* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

Groove! ha scritto:L'ho presa usata a meno di 800 euro....il mercato dell'usato in italia ? ottimoi, e questo sito spesso contiene chicche non indifferenti....tra cui anche la mia DS.

LUDWIG 

Balo ha scritto:Groove! ha scritto:L'ho presa usata a meno di 800 euro....il mercato dell'usato in italia ? ottimoi, e questo sito spesso contiene chicche non indifferenti....tra cui anche la mia DS.
Ah l`hai pagata meno di 800 euro sul forum!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!
Ke culo!!!!!!!!!!!!!!!!Davvero un`occasione!!!!!!
E dicci...come suona?Tu ke genere fai????

Mikedream ha scritto:Ehm, io ho una OCDP, e ti dir?, ho visto una foto di un tipo che aveva una DW, wrap si ? scollato, la dw non gli ha dato garanzia, perch? diceva che era una serie non collector, la OCDP se hai dei wrap che si staccano gliela mandi e tutto a loro spese te la rimettono apposto, avevo gi? chiesto x la mia xk? aveva un edge del tom fatto male, mi hannod etto che dovevo spedirglielo e loro lo mettevano apposto oppure lo combiavano, e cmq i wrap sono solo se prendi type1, dal type 2 in su sono tutti colorati a mano o customizzati come vuoi![]()
P.S.: non so dove tu abbia visto i wrap storri delle OCDP, io ne ho visto solo uno che vendeva un rullante OCDP con il wrap che si staccava solo perch? lui lo aveva lasciato al sole sulla terrazza per il week-end
LUDWIG 

Mikedream ha scritto:Ehm, io ho una OCDP, e ti dir?, ho visto una foto di un tipo che aveva una DW, wrap si ? scollato, la dw non gli ha dato garanzia, perch? diceva che era una serie non collector, la OCDP se hai dei wrap che si staccano gliela mandi e tutto a loro spese te la rimettono apposto, avevo gi? chiesto x la mia xk? aveva un edge del tom fatto male, mi hannod etto che dovevo spedirglielo e loro lo mettevano apposto oppure lo combiavano, e cmq i wrap sono solo se prendi type1, dal type 2 in su sono tutti colorati a mano o customizzati come vuoi![]()
P.S.: non so dove tu abbia visto i wrap storri delle OCDP, io ne ho visto solo uno che vendeva un rullante OCDP con il wrap che si staccava solo perch? lui lo aveva lasciato al sole sulla terrazza per il week-end

themucco ha scritto:l' unico svantaggio per un' italiano ? il costo del trasporto e la garanzia in caso di problemi, per il resto direi che qualitativamente sono equivalenti, altroch?.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti