labatteria.it • Leggi argomento - TORIIINESII: STASERA ALLA PELLERINA..STROKES!!! becchiamoci!

TORIIINESII: STASERA ALLA PELLERINA..STROKES!!! becchiamoci!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexwater89 il dom lug 16, 2006 8:18 pm

eri tu quello che hanno tirato via alla fine? allora mi sei passato di fianco quando tu hanno tirato via (sei quello che ha chiesto al buttafuori di farti salire sul palco?)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lord of Numbs il dom lug 16, 2006 8:24 pm

si si sono io!
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il dom lug 16, 2006 8:25 pm

alexwater89 ha scritto:eri tu quello che hanno tirato via alla fine? allora mi sei passato di fianco quando tu hanno tirato via (sei quello che ha chiesto al buttafuori di farti salire sul palco?)

buahahahahahahahahahahahaha quella e' una delle tante cazzate ke ho detto/fatto ieri...

ma te dov'eri?
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il dom lug 16, 2006 9:01 pm

eeeeh, ? difficile da spiegare.. guardando il palco c'erano le transenne (le prime) con i buttafuori, poi c'erano altre transenne che chiudevano la parte davanti al palco (quella dove il buttafuori ti ha tirato dentro) io ero vicino a quelle transenne in quel momento (raro momento distante dal catering dei musicisti dove attingevo senza vergogna...). Tu mi sei passato di fianco prima che ti sbattessero fuori... tra l'altro era il buttafuori con i rasta che ti ha "pescato"?
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il dom lug 16, 2006 9:18 pm

Sono bravini,ma sinceramente oltre a 5/6 pezzi il resto ? abbastanza monotono.
Belle le luci e il service!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il dom lug 16, 2006 9:33 pm

ti ? piaciuto? era di 3 ditte diverse, alle 4 avevamo riempito 4 tir solo di service! ma ne ? valsa la pena.
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il dom lug 16, 2006 10:48 pm

ohhh vogliamo le fotooooooooo !!!

franz ferdinand & strokes !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il dom lug 16, 2006 11:50 pm

mi ha tirato fuori uno con la barbetta se nn ricordo male..nn so se aveva i rasta...

cmq raccontatemi del backstage e del dopoconcerto..nn mi avete detto nulla :P
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il lun lug 17, 2006 1:04 am

ragazzi..non riesco a scaricare i video dalla telecamera al pc...tempo un paio di gg e vedo che fare.!
gli strokes mi son piaciuti...resto per? dell'idea che questa ondata di rock non mi fa esaltare...tra strofa e ritornello non c'? troppa differenza e questo per me ? un limite...
soprattutto i franz ferdinand mi han dato questa impressione.
strokes: bravini...ma i rocknroll ? davvero un'altra cosa...(sangue sudore e energia...sudore non ne ho visto,sangue nemmeno,energia...poca)
comunque fanno un bel pop rock sporcato nella voce (che fa tanto trendy!)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il lun lug 17, 2006 10:11 am

Lord of Numbs ha scritto:mi ha tirato fuori uno con la barbetta se nn ricordo male..nn so se aveva i rasta...

in realt? nel backstage non ? successo nulla di che ne per gli strokes ne per i ferdinand; solo manu chao e company hanno festeggiato fino alle 4 con trombe e grancassa. Gli altri sono andati via presto in religioso silenzio, ma non prima di mettere le bibite che c'erano nei bar dei camerini dentro allo zaino...
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il lun lug 17, 2006 10:24 am

alexwater89 ha scritto:
Lord of Numbs ha scritto:mi ha tirato fuori uno con la barbetta se nn ricordo male..nn so se aveva i rasta...

in realt? nel backstage non ? successo nulla di che ne per gli strokes ne per i ferdinand; solo manu chao e company hanno festeggiato fino alle 4 con trombe e grancassa. Gli altri sono andati via presto in religioso silenzio, ma non prima di mettere le bibite che c'erano nei bar dei camerini dentro allo zaino...

Azz...avranno avuto sete....ancora un po' i loro genitori possono comprarsela la coca-cola spa con la valanga di miliardi che hanno....mah.... :arrow:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il lun lug 17, 2006 10:26 am

ma...adesso che ci penso non erano i ferdinand, ma erano i loro tecnici personali che avevano un camerino tutto per loro
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dustrain il lun lug 17, 2006 6:27 pm

Io non mi ricordo un cazzo. Ero troppo ubriaco. Peccato, perch? ci tenevo a godermi il concerto! Ero andato a vederli a Milano e poi a Roma... e sta volta per colpa di Lord of numbs che mi ha fattto ubriacare ero in stato di incoscenza. :suk
dustrain
battipentole

Messaggioda erikc il lun lug 17, 2006 9:23 pm

:o :o :o :o :tru :mrgreen:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda doncletus il lun lug 17, 2006 11:08 pm

a me ? piaciuto molto il batterista dei franz, aveva un piglio veramente invidiabile...ho apprezzato anche il delirio finale, con gente che arrivava e si metteva a suonare la batteria!!! :D :D :D
poi, per quanto riguarda il gruppo spalla dei franz, non mi hanno fatto impazzire.qualche canzone era carina, per? la voce della tipa faceva venire il mal di testa. e poi il batterista non era niente di che...
doncletus
battipentole

Messaggioda alexwater89 il lun lug 17, 2006 11:36 pm

e come si dimenava lei...faceva morire dalle risate :D !
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda doncletus il mar lug 18, 2006 8:56 am

eheh gi?! e poi, appena hanno detto "this is our last song" c'? stata un'ovazione...mi spiace, poverini anche loro, per?, da gruppo spalla, devono farsi la gavetta...
Immagine
Immagine
Immagine
doncletus
battipentole

Messaggioda lollo il mar lug 18, 2006 7:23 pm

a me quel gruppo spalla ha fatto pensare al west...cazzo...non vi veniva voglia di prendere un cavallo e svaligiare la banca del paese sparando a tutti????
NOIOSI ? dire poco!
speriamo che la gavetta se la facciano in UK senza stracciare le palle al resto d'europa!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer lug 19, 2006 2:49 pm

doncletus ha scritto:ho apprezzato anche il delirio finale, con gente che arrivava e si metteva a suonare la batteria!!! :D :D :D

Cristo, ci? che sulla faccia della terra odio di pi? :!: :evil:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto