mariollo ha scritto:Consiglierei di non prendere in giro uno dei pi? seri venditori-collezionisti del mercatino musicale...poi fate voi.

Groove! ha scritto:mariollo ha scritto:Consiglierei di non prendere in giro uno dei pi? seri venditori-collezionisti del mercatino musicale...poi fate voi.
Fratello, sar?, ma 1500 euro sono pi? che assolutamente troppi...bench? se ne possa dire.... comunque.....

Devil's Drummer ha scritto:1- sono rari
2- suonano in maniera SPETTACOLARE

con 1500? mi prendo un set completo di qualsiasi marca professionale dalla zildjian a ufip a paiste sabian, ecc..., altroch?! 

LUDWIG 

Groove! ha scritto:La verit? ? una: a parte il caso del nostro collezionista, in giro c'? gente che vuole fare cassa.....allora dico io le cose sono 2: o ce ne freghiamo, oppure ci registriamo a tutti i sito di compravendita e li sputtaniamo alla grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUDWIG 

theMidget ha scritto:E' molto pi? un furto farsi pagare 500? un Costantinople (piatti stupendi) che suona la META' di un vecchio K.

theMidget ha scritto:Groove! ha scritto:La verit? ? una: a parte il caso del nostro collezionista, in giro c'? gente che vuole fare cassa.....allora dico io le cose sono 2: o ce ne freghiamo, oppure ci registriamo a tutti i sito di compravendita e li sputtaniamo alla grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non l'ho capita questa.

LUDWIG 

Groove! ha scritto:Te lo spiego meglio. Mi viene a volte la voglia (e ripeto non mi riferisco solo allo zildjian di questo topic) di incazzarmi e tirare le orecchie a chi cerca di vendere batterie, piatti o altro del mondo che ben conosciamo, a prezzi esorbitanti aspettando che il povero neofita ci caschi in trappola. Piccoli accenni sia hanno anche nella nostra sezione vendo...Qualche nuovo iscritto posta cifre alte e tutti noi, spesso e volentieri li bacchettiamo...
Ci? non vuoldire che anche io cerco di trarre il pi? possibile da una mia vendita, ma ? anche vero che non c'? limite a certe proposte che definire indecenti ? poco....
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti