group"

qualcuno ha scritto:Forse stravedo, ma spesso ? presente una strana e perversa voglia di AUTOAFFERMAZIONE e voler spiegare agli altri, e alla fine tutto diventa una specie di pensiero totalitario: ?SI FA COSI, SOLO COSI. (E? GIUSTO SOLO COME LO FACCIO IO, IL TUO MODO E? SBAGLIATO, MA CHI TE LO HA INSEGNATO?)?

Mik0 ha scritto:Ho fatto riferimento ai moderatori, perch? sono loro che possono spostare/cancellare post, non perch? ti riprendessero, anche perch? non c'? nulla che debba venire ripreso a mio avviso.
<font color="green">
su questo ti do ragione: c'ho pensato dopo</font id="green">
Credo di poter essere d'accordo con te su piu o meno tutti i punti... In particolar modo a quello che tu chiami NONNISMO LATENTE, che ? ed ? stato un problema sempre presente da queste parti per qualcuno di noi...
Al contrario non mi trovo molto d'accordo su questo:
qualcuno ha scritto:Forse stravedo, ma spesso ? presente una strana e perversa voglia di AUTOAFFERMAZIONE e voler spiegare agli altri, e alla fine tutto diventa una specie di pensiero totalitario: ?SI FA COSI, SOLO COSI. (E? GIUSTO SOLO COME LO FACCIO IO, IL TUO MODO E? SBAGLIATO, MA CHI TE LO HA INSEGNATO?)?
Io parlo pi? che altro per la sezione home recording dove spesso posto delle spiegazioni di aggeggi strani o incomprensibili che magari qualcuno non conosce alla perfezione (mi viene in mente l'eq semi/parametrico di qualche giorno fa...), nelle altre sezioni cerco solo di dare consigli ma non mi sembra di aver mai notato questo senso di autoaffermazione in nessuno di noi...perch? non fai riferimento a qualosa in particolare?Cos? ne possiamo discutere!!hai fatto 30..fai 31 no???![]()
scrive anti-acufeni:<font color="green">no, non andiamo sul personale</font id="green">.
<font color="green">E nemmeno nello specifico. L'atteggiamento ? qualcosa di sottile che pu? trasparire tra le righe (e a volte lo si pu? anche stravedere. Dicevamo, appunto, che dietro la parola scritta ? gi? pronto un equivoco).
Ovviamente, non tutti topic n? post sono ripieni di questi atteggiamenti. Rigirando la frittata vorrei dire questo in definitiva:
la frase sull'autoaffermazione era, diciamo, secondaria.
il concetto principale che vorrei esprimere ? questa esortazione:</font id="green">
<font color="blue">?Siamo pi? propositivi! Di testa nostra. Senza che nessuno ce lo chieda. Questo ravviver? la fiamma del forum. Siamo proattivi! <font color="black">[sempre che si dica cos?: vedi il mio ita?ol]</font id="black">?</font id="blue">
<font color="green">Sull'autoaffermazione ? un qualcosa che capto. Nient'altro. Magari mi hanno impressionato certi topic che lessi all'inizio inizio, quando ancora non ero registrato, laddove mi sembrava assurdo che su ci? che ? percussione ci si ostinasse a dire cose del genere [non letterlamente]: ?Questo ? sbagliato! Questo ? giusto!? ?Te lo dico io come si fa...?</font id="green">

fapi ha scritto:anche se sono uno dei neofiti del forum,![]()
non vogliatemene se rispondo anch'io...![]()

fapi ha scritto:anche se sono uno dei neofiti del forum,![]()
non vogliatemene se rispondo anch'io...![]()
francamente mi sembra che non ci fosse tutto 'sto bisogno di "smuovere le acque", tuttavia condivido il post di anti-acufeni quasi nella sua integrit?, cio? dal punto 1 al 5 compreso![]()
non ho riscontrato, invece, forme evidenti di "nonnismo"??: , "corporativismo"
??: o quant'altro..
<b><font color="red">pu? anche essere perch? sono appena arrivato, ma a maggior ragione "l'accoglienza" da parte della comunit? non ? stata poi cos? male...</font id="red"> </b>![]()
!

lorenzo ha scritto:Per l'acufene:
http://www.otorinolaringoiatria.it/patologie/acufeni.html
http://www.bruel-ac.com/acufeni.htm
http://www.euroacustici.org/tinnitus.html
Interessante!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti