labatteria.it • Leggi argomento - HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Volrath il mar lug 25, 2006 1:37 pm

E se sto giuseppe lei se lo tiene giusto x farti rodere? Prova magari a ignorarla un p?, potrebbe essere lei a cercarti...se le vai troppo dietro, lei, sicura di tenerti per le palle, (e questo le piace...) non lo lascer? mai.

Stay up bro!!!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar lug 25, 2006 1:41 pm

Beatyfull, la patata bollente ? bella rovente... guarda io sono d' accordo con parte del ragionamento di rick e approvo in todo banana.

Se lei cerca la maturit?, tu non gli stai dando un buon esempio, quindi prendi atto della cazzata che hai fatto quando l' hai mollata, e rifletti sull' atteggiamento che hai avuto nei suoi confronti negli ultimi anni, indipendentemente dal sesso, che a volte ? tutto e altre volte ? una parte di un' insieme pi? ampio.

Concordo che devi dare tu il "LA" e toglirla dagli impicci una volta per tutte, lasciala, falle vivere la sua storia con Beppe, vedrai che se alla fine decide che tu vali di pi? torner? da te. Ti far? male e lo far?...ma mostrale di essere maturo.
Ultima modifica di themucco il mar lug 25, 2006 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 1:41 pm

questo ? il mio pensiero... che lui sia un paravento...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar lug 25, 2006 1:43 pm

Sono scuse, il tuo cervello cerca delle scuse per non affrontare la cosa, lasciala.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 1:45 pm

themucco ha scritto:Beatyfull, la patata bollente ? bella rovente... guarda io sono d' accordo con parte del ragionamento di rick e approvo in todo banana.

Se lei cerca la maturit?, tu non gli stai dando un buon esempio, quindi prendi atto della cazzata che hai fatto quando l' hai mollata, e rifletti sull' atteggiamento che hai avuto nei suoi confronti negli ultimi anni, indipendentemente dal sesso, che a volte ? tutto e altre volte ? una parte di un' insieme pi? ampio.

Concordo che devi dare tu il "LA" e toglirla dagli impicci una volta per tutte, lasciala, falle vivere la sua storia con Beppe, vedrai che se alla fine decide che tu vali di pi? torner? da te. Ti far? male e lo far?...ma mostrale di essere maturo.

il problema gianni ? che lei non mi rifiuta... anzi...
quando io sono stato solo come un crotalo e lei era gi? a buon punto con Pio, mi ha cercato e mi ha detto: perch? non passi dal negozio (ipercoop) a salutarmi?
e io mi son fiondato...
poi ? successo l'inevitabile una sera a casa sua...
e ora non me la tolgo pi? dalla testa... e ho paura che non ? perch? sono solo... ? proprio che la presenza di questo qua mi ha urtato il sistema nervoso come mai era accaduto prima...

eppure i precedenti ci son stati... nel 2004 per il giorno del mio compleanno (ieri dunque neanche a farlo a posta) mi ha detto che avrebbe passato le vacanze da sola perch? aveva una mezza tresca con un tipo. finito che il tipo l'ha mandata in culo perch? ? tornata con la ragazza e lei ? tornata da me...
io ingenuo sonon tornato con lei... lei ? diventata succube di me... ipergelosa di qualsiasi cosa facessi... cos? appunto l'ho lasciata quando h scoperto che mi leggeva la posta elettronica un mese fa...
e ora sono qua con il rimorso per come l'ho trattata...

so benissimo che ha fatto una cosa atrocemente sleale per? non ce la faccio ora a incazzarmi con lei x questo... l'ho gi? fatto in passato... ora non ho pi? voglia di litigare con lei...
Ultima modifica di beautifulday il mar lug 25, 2006 1:48 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar lug 25, 2006 1:45 pm

@ themucco: "Beppe" :oops:

eheheh :)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il mar lug 25, 2006 1:53 pm

zapan ha scritto:tu si che hai capito tutto taco..hai letto quello che ha scritto almeno?
no :D :D :D :D :D :D :D :D

ma confermo la frase che ho scritto, in linea di principio! :wink:
taco

Messaggioda themucco il mar lug 25, 2006 1:55 pm

Allora senti, prova a dirgli seriamente che la sistuazione oltre ad imbarazzarti ti f? girare le palle perch? a lei tieni, quindi prova fare questo. Lasciale frequentare per un p? (magari fino a settembre compreso) "l' altro" per vedere cosa succede.
Poi magari fissi una sera e vedi come ? maturata la cosa, se lei ? rimasta indecisa, ? il momento di affrontare la situazione con le palle.
Le alternative sono 2 o la lasci e via nuova vita, oppure affronti Beppe e gli dici che lei ? interessata a tornare con te e a te la cosa va bene, quindi lo devi allontanare.

Questa ? decisamente un prova di carattere e di maturit?. :wink:

Vedrai che
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar lug 25, 2006 2:03 pm

come hai scoperto che ti leggeva la posta?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar lug 25, 2006 2:03 pm

io farei in un altro modo: sparisci da lei, niente date fissate, niente incontri: ti chiama non rispondere. ? masochistico lo so per?....per quanto mi riguarda (vedi ultimo topic di pagina uno) ha avuto i suoi effetti. fino a settembre compreso ? un p? poco. non si capiscono le cose in un paio di mesi scarsi.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 2:06 pm

Rik ha scritto:come hai scoperto che ti leggeva la posta?

dall'altra parte c'era una persona che conosce a memoria il mio modo di scrivere.che non corrispondeva a quello che le arrivava a questa persona...
indi mi ha chiamato e mi ha detto: tu hai scritto questo? io cadendo dalle nuvole ho detto NO. e allora qualcuno ti controlla la posta pallino! questo ? quello che ? accaduto...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar lug 25, 2006 2:07 pm

e soprattutto intanto chiava a destra e a manca...
ora che sei libero approfittane
senn? poi becchi una (o magari la stessa chiara) che ti mette l'anello al cazzo e per anni ti chiaverai soltanto lei...
lo dico per esperienza
a gennaio ? finita cn la mia ex (2 anni)
a marzo ? iniziata la mia nuova attuale storia
in mezzo niente
ho fatto una cazzata, ho avuto 2 mesi di libert?, avrei dovuto sfruttarli...

come fai a sapere che era lei che ti leggeva la posta?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il mar lug 25, 2006 2:16 pm

io ci sono passato, sono tutte scuse di merda. Alla fine andr? a prendere quel rincoglionito di sto Giuseppe perch? gli attira anche il fatto di conoscere nuove persone. Per? la troietta s? anche che se ti lascia sta volta ti avr? lasciato per sempre quindi vuole tastare bene il terreno prima di fare mosse azzardate.

Da rett? an' stupid'.. Le donn' en tutt' dle gran' puttan!

traduzione fanese:

Da retta a un coglione, le donne sono tutte grandi ******* ahaha :|
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Volrath il mar lug 25, 2006 2:17 pm

potresti provare a dire a pio che ti fai la sua tipa ;)
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mar lug 25, 2006 2:19 pm

Ferra ha scritto:io ci sono passato, sono tutte scuse di merda. Alla fine andr? a prendere quel rincoglionito di sto Giuseppe perch? gli attira anche il fatto di conoscere nuove persone. Per? la troietta s? anche che se ti lascia sta volta ti avr? lasciato per sempre quindi vuole tastare bene il terreno prima di fare mosse azzardate.

Da rett? an' stupid'.. Le donn' en tutt' dle gran' puttan!

traduzione fanese:

Da retta a un coglione, le donne sono tutte grandi ******* ahaha :|

dio ferra certo che voi fanesi avete davvero un dialetto a parte eh!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il mar lug 25, 2006 2:24 pm

beh oddio mancano un p? di consonanti e vocali, per il resto ? tranquillo. Il mio ex chitarrista ? napoletano, con lui sono andato in palla + e + volte 8)
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il mar lug 25, 2006 2:26 pm

si ma boh mi suona strano! vabe'..breve escursus dialettale.. :D
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il mar lug 25, 2006 2:34 pm

