Dave Grohl ha scritto:Sticazzi non lo metti?
group"

pliko ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Sticazzi non lo metti?
ultimamente non sai dire altro ???:
??:
![]()

Caro Dave nn sono daccordo. Innanzitutto nn credo si tratti di un litigio ma di un chiarimento,di una discussione. In secondo luogo credo che sia giusto rendere "pubblici" questi episodi perch? l'annuncio era rivolto a tutti gli utenti del forum e non solo a determinati utenti per e-mail;pertanto credo che una offerta via forum,dalla quale ? derivato un malinteso,necessiti anche di un chiarimento via forum. Mi sbaglio?Dave Grohl ha scritto:pliko ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Sticazzi non lo metti?
??:
![]()
Quando leggo sti topic fatti per litigare non mi viene niente di pi? espressivo....e aggiungo una cosa: basta sti litigi...non servono![]()
E cmq se proprio dovete chiarirvi esistonoe le mail![]()

number 6 ha scritto:Mai fatto l'avvocato difensore di nessuno, sia chiaro...
Qualche tempo fa ho comprato un HH Experience 13" da Collo tramite un post nella sezione VENDO ed e' stato cordiale e rapido.
In questo caso credo che, condizionato da "eventi esterni", non abbia avuto modo di "chiudere" il post. Tutto quello che e' successo dopo ha peggiorato la situazione.
Non sono convinto sia completamente nel giusto, ma non credo nemmeno sia il caso di fargli un processo per direttissima...
Magari al buon breen....![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente scherzo![]()
bye

Funkblaster ha scritto:Caro Dave nn sono daccordo. Innanzitutto nn credo si tratti di un litigio ma di un chiarimento,di una discussione. In secondo luogo credo che sia giusto rendere "pubblici" questi episodi perch? l'annuncio era rivolto a tutti gli utenti del forum e non solo a determinati utenti per e-mail;pertanto credo che una offerta via forum,dalla quale ? derivato un malinteso,necessiti anche di un chiarimento via forum. Mi sbaglio?Dave Grohl ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by pliko</i>Dave Grohl ha scritto:
Sticazzi non lo metti?
??:
![]()
Quando leggo sti topic fatti per litigare non mi viene niente di pi? espressivo....e aggiungo una cosa: basta sti litigi...non servono![]()
E cmq se proprio dovete chiarirvi esistonoe le mail![]()
Saluti!!!![]()

Stojko ha scritto:1- Anche per me ? tutto a posto!
2- La storia di Winnie non ? andata gi?? neanche a me,aveva detto di avere problemi personali e che quindi non poteva rispondere, per? intanto continuava a farlo negli altri topic..
<b>3- Ma perch? io e te (Cassa4) siamo interessati sempre alle stesse cose?!Basta!!
</b>

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti