rimarrai nella storia 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

io d +....zapan ha scritto:tivubbi

sixwise ha scritto:mah....secondo nostradamus dovevamo sparire per mezzo di una guerra religiosa tra il 2005\2006...star? a vedere se l'anno prox succeder? qualcosa anche se x? dev oammettere che con tutte le nucleari che esistono comincio a preoccuparmi

zapan ha scritto:tipo c'e' la remota possibilita' che entro il 2015 tu possa imparare le coniugazioni dei verbi?![]()
rimarrai nella storia 

Devil's Drummer ha scritto:gente che nn ha 1 caXXo da fare...

Metallaro ha scritto:Devil's Drummer ha scritto:gente che nn ha 1 caXXo da fare...
Angoscioci rompiculo...ma l'umanit? non doveva gi? essere finita nell'anno 1000,scusatemi?E gli scienziati non dissero con la guerra fredda il mondo sarebbe finito prima dei '90?E Nostradamus non scrisse che tutto sarebbe finito nel 1999?Ma d?i...
rimarrai nella storia 

gir88 ha scritto:si come quando nel 2000 dicevano che nostradamus aveva predetto la morte di tutti..... sicneramente l'unica cosa che mi viene da pensare ? ridere....
e te lo dice un cattolico praticante
rimarrai nella storia 

gir88 ha scritto:si come quando nel 2000 dicevano che nostradamus aveva predetto la morte di tutti..... sicneramente l'unica cosa che mi viene da pensare ? ridere....

bellabollo ha scritto:vabb? dai, porta pazienza... sar? questione di tener botta un altro annetto![]()
group"

Mattiadrummer ha scritto:...hai cancelli ci sar? SDO che vi giudicher? in base ai vostri post scritti su di lui...comunque non credo a queste cose,se poi sar? cos?,spero di non soffrire troppo...magari poi di l? ? tutto pi? bello...ogni tanto mi piace credermelo...
group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti