labatteria.it • Leggi argomento - Delucidazione fusti keller

Delucidazione fusti keller

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Balo il lun lug 24, 2006 10:36 am

Ciao ragazzi,
non ho capito ancora una cosa:
da quallo ke ho potuto leggere sul forum ho capito ke dw,ds.ocdp usano fusti keller!Giusto?
Ora se fosse cosi` i suoni dovrebbero essere molto simili!Giusto?
Premettendo che non conosco le lavorazioni dei fusti,percke` cavolo una ocdp o una dw arrivano a costare sui 7000 euro e una ds vai a pagarla sui 2500 euro?
Non ditemi ke se compro una ocdp pago 4000 euro e passa di marchio!!!!
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il lun lug 24, 2006 10:41 am

paghi l'assemblaggio dei blocchetti, la colorazione, la selezione dei fusti ..
in pratica, qualcosa che "volendo" e "potendo" potrebbe far chiunque
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun lug 24, 2006 10:41 am

Marchio, Assemblaggio e customizzazione.
Per ci? che mim riguarda (vedi la mia firma!), D.S. ? il migliore compromesso....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Cesko il lun lug 24, 2006 10:42 am

Hai gi? capito. Nelle OCDP non c'? NULLA che giustifica il prezzo cos? elevato. Per DW il discorso ? leggermente diverso ma non cambia di molto. Se non sbaglio DW non usa pi? i Keller.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun lug 24, 2006 10:45 am

gi?, DW si fa da s?!

in ogni caso la maggior parte del prezzo v? in quel che si dice "marchio/moda".

ma...

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda themucco il lun lug 24, 2006 10:52 am

Guarda,a suo tempo mi sono informato sui costi dei fusti keller, per i prezzi basta vedere da paly ce li hanno, mettiamo che per una 6 pezzi+ rullante non parta meno di 700-800 ? di fusti lavorati.
Sto finendo di assemblare un muletto per suonare fuori con dei fusti di una premier anni 60, che ho pagato una 70ina di euro (in todo).
Bhe fai conto che tra meccaniche (blocchetti, tirandi, cerchi, sfiati per l' aria, gambe cassa, ecc..) e le pelli ho gi? ampliamente sforato i 500 ?, quasi pi? vicino ai 600?! :oops: :cry: :evil:
E guarda che mi sono limitato a prendere quello che in commercio si trovava al prezzo pi? abbordabile, sempre comunque tenendo un' occhio di riguardo al look, per la cronaca ? solo un set composto da cassa, rullante 1 tom e 1 timapano.

Quindi riportando i costi su DS per es. le meccaniche loro sono senz'altro meglio, inoltre paghi pure le aste e i supporti per charly e rullante, alla fine avranno si e no margine di 600-700 ? di guadagno che tutto sommato v? bene visto che devono pagare dipendenti mantenere lo stabilimento e farci un p? di utile. :wink:
Ecco perch? una DW costa di pi?, anche se a 7000 ? ce ne vuole.
:oops:
PS: ? anche vero che loro i fusti ed il resto li pagano molto meno che noi, quindi la cifra stimanta sopra forse sar? la met? dei veri guadagni. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il lun lug 24, 2006 10:53 am

Ma adesso la Dw se li fa x i cazzi suoi i fusti!o sbaglio :o
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Balo il lun lug 24, 2006 11:00 am

Si ora la dw se li fa da se!!
E pensare che la ds te li fa delle misure e della finitura ke vuoi e costa meno della meta` delle altre 2 pur pagando i keller di piu` delle 2 case americane!!!!

@Groove tu quanto l`hai pagata la tua batteria?
Hai preso solo i fusti o anche l`hardware?
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il lun lug 24, 2006 11:02 am

L'ho presa usata a meno di 800 euro....il mercato dell'usato in italia ? ottimoi, e questo sito spesso contiene chicche non indifferenti....tra cui anche la mia DS.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il lun lug 24, 2006 11:10 am

Dunque.
Dw usava fusti keller fino al 99, OCDP, Drum Sound, Pork Pie, e centinaia di altre case, usano i fusti keller.
Queste batterie non suonano propriamente tutte uguali dato che ogni casa compra i fusti grezzi e poi f? i bordi (e non tutte le case fanno i bordi alla stessa maniera), le verniciano (alcune case verniciano i fusti anche internamente come DS) e questo comporta delle variazioni mediamente importanti sul suono finale della batteria.
Il discorso prezzo ? una variabile che sinceramente non capisco. A parit? di set, con fusti tutti uguali e che quindi loro pagano uguale (anzi, DS e OCDP sono produttori ufficiali keller, ergo dovrebbero pagarli ancora meno i fusti) e un set DS lo paghi diciamo 2000, stesso set OCDP lo paghi 4000, stesso set della Epiarch lo paghi 1200.
Scrissi un post un p? di tempo f? facendo un confronto alla pari tra DS e Epiarch.
Quello che paghi credo sia il fatto che ora queste marche sono "fighe", al di l? del fatto che cmq sono batterie che suonano. Il fatto di avere le meccaniche arancioni sfalsate ed il fusto a scacchi con le fiamme i teschi e le strisce di colori diversi f? figo. Le usa Travis Barker (con tutto il rispetto) e quindi sono fighe. E si spendono migliaia di euri solo per avere la batteria figa quando magari spendi meno per prenderti una Tama Starclassic o una MMX.
Se vai sul forum della Pearl (che al momento per? ? offline) ne trovi a centinaia di marche che usano fusti keller ed hanno dei prezzi pi? che giusti. Vedi Phattie, Epiarch, Chop Shop, Truth... :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il lun lug 24, 2006 11:13 am

Si, OCDP, DS, PORKPIE, SPAUN e gli altri milioni di ladri usano tutti Keller...

Ora, eccezzion fatta per DS che alla fine ti fa pagare onestamente la batteria dato che un minimo di sbatty ci sta dietro e comunque i keller sono di qualit?, tutte le altre marche ti fanno un bel ricarico del 100% sul loro costo iniziale, ti attaccano un etichetta e ti vendono un prodotto IDENTICO tra le diverse marche a prezzi da calci nelle balle....

Giusto?

In parte;

Se ti vuoi far fare la batteria rosa cangiante con i pesci che si ingroppano il pescatore in azzurro sparkle e dietro le stelle con la tua iniziale allora ok, c'? tutto un lavoro artistico, costi di realizzazione e menate varie che effettivamente giustificano un innalzamento del prezzo....ma se devi pagare 2000 EU solo una cassa in acero naturale ovvero;
Fusto keller+pelli+blocchetti+viti+gambe+cerchi+misera mano di vernice satinata trasparente (perch? lucida la paghi molto di piu!), allora ? proprio una bella presa per il culo...

Poi ? anche vero che cmq bisogna avere una certa esperienza, non basta un trapano per i buchi e un po' di bricolage, ci sono bordi, snare bed e precisione....ma cacchio, le custom drums americane sono fuori di testa!!!!

La cosa che piu' mi fa ridere poi ? vedere i pistolini invasati (uno mi pare avesse postato qualcosa del genere qui) che anche se gli fai notare che "fusto keller=tutte le marche sono uguali", continuano a dire "ma le OCDP sono le migliori, le suona travis percio' sono le migliori" ma non solo, piu' di una persona ha tirato fuori la storia (messa in giro da OCDP e anche dagli importatori Italiani che hanno imparato bene la favola) che le OCDP sono cosi' artigianali che spesso (SPESSO!!!) hanno i wrap attaccati storti!!!!
Un tipo che conosco ? andato alla presentazione OCDP in Italia ed ? tornato tutto esaltato dicendo "c'era la batteria di travis a striscie ed era attaccata storta (nel senso che nella giuntura le striscie di wrap non combaciavano bene) pensa quanto sono artigianali!!!!".

Cio?, ti spendi 7000 Eu per una cassa tom e timpano che gi? ? uguale a una DS e poi hai pure il wrap attaccato storto!!!

