lorenzo ha scritto:ma la sorella di sizou ? bona? foto! foto! foto!

group"

st0rm ha scritto:woder ha scritto:st0rm ha scritto:ah questo ? certo, ma se viene fuori che gli ha dato del terrorista diventa colpevole anche lui, se non peggio!
si ma solo perch? in questi anni la parola terrorista a voi "italianucoli vittime dei tg" fa tanto discutere...
oggi sta cazzo di parola va di moda, ce l'hanno inculcata...siamo solo degli schiavetti...
domani la parola del giorno sar? cinese, visto il culo che economicamente stanno per farci..allora se darai a zidane del cinese lui ti dar? una testata...se invece lo fai oggi lui manco ti cura...
siete ridocoli tutti...io per una volta voglio difendere chi non ha a?zato le mani..
chinaski sei un terrorista...l'ho notato da come mi rispondi!
vittime dei tg sto cazzo, dire ad un arabo "terrorista" ? come dire al padre di un carabiniere morto in iraq "10 100 1000 nassirya" e non credo sia molto piacevole..
questa ? gente che il terrorismo lo soffre molto pi? di te, tu lo guardi al telegiornale, questi ce l'hanno fuori di casa...
anche se ovviamente zidane non sar? toccato in prima persona dal problema visto che zeppo di soldi e abita a madrid, per? evidentemente anche lui sar? legato alle sue radici!
group"

Metallaro ha scritto:EDO. ha scritto:Ma quale terrorista dopo che Materazzi gli ha tirato la maglietta Zidane gli avr? detto ironicamente se vuoi me levo e quello per tutta risposta: " Si la levo io a quella prostituta di tua sorella"
Emb? ha giocato in Italia in Spagna .. e sa che i giocatori se ne dicono di tutti i colori e da professionista qual' ? avrebbe potuto rispondergli per le rime ma non fare il gestaccio che ha fatto.
Materazzi ha dichiarato(dichiarazione conferamta dal labiale) di aver solo detto 4 parolacce,ma non ha insultato i familiari di Zidane.
E poi queste cose in campo si dicono sempre.

re.........

group"
pliko ha scritto:...ma se Zidane lavorasse come giornalista....secondo voi per quale "testata" lavorerebbe ???![]()
![]()

Mastro.Geppetto ha scritto:http://germania2006.datasport.it/leggi.aspx?id=3868571
Non posso crederci!
Questa ? foll?a!
![]()
![]()

anche una donna.!

patapunfete ha scritto:cerchiamo di finirla!
abbiamo vinto un mondiale senza imbrogli, tutto trasparente, finalmente!
ipotizziamo che materazzi abbia detto "figlio di puttana", ok?
embe'? nel mondo se lo dicono tutti i giocatori del mondo, e non e' mai successo niente.
zeman considera l'insuto di materazzi come un mezzuccio per vincere...
ma io considero un insulto anche un quotidiano nazionale come il bild tedesco che ha scritto
che Gli Italiani vogliono squalificare il loro centrocampista(frings, ndr),
che siamo dei parassiti, che bisognerebbe boicottare le pizzerie in germania...ma dico, questi non sono insulti ad una nazione intera?
un avvocato francese sogna di togiere la coppa al'italia per l'insulto di materazzi.
i fatti dimosrano che zidane ha fatto una grossa cazzata, e quindi tra le due squadre, il gesto piu' grave e meno sportivo lo ha fatto il francese.
per favore, non parlatemi di mezzucci, che qui ognuno ha tirato l'acqua al proprio mulino , emolti lo hanno fanno solo a discapito dell'italia.
giustizia e rivincita.
e onore all'italia.

crazy diamond ha scritto:Ma ? vero che Cossiga ha chiesto scusa a Chirac? Cazzo, ma ci rendiamo conto? Poi non lamentiamoci se l'Italia internazionalmente non conta nulla e magari ci mandano l'arbitro Moreno. Notare, tra parentesi, che un francese non si sarebbe mai scusato. La stampa dovrebbe snobbare queste cazzate, evitare di parlarne. Per? fa tanto notizia...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti