere questa passione.