Vi posto una foto di una OCDP con wrap storto....per me ? una cosa scandalosa!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sephmickey il lun lug 24, 2006 11:24 am

Quaesta ? la foto incriminata....notare che questa foto ? stata scattata al namm percio' ? dimostrazione di quanto non sia poi cosi' raro che i wrap sono attacati male...

Truth sono ladri cosi come tutte le altre marchette pattone....addirittura alcune non fanno nemmeno verniciature ma si limitano ai wrap....e nonostante cio' te le fanno pagare minimo un vota e mezzo DS.....

http://www.labatteria.it/public/file/ocdp1.jpg
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Balo il lun lug 24, 2006 11:29 am

Groove! ha scritto:L'ho presa usata a meno di 800 euro....il mercato dell'usato in italia ? ottimoi, e questo sito spesso contiene chicche non indifferenti....tra cui anche la mia DS.

Ah l`hai pagata meno di 800 euro sul forum!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!
Ke culo!!!!!!!!!!!!!!!!Davvero un`occasione!!!!!!
E dicci...come suona?Tu ke genere fai????
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theMidget il lun lug 24, 2006 11:30 am

Spesso...Quasi tutte le OCDP che ho visto avevano i wrap attaccati storti!
E questa la chiami artigianalit?...mavvaffa. :x
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Levre drum il lun lug 24, 2006 11:40 am

E' possibile ordinare solo i fusti keller?
Levre drum
battipentole

Messaggioda Mikedream il lun lug 24, 2006 11:42 am

Ehm, io ho una OCDP, e ti dir?, ho visto una foto di un tipo che aveva una DW, wrap si ? scollato, la dw non gli ha dato garanzia, perch? diceva che era una serie non collector, la OCDP se hai dei wrap che si staccano gliela mandi e tutto a loro spese te la rimettono apposto, avevo gi? chiesto x la mia xk? aveva un edge del tom fatto male, mi hannod etto che dovevo spedirglielo e loro lo mettevano apposto oppure lo combiavano, e cmq i wrap sono solo se prendi type1, dal type 2 in su sono tutti colorati a mano o customizzati come vuoi :wink:
P.S.: non so dove tu abbia visto i wrap storri delle OCDP, io ne ho visto solo uno che vendeva un rullante OCDP con il wrap che si staccava solo perch? lui lo aveva lasciato al sole sulla terrazza per il week-end :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun lug 24, 2006 11:54 am

Balo ha scritto:
Groove! ha scritto:L'ho presa usata a meno di 800 euro....il mercato dell'usato in italia ? ottimoi, e questo sito spesso contiene chicche non indifferenti....tra cui anche la mia DS.

Ah l`hai pagata meno di 800 euro sul forum!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!
Ke culo!!!!!!!!!!!!!!!!Davvero un`occasione!!!!!!
E dicci...come suona?Tu ke genere fai????

Mi chiedi come suona una DS con cassa 24 x 20?
Non te lo so speiegare perch? svengo ai primi 4/4 :wink:
Fratello ? un concentrato di potenza e rotondit? del suono....Un attacco da infarto e una profondit? inaudita.
Suono pop-rock ed un p? di disco dance con una band
Etno rock ricco di ballate con un altra....
THE END OF THE WORLD
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il lun lug 24, 2006 12:41 pm

Mikedream ha scritto:Ehm, io ho una OCDP, e ti dir?, ho visto una foto di un tipo che aveva una DW, wrap si ? scollato, la dw non gli ha dato garanzia, perch? diceva che era una serie non collector, la OCDP se hai dei wrap che si staccano gliela mandi e tutto a loro spese te la rimettono apposto, avevo gi? chiesto x la mia xk? aveva un edge del tom fatto male, mi hannod etto che dovevo spedirglielo e loro lo mettevano apposto oppure lo combiavano, e cmq i wrap sono solo se prendi type1, dal type 2 in su sono tutti colorati a mano o customizzati come vuoi :wink:
P.S.: non so dove tu abbia visto i wrap storri delle OCDP, io ne ho visto solo uno che vendeva un rullante OCDP con il wrap che si staccava solo perch? lui lo aveva lasciato al sole sulla terrazza per il week-end :wink:

Bh?...le sfighe esistono sempre. Ho visto gente aspettare un'anno e mezzo per una masterworks e poi ricevere una batteria di un'altro colore, rispedita indietro, altri 10 mesi di attesa, colore giusto ma specifiche dei legni completamente sballate. Io ho visto tre OCDP di quelle "a strisce" e tutte e tre avevano il wrap che non combaciava. E' normale che una batteria se ha un difetto di fabbrica DEVE essere cambiata.
E cmq posso capire il discorso delle finiture personalizzate (che poi o fai dei satin oil o dei laccati che gi? sono type 4, per i sunburst si passa al type 5 e per le personalizzazioni i prezzi salgono di tantissimo), ma farsi pagare tutti quei soldi... :x
Come ho gi? detto, prova a vedere i produttori di batterie americani che usano keller e che non sono stra famosi, e vai a vedere i prezzi che anno.
Gente tipo, come gi? detto, Erpiach, Phattie, Truth, Risen, Chop Shop etc etc etc.
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Balo il lun lug 24, 2006 12:57 pm

Gente tipo, come gi? detto, Erpiach, Phattie, Truth, Risen, Chop Shop etc

E dove si troverebbere ste batteria?Ki le tratta?Ki le importa?
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mikedream il lun lug 24, 2006 1:00 pm

bhe, le Thruth costano mooooolto pi? delle OCDP, in america forse sono ancora pi? famose di OCDP, cmq i difetti ci sono, poi le loro, che ovviamente fatte a mano, avranno pi? probabilit? di essere difettose di quelle fatte con i macchinari, poi tu avrai visto quelle difettose, cmq rimane il fatto che DW (DW= marca internazionale, usata da centinaia di artisti) ha rispedito indietro una batteria alla quale si era staccato il wrap perch? ha detto che era stato uno scorretto utilizzo, invece non ? assolutamente vero, perch? anche io ho fatto un concerto con la mia vecchia tama swingstar, al quale si era lasciato andare il wrap, ed eppure essendo una batteria economica me l'hanno sostituita (anzi a dire la verit? l'ho rivenduta e ci ho comprato una starclassic :P) ecco perch? odio DW, poi ogniuno fa come vuole, ma secondo me, rispetto prezzi, seriet?, garanzia e rispetto alle altre tempi di consegna, Tama rimane la migliore :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il lun lug 24, 2006 1:11 pm

Quoto in pieno Groove!
Se vi interessa una batteria con fusti Keller non muovetevi da Drum Sound: prodotto artigianale italiano, ottimamente curato e rifinito, finiture stupende e il miglior rapporto qualit? prezzo.
Poi non vi dico come suona... :P
Questa ? la mia: http://digilander.libero.it/anba/

P.S. Mi sbaglier? ma ho anche sentito dire che da quando hanno abbandonato i fusti Keller, le DW non suonano pi? come quelle di una volta... :evil:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sephmickey il lun lug 24, 2006 1:11 pm

Mikedream ha scritto:Ehm, io ho una OCDP, e ti dir?, ho visto una foto di un tipo che aveva una DW, wrap si ? scollato, la dw non gli ha dato garanzia, perch? diceva che era una serie non collector, la OCDP se hai dei wrap che si staccano gliela mandi e tutto a loro spese te la rimettono apposto, avevo gi? chiesto x la mia xk? aveva un edge del tom fatto male, mi hannod etto che dovevo spedirglielo e loro lo mettevano apposto oppure lo combiavano, e cmq i wrap sono solo se prendi type1, dal type 2 in su sono tutti colorati a mano o customizzati come vuoi :wink:

Ok, il wrap si puo' scollare e balle varie ma sono comunque dei difetti, non puoi spacciare il wrap storto come un pregio e sintomo dell'artigianalit?!

Poi, ok che il wrap ? "solo" nella finitura 2 e da li in su puoi fare dei colori bellissimi ma il fatto ? che la finitura 2 non ? la versione economica e allora ti dici "eh vabbeh, me lo aspettavo", sono comunque 4-5000 che paghi "soltanto" per farti attaccare un cavolo di wrap che per di piu' ti attaccano storto! e non ? una cosa cosi' rara dato che nei forum americani se ne lamentano in parecchi......e ne portano pure una storta al namm....cio?, se fosse cosi' sporadico perch? avrebbero dovuto portarla!

Poi, massimo rispetto alla OCDP per l'idea della customizzazione, delle trovate grafiche e non (tipo vents etc...) sono stati i primi e tutti li imitano ma in ogni caso il prezzo ? troppo alto, anche perch? se hai un idea innovativa e poi vieni raggiunto a quel punto devi proporre qualcosa di migliore e innovativo....al momento OCDP non ha nulla da offire in piu' e di migliore rispetto a decine di altre marche se non il nome e un prezzo spropositato!!

P.S.: che batteria hai? foto?
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il lun lug 24, 2006 1:30 pm

No, non hai capito...io ho detto che sar? pi? facile trovare un wrap storto nelle OCDP che nelle DW, per? se succede qualcosa alle OCDP te le sostituiscono, le DW ti dicono che ti devi attaccare al BIIP.
spero di essermi spiegato ora :)

P.S.: il type 2 diventa gi? pitturato a mano, eccetto se la vuoi "pelosa" o con tessuti sui fusti (che sono cmq incollati) i wrap li ha solo il type 1 :wink:
P.S.2: my drum---->http://www.controtempo.com/homepage/Controtempo/images-ilvostroset/LucaCantarelli/LucaCantarelli.html

questa ? la OCDP, poi c'? la Tama Starclassic Bubinga 4 pezzi e una DW short rack 7 pezzi con hardware nero (che non ? mia ma sono l'unico che la suona :P )
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il lun lug 24, 2006 1:44 pm

dw short rack?
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun lug 24, 2006 1:45 pm

http://www.epiarchdrums.com/index.htm

Queste effettivamente mi sembrano concorrenziali, direi che costano di listino decisamente meno delle DS, tutto sta a vedere se la spedizione conviene, di certo per la garanzia in caso di problemi la vedo dura e DS le battono sen' altro.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun lug 24, 2006 1:52 pm

Chi prenderebbe una EPIARCH (!) al posto di una DS?
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il lun lug 24, 2006 2:00 pm

in batterie da 7000 euro nn dovrebbero esserci wrap storti o cazzate varie,dovrebbe essere PERFETTA!per la cronaca,nn sono sicuro,ma dw usa ancora i keller per le misure sopra i 20 pollici,cio? le casse(credo)!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun lug 24, 2006 2:36 pm

Bh? groove, una 5 pezzi (cassa22,12/14/16 e rullante da 14) EPIARCH, costa sui 1500 ? (1910 $), mentre una DS ne costa almeno 500 di pi? senza rullante, scusa se ? poco. :oops: Inoltre i fusti sono keller e le finiture sono pi? o meno le stesse, in questo caso l' unico svantaggio per un' italiano ? il costo del trasporto e la garanzia in caso di problemi, per il resto direi che qualitativamente sono equivalenti, altroch?. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il lun lug 24, 2006 2:41 pm

La Short Rack ? quella con i tom bassi, tipo 12"x6" di profondit? :wink: (almeno cos? mi hanno detto che si chiama, poi x inteso io ODIO DW!) :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il lun lug 24, 2006 2:43 pm

themucco ha scritto:l' unico svantaggio per un' italiano ? il costo del trasporto e la garanzia in caso di problemi, per il resto direi che qualitativamente sono equivalenti, altroch?. :wink:

Francamente prima di essere sicuro di una cosa del genere bisognerebbe vederla dal vivo, toccarla con mano per rendersi conto della qualit? generale di assemblaggio e finiture e soprattutto bisognerebbe sentirla suonare...
Poi si potrebbe fare un paragone con DS che invece conosciamo in tutti questi aspetti.
Non credi? :a:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie