labatteria.it • Leggi argomento - Il caso fifa (zidane/materazzi)

Il caso fifa (zidane/materazzi)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda patapunfete il ven lug 21, 2006 1:47 pm

(lo so che e' un argomento inerente ala coppa del mondo, ma questa e' un'altra questione.
non voglio spammare, voglio solo parlare di un fatto di cronaca recente.)

avete sentito la fifa?
3 giornate a zidane per una testata a gioco fermo( la peggior cosa possibile!)
2 giornate a materazzi per un insulto verbale!mai visto!!!
il giudizio e' inappelabile.

NATURALMENTE IL PALLONE D'ORO GLIELO HANNO LASCIATO!
..MA NON DICEVANO CHE LA COSA PIU' IMPORTANTE NEL CALCIO E' IL FAIR PLAY???
LA COSA PIU' IMPORTANTE SONO I SOLDI!!!

la fifa e' dalla parte dei francesi e di zidane.
c'e' di mezzo qualcosa di molto strano, sotto.
e con tutto quello che sta succedendo nel calcio, nessuno me lo puo' togliere dalla mente.
ci sono pressioni politiche, c'e' l'adidas di mezzo che vuole mantenere l'immagine di zidane...i soldi...troppi soldi...

zidane visto che si e' ritirato, scontera' ste 3 giornate facendo(riporto letteralmente da un giornale)
"lavori socialmente utili nei progetti umanitari della fifa in favore dei bambini".

...e magari alla fifa stanno gia' pensando di girarci uno spot.

per la serie"faccio lo stronzo ed il mondo mi adora perche' vi manipoliamo a nostro piacmento".
vergogna.

se mai vedrete un qualcosa (magari uno spot adidas o fifa o che ne so) che riporta l'immagine di un "povero e servizievole" zidane che fa quasi pena aiutando i bambini, ricordatevi che vi stanno prendendo per il culo. reagite.
Ultima modifica di patapunfete il ven lug 21, 2006 1:53 pm, modificato 3 volte in totale.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il ven lug 21, 2006 1:51 pm

? una cosa S C A N D A L O S A

il peggio ? che gli hanno pure dato il pallone d'oro...

non ho parole... il calcio ormai ? tutto uno schifo :cry:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il ven lug 21, 2006 1:55 pm

io mi sto stufando del calcio...
ma basta..!! ? tutto una questione di soldi..
se volete il calcio andate a vedere i bambini nel campetto sotto casa vostra..
quello ? vero calcio!!!

calcio :suk :D :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il ven lug 21, 2006 1:56 pm

ragazzi, in questi casi cosi' tristi, consoliamoci cosi'......
Immagine

e' l'unica arma che possiamo usare.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il ven lug 21, 2006 1:58 pm

:x :x :x :x Senza parole..... non voglio difendere materazzi...ma l'insulto verbale chi ha prova che ci sia stato? zidane?.. c'? qualche registrazione oggettiva che dimostri quello che ha detto materazzi? No...menter la testata ? finita sugli schermi di tutto il mondo.

E sai quanti insulti verbali che ci sono a partita......

bah :x
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il ven lug 21, 2006 2:02 pm

Quando Totti sput? a Poulsen pass? per un mostro, sembrava l'avesse ucciso! Della "provocazione" non si parl? proprio...ah, giusto..lui ? italiano..
Zidane x me rimarr? sempre un animale, se sei un campione vero sai anche sopportare le provocazioni..
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il ven lug 21, 2006 2:04 pm

dariogreat ha scritto::x :x :x :x Senza parole..... non voglio difendere materazzi...ma l'insulto verbale chi ha prova che ci sia stato? zidane?.. c'? qualche registrazione oggettiva che dimostri quello che ha detto materazzi? No...menter la testata ? finita sugli schermi di tutto il mondo.

E sai quanti insulti verbali che ci sono a partita......

bah :x

? stato lo stesso materazzi ad ammettere di aver insultato zidane... La punizione data ad entrambi mi pare equa. Riguardo il pallone d'oro credo che non ci sia da discutere: se il premio si basa sulle qualit? calcistiche ? indubbio che vada a zidane, se vi rientra anche il comportamento in campo allora no, ma non credo sia cos
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven lug 21, 2006 2:05 pm

Beh Materazzi ha ammesso la provocazione, ma se dovessero punire tutti i vaffanc*lo labiali non giocherebbe pi? nessuno. Sono veramente ridicoli, hanno dato il contentino ai francesi cos? possono recriminare. Ma a noi che ca**o ci frega, noi siamo campioni del mondo e loro :suk no :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda st0rm il ven lug 21, 2006 2:07 pm

_zioDrum_ ha scritto:Quando Totti sput? a Poulsen pass? per un mostro, sembrava l'avesse ucciso! Della "provocazione" non si parl? proprio...ah, giusto..lui ? italiano..
Zidane x me rimarr? sempre un animale, se sei un campione vero sai anche sopportare le provocazioni..

non credo che poulsen l'avesse insultato pesantemente, altrimenti l'avrebbe detto. Totti ? stato provocato con dei falli, con dei contrasti, evidentemente non ? stato in grado di controllare i nervi e gli ha sputato... ma quella ? una reazione ingiustificata, non ti puoi mica incazzare perch? un giocatore avversario ti fa dei falletti o dei contrasti forti... Quello ? gioco.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il ven lug 21, 2006 2:10 pm

non ha senso, nel calcio ci sono continuamente provocazioni, ma un bravo giocatore non reagisce. In questo modo ? stato LEGITTIMATO l'uso della violenza, perch? sono state messe sullo stesso piano un insulto ipotetico (su un campo ce ne sono a centininaia) e una testata in pieno petto.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il ven lug 21, 2006 2:12 pm

Immagine
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il ven lug 21, 2006 2:18 pm

st0rm ha scritto:Riguardo il pallone d'oro credo che non ci sia da discutere: se il premio si basa sulle qualit? calcistiche ? indubbio che vada a zidane, se vi rientra anche il comportamento in campo allora no, ma non credo sia cos?!

il pallone d'oro ADIDAS(cosi' si chiama :P) viene assegnato (cosi' dicono)al miglior giocatore del mondiale.
viene deciso da dei tipi che non fanno parte della fifa.

La fifa pero' si avvale sempre di decidere se questo premio sia giusto o no,avvalendosi di togliere il premio in caso di mancanza di elementi importanti, come proprio il fair play, elemento fondamentale del gioco del calcio.parole loro.
pero' non e' stato cosi'.
bastardi.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il ven lug 21, 2006 2:32 pm

infatti. Il fair play ? altrettanto importante quanto l'abilit? "palla al piede".
Ma tanto continueremo a farci queste seghe mentali senza nessun risultato... :(
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven lug 21, 2006 2:33 pm

Buahahaha ! Mitica questa Shanik ! :D :lol:

E' un :suk all'ennesima potenza !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il ven lug 21, 2006 2:59 pm

Qui la gente mi dice che Zidane ha preferito l'onore alla vittoria.

MA attaccatevi a 'sto manico extracomunimario. :suk
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven lug 21, 2006 3:06 pm

Shanik ha scritto:Immagine

GENIALEEEEEEEEEEEEEEEE
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda crazy diamond il ven lug 21, 2006 3:10 pm

eh gi?, se la testata l'avesse tirata un Italiano sarebbe stata la stessa cosa :evil:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Salva il ven lug 21, 2006 3:16 pm

Perch? Zidane ha preso solo una giornata e 2500 franchi svizzeri in pi? di materazzi, quando un colpo allo sterno, se prende il plesso solare o altre parti vitali, uccide facilmente.

Perch? al prossimo episodio del genere, se non saranno coinvolti italiani, il provocatore verr? assolto?

Perch? Blatter NON VUOLE la moviola in campo, che in molti altri sport (rugby e cricket per citarne due) ? frequentissima?

Perch? Platini ? un mafioso del cazzo, e poi dicono di noi italiani?

francesi... :suk te
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda patapunfete il ven lug 21, 2006 3:26 pm

platini me lo puo' sukare
disse: gli italiani vinceranno contro i francesi non prima del 2030..
minkia s'e' fatto tardi, michel!!!

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PowerTia il ven lug 21, 2006 3:41 pm

Salva ha scritto:Perch? Zidane ha preso solo una giornata e 2500 franchi svizzeri in pi? di materazzi, quando un colpo allo sterno, se prende il plesso solare o altre parti vitali, uccide facilmente.

Ekko l'osservazione ke aspettavo!!!

Infatti la risposta di zidane ? stata perikolosamente sproporzionata rispetto all'entit? dell'offesa.....di questo non si ? tenuto conto.

Aggiungo, sappiamo tutti che materazzi ? un provocatore, mi meraviglio ke un professionista ke si bekka da 20 anni insulti in kampo dia i numeri proprio nella finale dei mondiali. La verit? ? ke se ne volveva uscire a tutti i costi, vedi l'incidente della spalla, era ankora in volo e gi? kiedeva il kambio a momenti! :D

Colgo l'occasione per elogiare il granitico cannavaro ke ha fatto un mondiale inkredibile...in italia per un po non lo vedremo + giokare!!!

Tornando a zidane poteva fare come fanno tutti i calciatori, ti prendi la rivincita al primo contatto che ti si presenta col tal giocatore...bah...s? fuso il cervello ragazzi! :x
PowerTia
martellatore
martellatore

Messaggioda Zolfo il ven lug 21, 2006 3:42 pm

lol :lol:

comunque mi sa che la fama di materazzi lo precede :D :oops:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il ven lug 21, 2006 3:49 pm

Ho saputo che Zidane avrebbe offeso la madre dell'arbitro durante la semifinale Francia-Portogallo.
Evidentemente alla disciplinare Fifa hanno decretato che la genitrice di Zidane ? una santa al contrario di quella del direttore di gara.
ps.sorella di zizou :suk
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven lug 21, 2006 6:20 pm

patapunfete ha scritto:
st0rm ha scritto:Riguardo il pallone d'oro credo che non ci sia da discutere: se il premio si basa sulle qualit? calcistiche ? indubbio che vada a zidane, se vi rientra anche il comportamento in campo allora no, ma non credo sia cos?!

il pallone d'oro ADIDAS(cosi' si chiama :P) viene assegnato (cosi' dicono)al miglior giocatore del mondiale.
viene deciso da dei tipi che non fanno parte della fifa.

La fifa pero' si avvale sempre di decidere se questo premio sia giusto o no,avvalendosi di togliere il premio in caso di mancanza di elementi importanti, come proprio il fair play, elemento fondamentale del gioco del calcio.parole loro.
pero' non e' stato cosi'.
bastardi.

ah sono d'accordo, se contasse anche il fairplay il pallone d'oro sarebbe dovuto andare a cannavaro! Ma se contasse il fairplay un giocatore come materazzi non sarebbe nemmeno dovuto essere ammesso ai mondiali... Provate a ricordare tutte le volte che ha fatto falli da rosso su altri giocatori, e le risse in campo, e tutte quelle robe l?. Lui in unfairplay ? secondo a pochi, ovvero i soliti poulsen, ibrahimovic...

per quanto riguarda l'episodio di zidane, lui ? stato espulso e multato, mi sembra una pena equa per un giocatore a fine carriera. Ovviamente resta il fatto che da un campione come lui non ci si devono aspettare gesti di pazzia come quella capocciata.

Per quanto riguarda materazzi deve ringraziare iddio che l'arbitro non ha sentito l'insulto (veramente quel coglione non ha nemmeno visto la capocciata...), altrimenti sarebbe stato giustamente espulso anche lui, come succede solitamente con le risse in campo. Ma gli ? andata bene ed ? rientrato anche lui tra i vincitori dei mondiali (e mi vergogno un po'). Gli vogliamo risparmiare pure la multa? mass?.

andavano espulsi tutti e due quei rissosi del cazzo
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il ven lug 21, 2006 7:04 pm

Uno d? la capata e riceve una punizione quasi uguale a colui che l'ha ricevuta...non ? una novit? che sul campo si dicano parolacce,insulti e offese....allora puniamoli tutti,che cos? in serie A ci andranno Lucchese e Lumezzane...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il ven lug 21, 2006 7:18 pm

Da prendere a testate tutti quelli che hanno preso questa infelice decisione....allora riapriamo anche la questione Totti - Poulsen....

francesi :suk te tanto il titolo ? nostro

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il ven lug 21, 2006 8:37 pm

per? anche Lippi durante italia-ghana tir? un bestemmione ripreso in mondovisione...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven lug 21, 2006 8:59 pm

st0rm ha scritto:ah sono d'accordo, se contasse anche il fairplay il pallone d'oro sarebbe dovuto andare a cannavaro! Ma se contasse il fairplay un giocatore come materazzi non sarebbe nemmeno dovuto essere ammesso ai mondiali... Provate a ricordare tutte le volte che ha fatto falli da rosso su altri giocatori, e le risse in campo, e tutte quelle robe l?. Lui in unfairplay ? secondo a pochi, ovvero i soliti poulsen, ibrahimovic...

Mah..io mi ricordo che materazzi ? secondo anche a zidane !
ti ricordi i precedenti di zidane??(ed avere un precedente , sappilo, ? un'aggravante!)la testata che zidane ha dato mentre giocava con la juve (in champions forse)
e poi nel mondiale 2002 zidane ha letteralmente passeggiato su un tipo, prendendosi un'espulsione!
ZIDANE FA FALLI DI REAZIONE (con quello della finale sono ben 3 falli gravi, tutti a palla ferma), A GIOCO FERMO:IL PEGGIO DEL PEGGIO!

mi dici cosa c'? di peggio di fare un fallo grave a gioco fermo?

st0rm ha scritto:per quanto riguarda l'episodio di zidane, lui ? stato espulso e multato, mi sembra una pena equa per un giocatore a fine carriera.

Anche qui non sono d'accordo.
o meglio, dare 5 giornate a derossi che da una gomitata in uno stacco aereo in fase di gioco e poi darne 3 per un'incornata ad una reazione VERBALE a gioco fermo NON LO TROVO GIUSTO ED EQUO.se lo ? per te...
st0rm ha scritto:Per quanto riguarda materazzi deve ringraziare iddio che l'arbitro non ha sentito l'insulto (veramente quel coglione non ha nemmeno visto la capocciata...), altrimenti sarebbe stato giustamente espulso anche lui,
come succede solitamente con le risse in campo.

Non ho mai visto nessuna espulsione nella storia del calcio dove uno viene espulso perch? dice figlio di puttana ad un altro giocatore.
figlio di puttana lo dicono tutti, ma un'espulsione?
mai vista, ripeto.
st0rm ha scritto:andavano espulsi tutti e due quei rissosi del cazzo

TI RISULTA CHE MATERAZZI ABBIA FATTO RISSA?
Ultima modifica di patapunfete il ven lug 21, 2006 9:06 pm, modificato 4 volte in totale.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il ven lug 21, 2006 9:01 pm

dai storm, l'abbiamo capito che sei un milanista incazzato x la penlizzazione e ti sta sulle palle materazzi solo perch? gioca nell'inter :lol: :D :D
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab lug 22, 2006 12:43 am

patapunfete ha scritto:
st0rm ha scritto:ah sono d'accordo, se contasse anche il fairplay il pallone d'oro sarebbe dovuto andare a cannavaro! Ma se contasse il fairplay un giocatore come materazzi non sarebbe nemmeno dovuto essere ammesso ai mondiali... Provate a ricordare tutte le volte che ha fatto falli da rosso su altri giocatori, e le risse in campo, e tutte quelle robe l?. Lui in unfairplay ? secondo a pochi, ovvero i soliti poulsen, ibrahimovic...

Mah..io mi ricordo che materazzi ? secondo anche a zidane !
ti ricordi i precedenti di zidane??(ed avere un precedente , sappilo, ? un'aggravante!)la testata che zidane ha dato mentre giocava con la juve (in champions forse)
e poi nel mondiale 2002 zidane ha letteralmente passeggiato su un tipo, prendendosi un'espulsione!
ZIDANE FA FALLI DI REAZIONE (con quello della finale sono ben 3 falli gravi, tutti a palla ferma), A GIOCO FERMO:IL PEGGIO DEL PEGGIO!

mi dici cosa c'? di peggio di fare un fallo grave a gioco fermo?

st0rm ha scritto:per quanto riguarda l'episodio di zidane, lui ? stato espulso e multato, mi sembra una pena equa per un giocatore a fine carriera.

Anche qui non sono d'accordo.
o meglio, dare 5 giornate a derossi che da una gomitata in uno stacco aereo in fase di gioco e poi darne 3 per un'incornata ad una reazione VERBALE a gioco fermo NON LO TROVO GIUSTO ED EQUO.se lo ? per te...
st0rm ha scritto:Per quanto riguarda materazzi deve ringraziare iddio che l'arbitro non ha sentito l'insulto (veramente quel coglione non ha nemmeno visto la capocciata...), altrimenti sarebbe stato giustamente espulso anche lui,
come succede solitamente con le risse in campo.

Non ho mai visto nessuna espulsione nella storia del calcio dove uno viene espulso perch? dice figlio di puttana ad un altro giocatore.
figlio di puttana lo dicono tutti, ma un'espulsione?
mai vista, ripeto.
st0rm ha scritto:andavano espulsi tutti e due quei rissosi del cazzo

TI RISULTA CHE MATERAZZI ABBIA FATTO RISSA?

1. certo, le capocciate di zidane sono dei gesti gravi che andrebbero puniti in modo pi? severo, anche se, almeno in quest'ultimo caso, non ? stato del tutto ingiustificato, anzi... Insomma se lui dice di non essere mai stato insultato in quel modo, e per aver dato una capocciata ad un giocatore insignificante in un finale dei mondiali, per di pi? la sua ultima partita in carriera, gli avr? detto qualcosa di molto grave. E poi se permetti mi fido pi? di zidane che di materazzi.
poi ti ricordo che rooney poche partite prima aveva letteralmente pestato i genitali di un giocatore avversario, non so che punizione abbiano dato a lui, ma di certo non si ? andato a scusare in tv.
2. la punizione di de rossi ? stata pesante, ma c'? anche da dire che quel poveraccio si ? sfasciato il naso... Materazzi si ? rialzato e via, il gesto di de rossi era molto pi? violento, anche se forse involontario e in fase di gioco. In ogni caso si poteva dare una pena minore a de rossi e una maggiore a zidane, ma direi anche una maggiore a materazzi...
3. nessuno al mondo lo sa se non loro due, e tu sostinei che gli abbia detto figlio di puttana? :o io credo che gli abbia detto qualcosa di ancora pi? pesante... Anche se figlio di puttana mi pare un brutto insulto, poi ingiustificato, anche perch? zidane se ne andava per cazzi suoi, materazzi l'ha solo voluto provocare, da merda umana qual'?, e lui l'ha steso con una capocciata, vedrai che la prossima volta ci pensa due volte.
Insomma, prementtendo che il gesto ? da condannare e tutto quanto, specialmente quando lo compie un giocatore di quel calibro in una partita cos? importante, se io tornassi a casa e scrivessi qua sul forum: ora per strada ho incrociato uno che non conosco che mi ha detto "figlio di puttana" o qualcosa di ancora peggio, io mi sono incazzato e gli ho dato una capocciata. lui non si ? fatto male, si ? alzato e se l'? data a gambe. Voi che mi direste? in teoria hai fatto bene, anche se potevi controllarti ed evitarlo. Insomma il gesto della testata ? esagerato, ? da pazzi violenti, ma di fatto il rissoso ? materazzi, cio? l'aggressore.
4. il fatto che lo dicano tutti e che nessuno sia punito non vuol dire che sia una cosa giusta, mi sbaglio? io bestemmio, tanto lo fanno tutti, cos? ? giusto! :x
5. certo, mi risulta che materazzi abbia ingaggiato una rissa provocando uno pi? cattivo (e pare nervoso) di lui. s'? beccato la zuccata, la prossima volta eviter? di rompere il cazzo :wink:

se un giorno si sapr? che cosa si sono detti ci sar? da ridere!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab lug 22, 2006 12:46 am

Devil's Drummer ha scritto:dai storm, l'abbiamo capito che sei un milanista incazzato x la penlizzazione e ti sta sulle palle materazzi solo perch? gioca nell'inter :lol: :D :D

per carit?, io non amo il tifo calcistico, lo lascio ai grezzoni che fanno a fare poooo-po-po-po-po-poooooo-po allo stadio, tifo appena per la nazionale, in modo molto poco visibile. E il milan poi mi sta sulle palle per ovvi motivi. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto