themucco ha scritto:Beatyfull, la patata bollente ? bella rovente... guarda io sono d' accordo con parte del ragionamento di rick e approvo in todo banana.
Se lei cerca la maturit?, tu non gli stai dando un buon esempio, quindi prendi atto della cazzata che hai fatto quando l' hai mollata, e rifletti sull' atteggiamento che hai avuto nei suoi confronti negli ultimi anni, indipendentemente dal sesso, che a volte ? tutto e altre volte ? una parte di un' insieme pi? ampio.
Concordo che devi dare tu il "LA" e toglirla dagli impicci una volta per tutte, lasciala, falle vivere la sua storia con Beppe, vedrai che se alla fine decide che tu vali di pi? torner? da te. Ti far? male e lo far?...ma mostrale di essere maturo.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Rik ha scritto:come hai scoperto che ti leggeva la posta?

Ferra ha scritto:io ci sono passato, sono tutte scuse di merda. Alla fine andr? a prendere quel rincoglionito di sto Giuseppe perch? gli attira anche il fatto di conoscere nuove persone. Per? la troietta s? anche che se ti lascia sta volta ti avr? lasciato per sempre quindi vuole tastare bene il terreno prima di fare mosse azzardate.
Da rett? an' stupid'.. Le donn' en tutt' dle gran' puttan!
traduzione fanese:
Da retta a un coglione, le donne sono tutte grandi ******* ahaha

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Ferra ha scritto:(OT Beh sei anche delle mie parti!!Zapan, se fai 50 km da casa tua arrivi a casa mia
)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Volrath ha scritto:potresti provare a dire a pio che ti fai la sua tipa
Ferra ha scritto:(OT Beh sei anche delle mie parti!!Zapan, se fai 50 km da casa tua arrivi a casa mia
)
Cmq sia Beaut, mettiglielo nel culo alla troietta
beautifulday ha scritto:Volrath ha scritto:potresti provare a dire a pio che ti fai la sua tipa
? single... ti dico che in 24 anni non ha mai neanche tra un po' limonato con una donna...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti