YtseDrummer ha scritto:uccio, non scherziamo... se canta bene su quel dvd, io sono terry bozzio

uccio ha scritto:YtseDrummer ha scritto:uccio, non scherziamo... se canta bene su quel dvd, io sono terry bozzio
ciao terry allora... i suoi pezzi li canta molto meglio di labrie, poco da dire, e din tonalit? ? migliorato moltissimo; poi se pace criticarlo per presa posizione va benissimo.

Dave Grohl ha scritto:io ci sono stato a quel concerto...mi sono pure fatto una foto con dominici ._."
Premessa: i solid vision lo sappiamo che sono davvero ottimi musicisti. L'essere identici ai dream theater in tutto, dal look alla strumentazione ? una scelta assai discutibile, per? porto rispetto.
Dominici ha fatto una figura immonda rispetto a Samuele dei SV, gli ha dato una pista cantando, non c'? storia. Sar? che Charlie ha una certa et?, ma non mi ? piaciuto per niente.
Per quanto riguarda i pezzi, nessuna canzone del primo album, bens? pull me under, under a glass moon e altre.

YtseDrummer ha scritto:non ti rispondo in merito alle critiche per presa posizione... ma ti invito a sentire la versione del primo album cantata da LaBrie o meglio ancora i backstage del concerto del 2004 con dominici e derek sherinian... senti come cantano insieme la brie e dominici e fammi sapere...
ps: ascolta anche the killing hand sul primo album e la versione su live at marquee...

vabb?, io sono venuto malissimo, per? magari la metto cmq sul forumportnoy'74 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:io ci sono stato a quel concerto...mi sono pure fatto una foto con dominici ._."
Premessa: i solid vision lo sappiamo che sono davvero ottimi musicisti. L'essere identici ai dream theater in tutto, dal look alla strumentazione ? una scelta assai discutibile, per? porto rispetto.
Dominici ha fatto una figura immonda rispetto a Samuele dei SV, gli ha dato una pista cantando, non c'? storia. Sar? che Charlie ha una certa et?, ma non mi ? piaciuto per niente.
Per quanto riguarda i pezzi, nessuna canzone del primo album, bens? pull me under, under a glass moon e altre.
Grazie Dave per la precisazione, sono molto dispiaciuto di non aver visto il concerto, maledizione, per? un p? mi fa piacere che non abbiano fatto pezzi del primo album....Images and words con Dominici alla voce, non ha molto senso. Ti invidio per la foto!

uccio, quel dvd (when dream & day REunite) va analizzato in maniera oggettiva, e in particolare in "to live forever" Dominici stona in diversi punti. Questo ? quello che si deve dire, se si vuole fare un'analisi oggettiva.uccio ha scritto:YtseDrummer ha scritto:non ti rispondo in merito alle critiche per presa posizione... ma ti invito a sentire la versione del primo album cantata da LaBrie o meglio ancora i backstage del concerto del 2004 con dominici e derek sherinian... senti come cantano insieme la brie e dominici e fammi sapere...
ps: ascolta anche the killing hand sul primo album e la versione su live at marquee...
gi? fatto , parlo sempre con cognizione di causa altrimenti sto zitto; io preferisco il buon Charlie, tranne forse nel Live at Marquee. De gustibus.

taco ha scritto:uccio, quel dvd (when dream & day REunite) va analizzato in maniera oggettiva, e in particolare in "to live forever" Dominici stona in diversi punti. Questo ? quello che si deve dire, se si vuole fare un'analisi oggettiva.uccio ha scritto:YtseDrummer ha scritto:non ti rispondo in merito alle critiche per presa posizione... ma ti invito a sentire la versione del primo album cantata da LaBrie o meglio ancora i backstage del concerto del 2004 con dominici e derek sherinian... senti come cantano insieme la brie e dominici e fammi sapere...
gi? fatto , parlo sempre con cognizione di causa altrimenti sto zitto; io preferisco il buon Charlie, tranne forse nel Live at Marquee. De gustibus.
Se poi si vogliono dire sempre le solite stupide frasi dicendo "preferisco la merda alla cioccolata" tanto per distinguersi...vabb?... fate pure.

portnoy'74 ha scritto:Uccio, sono d'accordo con te, il primo album non sarebbe lo stesso con Labrie. Per quanto riguarda il Live at the Marquee, per esempio, a me non piace The killing Hand versione Labrie.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite