dariogreat ha scritto::x![]()
![]()
Senza parole..... non voglio difendere materazzi...ma l'insulto verbale chi ha prova che ci sia stato? zidane?.. c'? qualche registrazione oggettiva che dimostri quello che ha detto materazzi? No...menter la testata ? finita sugli schermi di tutto il mondo.
E sai quanti insulti verbali che ci sono a partita......
bah

no
_zioDrum_ ha scritto:Quando Totti sput? a Poulsen pass? per un mostro, sembrava l'avesse ucciso! Della "provocazione" non si parl? proprio...ah, giusto..lui ? italiano..
Zidane x me rimarr? sempre un animale, se sei un campione vero sai anche sopportare le provocazioni..

st0rm ha scritto:Riguardo il pallone d'oro credo che non ci sia da discutere: se il premio si basa sulle qualit? calcistiche ? indubbio che vada a zidane, se vi rientra anche il comportamento in campo allora no, ma non credo sia cos?!

Shanik ha scritto:

te

Salva ha scritto:Perch? Zidane ha preso solo una giornata e 2500 franchi svizzeri in pi? di materazzi, quando un colpo allo sterno, se prende il plesso solare o altre parti vitali, uccide facilmente.

patapunfete ha scritto:st0rm ha scritto:Riguardo il pallone d'oro credo che non ci sia da discutere: se il premio si basa sulle qualit? calcistiche ? indubbio che vada a zidane, se vi rientra anche il comportamento in campo allora no, ma non credo sia cos?!
il pallone d'oro ADIDAS(cosi' si chiama) viene assegnato (cosi' dicono)al miglior giocatore del mondiale.
viene deciso da dei tipi che non fanno parte della fifa.
La fifa pero' si avvale sempre di decidere se questo premio sia giusto o no,avvalendosi di togliere il premio in caso di mancanza di elementi importanti, come proprio il fair play, elemento fondamentale del gioco del calcio.parole loro.
pero' non e' stato cosi'.
bastardi.

te tanto il titolo ? nostro

st0rm ha scritto:ah sono d'accordo, se contasse anche il fairplay il pallone d'oro sarebbe dovuto andare a cannavaro! Ma se contasse il fairplay un giocatore come materazzi non sarebbe nemmeno dovuto essere ammesso ai mondiali... Provate a ricordare tutte le volte che ha fatto falli da rosso su altri giocatori, e le risse in campo, e tutte quelle robe l?. Lui in unfairplay ? secondo a pochi, ovvero i soliti poulsen, ibrahimovic...
st0rm ha scritto:per quanto riguarda l'episodio di zidane, lui ? stato espulso e multato, mi sembra una pena equa per un giocatore a fine carriera.
st0rm ha scritto:Per quanto riguarda materazzi deve ringraziare iddio che l'arbitro non ha sentito l'insulto (veramente quel coglione non ha nemmeno visto la capocciata...), altrimenti sarebbe stato giustamente espulso anche lui,
come succede solitamente con le risse in campo.
st0rm ha scritto:andavano espulsi tutti e due quei rissosi del cazzo

patapunfete ha scritto:st0rm ha scritto:ah sono d'accordo, se contasse anche il fairplay il pallone d'oro sarebbe dovuto andare a cannavaro! Ma se contasse il fairplay un giocatore come materazzi non sarebbe nemmeno dovuto essere ammesso ai mondiali... Provate a ricordare tutte le volte che ha fatto falli da rosso su altri giocatori, e le risse in campo, e tutte quelle robe l?. Lui in unfairplay ? secondo a pochi, ovvero i soliti poulsen, ibrahimovic...
Mah..io mi ricordo che materazzi ? secondo anche a zidane !
ti ricordi i precedenti di zidane??(ed avere un precedente , sappilo, ? un'aggravante!)la testata che zidane ha dato mentre giocava con la juve (in champions forse)
e poi nel mondiale 2002 zidane ha letteralmente passeggiato su un tipo, prendendosi un'espulsione!
ZIDANE FA FALLI DI REAZIONE (con quello della finale sono ben 3 falli gravi, tutti a palla ferma), A GIOCO FERMO:IL PEGGIO DEL PEGGIO!
mi dici cosa c'? di peggio di fare un fallo grave a gioco fermo?st0rm ha scritto:per quanto riguarda l'episodio di zidane, lui ? stato espulso e multato, mi sembra una pena equa per un giocatore a fine carriera.
Anche qui non sono d'accordo.
o meglio, dare 5 giornate a derossi che da una gomitata in uno stacco aereo in fase di gioco e poi darne 3 per un'incornata ad una reazione VERBALE a gioco fermo NON LO TROVO GIUSTO ED EQUO.se lo ? per te...st0rm ha scritto:Per quanto riguarda materazzi deve ringraziare iddio che l'arbitro non ha sentito l'insulto (veramente quel coglione non ha nemmeno visto la capocciata...), altrimenti sarebbe stato giustamente espulso anche lui,
come succede solitamente con le risse in campo.
Non ho mai visto nessuna espulsione nella storia del calcio dove uno viene espulso perch? dice figlio di puttana ad un altro giocatore.
figlio di puttana lo dicono tutti, ma un'espulsione?
mai vista, ripeto.st0rm ha scritto:andavano espulsi tutti e due quei rissosi del cazzo
TI RISULTA CHE MATERAZZI ABBIA FATTO RISSA?

Devil's Drummer ha scritto:dai storm, l'abbiamo capito che sei un milanista incazzato x la penlizzazione e ti sta sulle palle materazzi solo perch? gioca nell'inter![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti