Agonistes ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:@Ago... hai visto di recente "il principe cerca moglie"?![]()
"Il pene reale ? lindo".....
Ma dai? Come hai fatto a capirlo?![]()
![]()
"E' venuto qui solo per deliziare il suo REALE AUGELLO"!!!
Agonistes ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:@Ago... hai visto di recente "il principe cerca moglie"?![]()
"Il pene reale ? lindo".....
Ma dai? Come hai fatto a capirlo?![]()
![]()

monicucciola83 ha scritto:Se la ragazza con cui sei stato 9 anni tornasse con te, farebbe una sciocchezza. Parliamoci chiaro: nella vita pu? capitare una sbandata, ma tenerla nascosta per un mese significa che hai davvero poco rispetto nei confronti di chi ti ? stata accanto per 9 anni. Meno male che dite sempre che le donne sono tutte zoccole....
![]()
M
group"

lumags ha scritto:Volevo puntualizzare una cosa,visto che non l'ho fatto prima.Io con la mia ex non ? che ci stavo proprio bene...anzi era un continuo litigare perck? avevamo modi di vedere la vita molto diversi,pero' ci amavamo...Molte volte ho voluto che lei somigliasse nel carattere alla mia amica , che adesso ? la mia ragazza.Non pensiate che abbia seguito solo il mio istinto sessuale...? stata una scelta molto sofferta fare questo cambio.
Adesso con questa ci sto davvero bene,ma ogni secondo mi chiedo cosa faccia l'altra con chi sta e devo fare una fatica tremenda per nn chiamarla.non lo so se mai avr? le idee chiare...mah???grazie cmq x i consigli,anke se me ne state dicendo di tutti i colori....
group"

lumags ha scritto:Volevo puntualizzare una cosa,visto che non l'ho fatto prima.Io con la mia ex non ? che ci stavo proprio bene...anzi era un continuo litigare perck? avevamo modi di vedere la vita molto diversi,pero' ci amavamo...Molte volte ho voluto che lei somigliasse nel carattere alla mia amica , che adesso ? la mia ragazza.Non pensiate che abbia seguito solo il mio istinto sessuale...? stata una scelta molto sofferta fare questo cambio.
Adesso con questa ci sto davvero bene,ma ogni secondo mi chiedo cosa faccia l'altra con chi sta e devo fare una fatica tremenda per nn chiamarla.non lo so se mai avr? le idee chiare...mah???grazie cmq x i consigli,anke se me ne state dicendo di tutti i colori....

Metallaro ha scritto:Non sono i soldi il problema,ma tu che non hai avuto il coraggio di mollare quella con cui sei stato 9 anni,adesso questa ti crede(penso sia normale) un maledetto vigliacco,e scarica tutta la colpa su dite...come ? giusto che sia,fammelo dire.

lumags ha scritto:cmq io non ho una lira

lumags ha scritto:cmq io non ho una lira
Lord Banana spakka!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite