Devil's Drummer ha scritto:Ancora con queste cazzate... ma smettiamola... Io vorrei prendere a schiaffi chi ha messo in giro questa merda...
hai detto + cazzate in 2 post di quante ne abbia potute dire tutto il forum in 5 anni
Membro della Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Membro della Divina allenza batteristi monotommici
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
... ne manca uno!!
Membro de i me COJONI!

satyricon ha scritto:@Rullante:
..........
Questa cosa pu? piacere o no,fatto sta che il 95% dei gruppi che parla di satana/morte/simbologia lo fa per una questione di MARKETING.............
...
Fusion ha scritto:D'accordo con tutte le parole di Rullante.
La cosa che pi? mi fa sorridere ? che questi gruppi hanno creato un filone musico/commerciale ormai vent'anni fa quando i vari Slayer/Morbid Angel/Mayhem/Darkthrone se ne uscivano con le prime avvisaglie di quello che sarebbe diventato il genere pi? sputtanato di sempre... centinaia (e forse pi?) di gruppi fotocopia... tutti con la faccia truccata, le croci capovolte e le stelle a cinque punte... e ogni anno ce ne sono di nuovi... come se uscissero continuamente chitarristi solisti che suonano la chitarra coi denti o mentre prende fuoco... l'innovazione ? praticamente morta...
Avrebbero meritato rispetto assoluto se avessero usato questi mezzi per aver voce nel panorama musicale... ma ora che ci stanno che dimostrino di essere musicisti e non "reverendi""anticristi""agnelli di dio" e puttanate varie.... poi se arrotondano di pi? con poster, magliette e figurine sataniche che con i dischi e i concerti c'? un problema di fondo ben pi? grave..
P.S. e non venitemi a dire che ? soltanto una cosa di copertina e che poi nei testi parlano di politica e problemi sociali... leggetevi i testi di Emperor, Dark Funeral, Khold, Cryhavoc anche i primi Dimmu Borgir...

TheMachine ha scritto:
Io ho parlato dei testi dei Lamb of God e di altri gruppi (Megadeth, Death), non ho detto TUTTI i gruppi metal.
Leggiti i testi di questi gruppi e leggi BENE anche i vari post.

Lebon ha scritto::mrgreen: credo si stia parlando di me! sinceramente non volevo scaldare gli animi! ... per? non mi sembrava di aver detto qualcosa per la quale essere offeso! tutto qui!kiedo scusa al mod!

Rullante ha scritto:NAZISMO = MILIONI DI MORTI,TORTURE,DEPORTAZIONI = MARKETING
Allora siete veramente nel MCDonalds ! Dalla parte dei polli pero' !
E la mia e' una benevola giustificazione del ragazzino tipo che non ha neanche idea di quello che porta addosso.
Non si scherza con certi simboli e chi fa del marketing con le stelle che venivano applicate sul braccio degli ebrei dovrebbe solo vergognarsi.
Come chi usa le aquile simbolo del nazismo.
O vogliamo parlare della S di Slayer che,se raddoppiata e' praticamente uguale a quella delle SS ?
Per quanto mi riguarda io non porto magliette che incitino all'odio razziale o che pubblicizzino uno sterminio di massa. Forse le indossi tu,dato che sembri giustificare questo tipo di simbologia e di marketing.
Il mio bigottismo di destra ridicolo ?
Forse non ti rendi conto che qui il ridicolo sei proprio tu,che non riesci neanche a capire che i morti non sono ne' di destra ne' di sinistra.
Sono innanzitutto morti.
E COME TALI vanno rispettati.
Indosseresti una maglietta con la faccia di Hitler ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite