evviva metaller...

alexwater89 ha scritto:eri tu quello che hanno tirato via alla fine? allora mi sei passato di fianco quando tu hanno tirato via (sei quello che ha chiesto al buttafuori di farti salire sul palco?)
evviva metaller...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:mi ha tirato fuori uno con la barbetta se nn ricordo male..nn so se aveva i rasta...
cmq raccontatemi del backstage e del dopoconcerto..nn mi avete detto nulla

alexwater89 ha scritto:Lord of Numbs ha scritto:mi ha tirato fuori uno con la barbetta se nn ricordo male..nn so se aveva i rasta...
cmq raccontatemi del backstage e del dopoconcerto..nn mi avete detto nulla
in realt? nel backstage non ? successo nulla di che ne per gli strokes ne per i ferdinand; solo manu chao e company hanno festeggiato fino alle 4 con trombe e grancassa. Gli altri sono andati via presto in religioso silenzio, ma non prima di mettere le bibite che c'erano nei bar dei camerini dentro allo zaino...

doncletus ha scritto:ho apprezzato anche il delirio finale, con gente che arrivava e si metteva a suonare la batteria!!!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti