labatteria.it • Leggi argomento - CONFESSO : tutta la verit? nient'altro che la verit?...

CONFESSO : tutta la verit? nient'altro che la verit?...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Portnoytom il mar lug 18, 2006 10:45 am

Agonistes ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:@Ago... hai visto di recente "il principe cerca moglie"? :D

"Il pene reale ? lindo"..... :lol:

Ma dai? Come hai fatto a capirlo? :D :D :D

"E' venuto qui solo per deliziare il suo REALE AUGELLO"!!! :D :D :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il mar lug 18, 2006 10:55 am

un signore con due dame....

fa la figura del salame :o

(c'? anche la versione: " deve avere un bel salame" :lol: )
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il mar lug 18, 2006 12:28 pm

Se la ragazza con cui sei stato 9 anni tornasse con te, farebbe una sciocchezza. Parliamoci chiaro: nella vita pu? capitare una sbandata, ma tenerla nascosta per un mese significa che hai davvero poco rispetto nei confronti di chi ti ? stata accanto per 9 anni. Meno male che dite sempre che le donne sono tutte zoccole....

:evil:

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lumags il mar lug 18, 2006 4:06 pm

Volevo puntualizzare una cosa,visto che non l'ho fatto prima.Io con la mia ex non ? che ci stavo proprio bene...anzi era un continuo litigare perck? avevamo modi di vedere la vita molto diversi,pero' ci amavamo...Molte volte ho voluto che lei somigliasse nel carattere alla mia amica , che adesso ? la mia ragazza.Non pensiate che abbia seguito solo il mio istinto sessuale...? stata una scelta molto sofferta fare questo cambio.
Adesso con questa ci sto davvero bene,ma ogni secondo mi chiedo cosa faccia l'altra con chi sta e devo fare una fatica tremenda per nn chiamarla.non lo so se mai avr? le idee chiare...mah???grazie cmq x i consigli,anke se me ne state dicendo di tutti i colori....
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda woder il mar lug 18, 2006 5:27 pm

monicucciola83 ha scritto:Se la ragazza con cui sei stato 9 anni tornasse con te, farebbe una sciocchezza. Parliamoci chiaro: nella vita pu? capitare una sbandata, ma tenerla nascosta per un mese significa che hai davvero poco rispetto nei confronti di chi ti ? stata accanto per 9 anni. Meno male che dite sempre che le donne sono tutte zoccole....

:evil:

M

infatti, sono tutte zoccole...ma la pi? zoccola di tutte ? la mamma! :o
Ultima modifica di woder il mar lug 18, 2006 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 18, 2006 5:32 pm

... :o ...ah,faccio caso ora al provocatore abusivo... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder il mar lug 18, 2006 5:38 pm

lumags ha scritto:Volevo puntualizzare una cosa,visto che non l'ho fatto prima.Io con la mia ex non ? che ci stavo proprio bene...anzi era un continuo litigare perck? avevamo modi di vedere la vita molto diversi,pero' ci amavamo...Molte volte ho voluto che lei somigliasse nel carattere alla mia amica , che adesso ? la mia ragazza.Non pensiate che abbia seguito solo il mio istinto sessuale...? stata una scelta molto sofferta fare questo cambio.
Adesso con questa ci sto davvero bene,ma ogni secondo mi chiedo cosa faccia l'altra con chi sta e devo fare una fatica tremenda per nn chiamarla.non lo so se mai avr? le idee chiare...mah???grazie cmq x i consigli,anke se me ne state dicendo di tutti i colori....

aspetta di vedere come diventa pure questa fra nove anni.....
le donne sono molto simili tra di loro....tieniti solo che non ? interessata ai tuoi denari!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar lug 18, 2006 5:52 pm

Se ne becchi una ricca sei a posto per tutta la vita :tru

:D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il mar lug 18, 2006 6:41 pm

lumags ha scritto:Volevo puntualizzare una cosa,visto che non l'ho fatto prima.Io con la mia ex non ? che ci stavo proprio bene...anzi era un continuo litigare perck? avevamo modi di vedere la vita molto diversi,pero' ci amavamo...Molte volte ho voluto che lei somigliasse nel carattere alla mia amica , che adesso ? la mia ragazza.Non pensiate che abbia seguito solo il mio istinto sessuale...? stata una scelta molto sofferta fare questo cambio.

Ma ? normale che ci pensi...cavolo, avete condiviso 9 anni, mica spiccioli, e nella tua testa ? un po' come fosse ancora una "cosa" tua. Devi capire se per? ci pensi perch? la ami ancora o se sono fisiologici pensieri post-distacco...mi spiego? Certo che se decidi di cercare di nuovo la ex, non puoi farlo alle spalle dell'attuale...entrambe hanno il diritto di sapere come stanno le cose, in modo da elaborare anch'esse gli eventi...certo che se uscissi con la tua ex e scoccasse nuovamente la scintilla, non puoi tornare a casa e mollare l'attuale su due piedi, ci resterebbe di m***a, e certe cose fanno davvero male! Se sei convinto che l'interesse sia degno di attenzione, parlane con l'attuale e poi decidi.....tutto qui. :wink:
M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il mar lug 18, 2006 7:33 pm

OT: Ma quando ci si rende conto che l'amore finisce? da cosa si capisce?
Io ho avuto diverse storie nella mia vita ma ho amato solo una ragazza fino ad ora, la mia attuale fidanzata, con cui sto da 4 anni e mezzo. Perci? non ho mai vissuto la fase in cui si smette di amare...come si fa a capirlo? L'idea ? terrorizzante! Se non la ami pi? e non lo capisci, sbagli e ti rovini la vita. Se la ami ancora ma magari ? un periodo brutto e pensi sia finita e la lasci, sbagli perch? perdi una persona importante....insomma un bel dilemma!

Comunque, lumags, amico mio, devi riflettere da solo e prendere una decisione definitiva. Tendenzialmente la penso come monicucciola: la vedi come una "cosa" tua, dopo 9 anni, ma ? ora che decidi se la tua vita ? migliorata ora o ? peggiorata. E' importante ricordare anche che in amore si ? sempre in due, mai da soli e tante volte pu? capitare che si ami una persona ma non si riesca pi? a starci assieme. Penso che questa sia la situazione pi? struggente, perch? alla fine dovrai rinunciare a ci? che ami, per sopravvivere entrambi!
In ogni caso devi capire perch? non funzionava pi? con l'altra. Eri tu che sbagliavi o eravate voi due insieme sbagliati? Insomma devi porti un bel p? di domande...e cerca di essere obiettivo, sincero e, nel dubbio, STAI DA SOLO!!! Tante volte tra una storia e l'altra bisognarebbe prendersi un p? di pausa di riflessione e di recupero....

in bocca al lupo! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lumags il mar lug 18, 2006 7:59 pm

cmq io non ho una lira,quindi nessuna ? interessata per quello...forse la cosa migliore sarebbe stata stare un po' da soli!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Metallaro il mar lug 18, 2006 8:03 pm

Non sono i soldi il problema,ma tu che non hai avuto il coraggio di mollare quella con cui sei stato 9 anni,adesso questa ti crede(penso sia normale) un maledetto vigliacco,e scarica tutta la colpa su dite...come ? giusto che sia,fammelo dire.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lumags il mar lug 18, 2006 11:01 pm

Metallaro ha scritto:Non sono i soldi il problema,ma tu che non hai avuto il coraggio di mollare quella con cui sei stato 9 anni,adesso questa ti crede(penso sia normale) un maledetto vigliacco,e scarica tutta la colpa su dite...come ? giusto che sia,fammelo dire.

Quale colpa???Guarda che l'ho mollata.Certo dopo un mese,che diciamo mi ? servito per riflettere un po'.Lei non scarica la colpa su di me anke perk? non sa dell'altra.Anzi lei vorrebbe ricominciare,nonostante le nostre mille incomprensioni!
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 19, 2006 12:30 am

lumags ha scritto:cmq io non ho una lira

Da un certo punto di vista e' una fortuna.
Quella che ti sposera' non lo fara' perche' sei ricco.

Chi ha i soldi non sapra' mai se e' stato sposato per amore o per denaro. :idea:
Ma questo e' un problema che hanno in genere gli idealisti. Gli altri pensano a vivere e trombare........ :x
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer lug 19, 2006 7:00 am

dun ci tu tun ci
dun ci tu tun ci
dun ci tu tun ci
dun ci tu tun ci
? meglio una vera delusione
che una gioia finta...
...e poi arrivi tu...
tararararara rararara
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il mer lug 19, 2006 7:30 am

lumags ha scritto:cmq io non ho una lira

E' dall'1 gennaio del 2002 che tutti noi italiani non abbiamo pi? una lira! :D :lol:
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer lug 19, 2006 8:25 am

Non me ne ero accorto :o

:suk Ago :suk