(OT Beh sei anche delle mie parti!! :D Zapan, se fai 50 km da casa tua arrivi a casa mia :D )

Cmq sia Beaut, mettiglielo nel culo alla troietta :tru
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il mar lug 25, 2006 2:35 pm

Ferra ha scritto:(OT Beh sei anche delle mie parti!! :D Zapan, se fai 50 km da casa tua arrivi a casa mia :D )

(ah lo so! poi pensa che ora sono a montecchio di pesaro, quindi ancora piu' vicino..infatti quella volta il cd me lo potevo venire a prendere a mano!)
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mar lug 25, 2006 2:42 pm

Io ho fatto la parte di Giuseppe per? non avevo il santino nel portafogli! :D
Alla fine lei ha scelto me ma cmq c'era il suo ex che rompeva le balls e ultimamente lei era ancora pi? indecisa, nervosa, depressa, insicura e quant'altro. L'ho lasciata...non posso vivere dell'indecisione di qualcun altro!
Condivido cmq sia il fatto di farti sentire poco sia il fatto di sottoporla ad una scelta. Si o no e se non si decide mandala a fare in culo..vuol dire che non fa per te...
Cmq tanti auguri! Io compio 22 anni fra 3 giorni... :)
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il mar lug 25, 2006 3:08 pm

Lasciala, definitivamente.
Rifugiati negli amici, esci, fai baccano, fai danno, scopatene una a sera, divertiti, e dimenticala.
E' l'unica cosa da fare in questi casi, dammi retta...
E' dura, TREMENDAMENTE DURA, ti senti una merda, non vuoi fare un cazzo, solo morire, ma dai tempo al tempo, scegliti gli amici giusti, e vedrai che passa tutto.
Come dice mr. Manuel Agnelli "l'amore ? una patologia, sapr? come estirparla via"...
Gabryel

Messaggioda zapan il mar lug 25, 2006 3:12 pm

gesu' ha parlato
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mar lug 25, 2006 3:13 pm

amen :a:
Gabryel

Messaggioda zapan il mar lug 25, 2006 3:16 pm

ora et labora! :tru
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mar lug 25, 2006 3:37 pm

[ot]ora et paradiddle :D [/ot]

cassa4 perdonami, ma dovevo scriverlo!
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar lug 25, 2006 4:07 pm

beauty purtroppo la difesa migliore ? rinunciare ad ogni pretesa di razionalit? da parte di una donna. Questa parola nel loro vocabolario non esiste ed ? la cosa che fa pi? male. Difficile farsene una ragione ma questo ? quanto. Le donne sono altamente e assolutamente imprevedibili e incostanti, molto zoccole fisicamente e psicologicamente. Sei giovane, creati un TUO mondo pieno di interessi e amici, muoviti, viaggia e soprattutto non aspettarti niente da nessuno. Prendi tutto ci? che puoi giorno per giorno e cambia il tuo modo di mitizzare la ragazza in questione perch? cos? non ? e non sar? mai. Immagina tutto ci? che di peggio potr? fare perch? sar? la cosa che pi? si avviciner? alla realt?. Non sognare cose future con lei ma accetta quello che arriver? con tutto il distacco emotivo possibile extra compresi. Se possibile evita di fargli questo favore almeno finch? non sarai tu a volerti "sfogare" in pieno distacco.
So bene che non ? facile da attuare ma ? l'unico modo per non soccombere.

Detto questo vivi alla giornata e goditi il compleanno!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 4:35 pm

Volrath ha scritto:potresti provare a dire a pio che ti fai la sua tipa ;)

? single... ti dico che in 24 anni non ha mai neanche tra un po' limonato con una donna...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 4:36 pm

Ferra ha scritto:(OT Beh sei anche delle mie parti!! :D Zapan, se fai 50 km da casa tua arrivi a casa mia :D )

Cmq sia Beaut, mettiglielo nel culo alla troietta :tru

cazzo ferra tra te e rik non so chi sia pi? cinico...
e fate bene... per? l'idea di metterglielo in culo...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar lug 25, 2006 4:38 pm

beautifulday ha scritto:
Volrath ha scritto:potresti provare a dire a pio che ti fai la sua tipa ;)

? single... ti dico che in 24 anni non ha mai neanche tra un po' limonato con una donna...

beh non avevo dubbi, se da un bacio a una e poi dice "mi devo confessare" sara' dura!!! :o
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banana il mar lug 25, 2006 4:47 pm

io continuo a dire che dovresti scomparire dalla sua vita...

Ora ti racconto il seguito della mia storia della pagina precedente...che non ? mica finita...e dio mi fulmini se non dico la verit?.

Io lasciai la tipa definitivamente. Era la mattina del 26 dicembre ed io al pomeriggio sarei dovuto partire per la montagna coi compagni di universit?! Non sarei riuscito ad andare via col dubbio e l'incertezza. Piansi di nascosto in auto dei miei amici, la notte chiusi occhio alle 6 del mattino. Alle 9 mi alzai per andare sulle piste da sci e, giuro ero un uomo nuovo. Ero pronto ad affrontare il mio futuro con una esperienza in pi?!
Gi? quella settimana in montagna e poi in seguito per un anno e mezzo mi feci diverse tipe, con una paio di storielle apparentemente pi? serie ma senza superare i 3 mesi. Ho passato un periodo indimenticabile: il sesso senza impegno. Solo divertimento e nessun pensiero! Fantastico! E' una tappa importante per un uomo! Chi l'ha fatto mi capisce!
La storia era finita. Non ci pensavo pi? e lei era tornata stabilmente con l'ex! Una sera di febbraio, non il successivo a quel natale, ma di due anni dopo, con quelli del mio gruppo ci intrufolammo ad una festa privata, dove c'era casualmente lei e il suo ragazzo. Io presi una scimmia di birra paurosa e, come si sa, "in vino veritas", le confessai che lei per me era stata comunque una storia fantastica, prima dei problemi...il giorno dopo mi svegliai con la testa in una morsa ed un problema da risolvere.
Avevo involontariamente ripreso all'amo la tipa, che gi? era in crisi col suo ex. Le scrissi un SMS, in risposta ai suoi, dicendo che ero ubriaco e avevo detto solo delle cazzate. Lei per? insistette per uscire. Per farla breve lei voleva tornare con me perch? con me "aveva vissuto i giorni pi? belli della sua vita" e io le dissi: bambina io non penso proprio di volerti sai e poi stai ancora con quello, figurati se mi rimetto nella merda da solo...lei insisteva a dire che il tipo non lo amava pi?, ci stava assieme solo per inerzia. Disse che l'avrebbe lasciato e io le dissi: brava, fai bene se non lo ami, ma non credere che per questo io ti riprender?! Potresti ritrovarti sigle, bella....
lei lo lasci? e si fece in quattro per riconquistarmi. Io le dicevo semre che non bastava, che la mia fiducia in lei era andata al bel paese. Dopo un mese e mezzo di corteggiamento suo, uscimmo a cena e io le detti una possibilit?..era l'11 aprile e ci mettemmo assieme. Quest'anno, l'11 aprile ? stato il nostro 4 anno assieme. E sono stati anche questi anni stupendi. E' bello avere al tuo fianco una persona con cui condividere delle tappe della vita.

Tutta sta pappa l'ho scritta perch? mi ha fatto piacere ripercorrere questa storia (lo ammetto) ma anche per darti fiducia e speranza. Certo non sempre finisce cos?, ma la cosa importante ? credere sempre fino in fondo in ci? che si fa e si decide. Ci pensa la vita a farti ricredere, se ? veramente il caso. Io ti consiglio vivamente di proseguire la tua vita senza di lei e "se sono rose, fioriranno"...

Ah, un'ultima cosa: lascia perdere Giuseppe. Da quello che deduco ? uno sfigatello che si trova in mezzo quasi per caso, ma la faccenda da risolvere ? tra te e la tua ex, non con lui. Se lei decide di sganciarlo quello prende il largo da solo, subito, senza bisogno di fare scenate o minacce da macho! :wink: Ricorda che la reale convinzione psicologica ? molto pi? forte e definitiva di un cazzotto sul naso o di una minaccia... :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto