labatteria.it • Leggi argomento - HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il mar lug 25, 2006 4:52 pm

Cazzo Beautiful, ti lascio prescrivendoti tre sedute al giorno di sorrisi smaglianti e ti ritrovo cos??

:D
Dai, dai retta al Bananone nazionale che magari ti va bene...altrimenti dai retta a me e fai cos?:
vai da Giuseppe (sempre che esista e non sia il soprannome del vibratore :mrgreen:) e sussurri nel suo orecchio:

"guarda che lei mi fa i pompini e lo prende pure l? dietro...dove ? proibito" (non interessa se sia vero o meno :D)

Questa sar? la faccia di Giuseppe :o :o :o :o :o :o :o :o

Poi correr? in Chiesa e non vorr? mai pi? rivedere la tua bella.

A quel punto lei sar? solo tua.

E poi mi ricarichi la PostePay (che non ho :D) di 50?.

Affare fatto? :mrgreen:

Nel frattempo: auguri :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 5:02 pm

c sto :tru :D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar lug 25, 2006 5:05 pm

Risultato assicurato :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 5:07 pm

[quote="banana"][/quote]
cazzo banana dovresti scrivere un trattato...
ora vi lascio vado dal mio chitarrista a fissare le vacanze (ci facciamo un giro in macchina in scozia x 10 gg due classe 73 e io unico classe 83..) e poi stasera esco con lei...
vedremo come andr?...
vi tengo aggiornati...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar lug 25, 2006 7:10 pm

beautifulday ha scritto:cazzo ferra tra te e rik non so chi sia pi? cinico...

non ? questione di cinismo
? questione di nn farsi prendere per il culo e maneggiare come burattini
reg? ricordatevi che ? vero che loro c'hanno la figa, ma se vojo me scopo na bistecca...basta co sto mito che le donne comandano...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banana il mar lug 25, 2006 7:35 pm

Il fatto ? che non comanda nessuno dei due. Un rapporto di coppia non ? nulla di pi? di un accordo alla pari su un sentimento (qualcosa di pi? concreto no???). In qualunque momento uno potrebbe mandare a monte l'accordo...o accordarsi con qualcun altro. E l'altro, che voglia o meno, che abbia il ciccio o la checchina, deve accettare la decisione. Lo dir? in eterno, l'amore di coppia esiste solo se si ? in due. Se ? a senso unico diventa un feticcio.
La sola speranza che mi rimane ? nel rispetto reciproco e nella onest?. Il resto sono solo chiacchiere e false convinzioni.

PS: certo che la bistecca ? proprio l'ultima spiaggia, anche dopo la torta... :cry: :lol: :D :lol:

ah, beauty, se non sei gi? uscito, come ti consiglierebbe qualcuno qui del forum, stasera esci "segato". Ti aiuter? a decidere a mente un p? pi? lucida.
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ste il mar lug 25, 2006 7:58 pm

il mio consiglio spassionato invece ? di riprendere quello che era tuo e di metterlo in quel posto a giuseppe...proprio persh? devi essere uomo, falle capire che davvero le cose son cambiate e vedrai che l'altro calzettino se lo scorda :wink: su con la vita fratello , ho 3 anni meno di te ma capisco perfettamente, ? capitato a tutti di star male per una ragazza, per me se ne vale la pena si tenta tutto :wink:
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il mar lug 25, 2006 8:11 pm

Sapersi riprendere la propria vita e la propria libert? psicologica significa essere uomo molto pi? che non riprendersi per forza la propria donna...
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer lug 26, 2006 12:34 am

amici sono tornato... brutta storia...
non pu? fare a meno di me ma non sa quello che prova per lui...
bho... non ci sto capendo niente...
io intanto continuo a vederla poi si star? a vedere...
avete tutti ragione bene o male...
domani sera cio? stasera... a proposito auguri bobby! ci vediamo al negozio dove lavora...
(stasera grande serata escluso l'inizio in cui mi sono sfogato quando ha iniziato a parlarmi di lui che a me proprio non frega un cazzo).

quasi dimenticavo... ho provato anche a dirle: ma guarda per il tuo bene forse ? bene che io e te non ci si veda pi? se tu lo vuoi rimani con lui ecc. ecc. ma non ha sortito molto effetto come discorso...
io ero la che incrociavo le dita xch? mi dicesse di no... e alla fine ho raggiunto l'obiettivo... mi ha detto: non voglio che vai via...
gliel'ho fatto dire 3 volte mentre la baciavo cos? per essere sicuro di aver capito bene...
poi mi ha anche detto altre cose ma non ve le ripeto sono un po' os?...
Ultima modifica di beautifulday il mer lug 26, 2006 12:37 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il mer lug 26, 2006 12:34 am

IN AMORE VINCE CHI FUGGE!! :wink:
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il mer lug 26, 2006 12:58 am

beautifulday ha scritto:amici sono tornato... brutta storia...
domani sera cio? stasera... a proposito auguri bobby! ci vediamo al negozio dove lavora...
(stasera grande serata escluso l'inizio in cui mi sono sfogato quando ha iniziato a parlarmi di lui che a me proprio non frega un cazzo).

quasi dimenticavo... ho provato anche a dirle: ma guarda per il tuo bene forse ? bene che io e te non ci si veda pi? se tu lo vuoi rimani con lui ecc. ecc. ma non ha sortito molto effetto come discorso...
io ero la che incrociavo le dita xch? mi dicesse di no... e alla fine ho raggiunto l'obiettivo... mi ha detto: non voglio che vai via...
gliel'ho fatto dire 3 volte mentre la baciavo cos? per essere sicuro di aver capito bene...

bene cos?... Non devi farle capire che dipendi la lei. Dev'essere lei che deve sentir bisogno di te. Se ti ha detto "non voglio che vai via" stai sicuro che ce l'hai in pugno. Devi solo giocare le carte giuste per far riscoccare l'attrazione... Insomma non farle capire che sei in crisi pi? di tanto, falle capire che a lei ci tieni da morire, seppure abbia degli altri interessi. Insomma non dipendi solo da lei! E poi hai la maple custom cazzo!!

auguri :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer lug 26, 2006 3:56 am

non ci posso credere---due ore di sonno e apro gli occhi come un grillo...
come se avessi dormito 15 ore... sonno svanito... ore 4 . 54 e io sono sveglio come un cazzone...
inoltre come se non bastasse la sfortuna ieri pomeriggio s'? abbatutto un temporale su firenze, un fulmine ? caduto davanti al mio portone facendo saltare la corrente x 2 ore... al ritorno la tragica notizia. fuori uso x sempre i due decoder sky, la tv 16.9 in salotto e udite udite la mia nuova xbox360 si accende ma non si vede NIENTE....
mi girano i coglioni!
:cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda markone il mer lug 26, 2006 7:00 am

Ma non ? che oltre alla foto di Padre Pio, Giuseppe c'ha pure la tua e ti ci fa le fatture con gli spilloni?? :D
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il mer lug 26, 2006 7:11 am

me lo sto domandando anche io cazzo...
cmq ho deciso di intraprendere una linea vagamente distaccata ma che mi porti sempre a vederla costantemente,,,
non assillarla per ogni minchiata. quando la vedo, valorizzare il tempo che passiamo insieme e non a mortificarmi o a fare scene di gelosia per quell'altro coglione.
ogni tanto ricordarle che ? la mia unica ragione di vita...
nel frattempo risolviamo il problema xbox360 che se non c'era ero felice ugualmente...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda markone il mer lug 26, 2006 7:18 am

Ottimo, vedo che hai recepito i consigli dei tuoi amici forumisti. E' la cosa migliore da fare e sono sicuro che il tempo ti dar? ragione. In caso contrario non avrai niente da rimproverarti e vorr? dire che non era la donna della tua vita. A proposito, BUON COMPLEANNO!!! :) :)
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _zioDrum_ il mer lug 26, 2006 7:18 am

Tieni duro! Cerca di resistere..anzi stai lontano dal cellulare! :wink:
Facciamo il tifo x te! :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer lug 26, 2006 7:33 am

sar? dura... la piccola stamani ha organizzato un'uscita con giuseppino visto che poverino alle 3 ha un esame qua in universit? a firenze... ovviamente ? scontato quale spero sia l'esito di questo esame...
:| :| :| :suk :suk :suk
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer lug 26, 2006 7:57 am

ehm, ma lei sta proprio tenendo i piedi in due scarpe! e questo non mi sembra proprio molto corretto..
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mer lug 26, 2006 8:35 am

BRUFORD ha scritto:ehm, ma lei sta proprio tenendo i piedi in due scarpe! e questo non mi sembra proprio molto corretto..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mer lug 26, 2006 8:36 am

Mah, secondo me lei ha bisogno di un amante e di un amico, e deve capire di poterli trovare nella stessa persona, altrimenti la coppia non funziona, non puoi stare con uno e confidarti con un altro.
E se comunque vuole mantenere un'amicizia con quest'altro, lui deve essere consapevole di essere solo questo, un amico, e non coltivare speranze tromberecce neanche nel pi? remoto angolino della sua mente, tanto pi? che se questo dorme come dici, pu? rimanere un pericolo latente a lungo.
Se invece lei vuole solo un po' di banana split ogni tanto, beh, allora... :suk , come dicono a Livorno: t'ho nel cuore ma ti v? nel culo....

Ma le premesse mi sembrano buone.
Bye!!!
M.

ps: Buon compleanno!!!!
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda zapan il mer lug 26, 2006 8:40 am

SignoriDrums ha scritto:t'ho nel cuore ma ti v? nel culo....

w' un capolavoro! :D :D :D
cmq aauguri biutifulfdei!!! :B
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer lug 26, 2006 9:05 am

onestamente... mi sembra un po' na' cazzata quella che stai facendo... :)

il discorso: "non posso stare senza te...", "ti voglio tanto...", "per? c'? anche lui"..., "anche lui ? importante..." ? una cosa che non esiste.

il brutto di queste situazioni (e ci sono passato, come penso molti qui dentro), ? che non si riesce a ragionare vedendo le cose a 360 gradi, e ti capisco benissimo!

per? alla fine bisogna sempre fare una scelta: non ? possibile vedere qualcuno che nel frattempo si vede con qualcun altro, perch? non ? normale... manca qualcosa, c'? un difetto di fondo.

se lei ? indecisa, non ci devi rimettere tu! lasciale il tempo che le serve (se serve...), ma staccati e stop: ormai, presupponendo che sia una persona intelligente, ha capito quali sono i tuoi sentimenti per lei e quindi basta.

quello che stai facendo, IMHO, ? sbagliato, perch? stai facendo quello che vuole lei, come se fosse una persona viziata che v? sempre accontentata... e questa cosa porta solo ad amplificare i problemi (TUOI).

in conclusione, lei si sta comportando egoisticamente, tu ti stai sacrificando: prova (difficile, lo so) a diventare egoista anche tu e vivi la tua vita; se ti vuole, te lo dir? lei.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 26, 2006 9:15 am

Quoto il Cassa,anche se capisco che a 22 anni l'ormone vola e il raziocinio e' sotto i piedi. :idea:

Comunque beauty,reagisci caxxo ! Non essere cosi' giu'. FORZA !
Dalle il tempo che le occorre,non troppo, e poi basta !
Lei non e' la migliore del mondo per te,sei solo tu che lo credi !
Quindi se la cosa e' possibile,meglio,altrimenti si parte alla ricerca di altri lidi. :tru

E mantieni sempre la tua dignita' ! Essere buoni,accondiscendenti e pazienti va bene.
Fessi no eh !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer lug 26, 2006 9:28 am

beautifulday ha scritto:amici sono tornato... brutta storia...

guarda... ho avuto una situzione simile...
secondo me devi cercare di non pensare a lei x un po..
lo so... ? dura e non ? il massimo ma penso sia l'unica soluzione...
alla fine c'? sempre un 3? (quello che io amichevolmente chiamavo il BASTARDO :D ) che ? sempre un punto di domanda...
gi? il fatto che te ne parli (e a te giustamente non frega niente) non ? il massimo... ? cmq un segno di interesse..
secondo me (forse xch? magari vedo nella tua situazione la mia di alcuni anni fa) dovresti mettere dei "paletti"
o te o lui... non ? un discorso egoistico ma alla fine a chi ? che tiene di + e veramente? facendo cos? (io, poi bisogna vedere te) mi sentirei un po preso in giro... sembra che mandi avanti due storie parallele per poi "pescare" un po da una parte e un po dall'altra...
cmq in bocca al lupo e spero si risolva il prima possibile...

AUGURI :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il mer lug 26, 2006 10:11 am

non ti fare prendere per il culo

[OT] mi ? appena arrivata na multa fattami a firenze sabato 17/06 a piazza vittorio veneto lno amerigo vespucci alle ore 11.16 perch? ho attraversato il varco ZTL senza permesso..ma sul cartello c'era scritto che a quell'ora ce potevo pass?! che mi sai dire a riguardo?che orario cha quel varco? perch? non je fai na foto al cartello e me la mandi?se ce passi ovviamente...tnx [/OT]
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banana il mer lug 26, 2006 10:38 am

Beauty

ho provato anche a dirle: ma guarda per il tuo bene forse ? bene che io e te non ci si veda pi? se tu lo vuoi rimani con lui ecc. ecc. ma non ha sortito molto effetto come discorso...

grazie al cazzo che non ha sortito un buon effetto. Primo perch? NON dovevi dire: "per il tuo bene...blablabla, resta con lui...blablabla". Ma dovevi dirle: tesoro mi sa che questa situazione ? una merda, e per quanto mi dia fastidio e sia triste di questa realt?, mi sono rotto le balle di stare con una banderuola. Io ti amo ma cos? non voglio averti (come la canzone di celentano...banale, ma assolutamente vera!). Eppoi immagino il tono con cui l'hai detto, con le dita incrociate perch? dicesse di NO! Ma perfavore beauty!
Cazzo ma ascoltati "servi della gleba", va...
E non fidarti delle lacrime (se non ne ha versate ne verser?...) di una donna: le donne piangono sempre anche quando sei tu che la stai prendendo in culo col sabbione!

storm
...Se ti ha detto "non voglio che vai via" stai sicuro che ce l'hai in pugno...

storm, mi spiace ma stavolta non sono d'accordo! E' una illusione che sia cos? la faccenda. In amore non hai mai nessuno in pugno! Poi una donna...tze!

@cassa: ovviamente quoto al 100%...? quello che dico dal mio primo post! :wink:
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 26, 2006 10:44 am

Rik ha scritto: perch? non je fai na foto al cartello e me la mandi?

Ah ah ah ma che scena tragicomica ! :D
Beautifulday che va in giro per la citta' affranto e distrutto e viene visto dalla ragazza in questione mentre fotografa il cartello stradale ! :D :lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il mer lug 26, 2006 11:08 am

ehi beautiful...
una che sta con te ma anche con un altro ti sta prendendo in giro. non si scappa.
forse non sa neanche lei cosa sta facendo..e forse allora e' pure peggio!

dille che vuoi stare con lei, e FATTI DIRE SUBITO se vuole stare SOLO con te.
se lei sta con te, bene. perfetto.
se invece lei ci pensa ancora, vuol dire che a lei sta bene cosi',con due tipi appresso... allora lasciala perdere...una che si comporta cosi' non ti vuole veramente e col tempo capisci che non ne valeva davvero la pena.

fatti forza, fai qualcosa di deciso,dai una svolta a questa faccenda...non aspettare che accada qualcosa senza che tu non faccia nulla..non aspettare che lei si stufi di lui e venga da te senza che tu non abbia fato nulla...

vivi davvero! :wink:
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il mer lug 26, 2006 11:28 am

Servi della gleba...

Allora come e' andata con la tipa?
Eh, abbastanza bene.
Hai pucciato il biscotto, o almeno hai limonato?
No ragazzi, non scherziamo. Lei non e' una come tutte le altre.
Bll b b bll parlaci di lei.

Ah, guardate, questa qui' e' una tipa devvero simpaticissima, in gambissima. Mi ha raccontato delle cose delle sue ferie divertentissime, ma tipo che lei era andata la' con un sacco di creme dopo sole, poi ha preso un casino di sole, si e' bruc ...
Le hai mostrato il popparuolo?
No ma ho buone possibilita' .
Allora ci vediamo questa sera? Una serata fra amici, una chitarra e uno spinello.
Eh, amici, purtroppo no. Questa sera sono invitato a casa sua per vedere le diapositive del mare, delle sue ferie, poi subito dopo devo accompagnare i suoi genitori che devono prendere il treno perche' sono rimasti senza macchina, l'hanno distrutta, era mia.

Siamo tutti servi della gleba, e abbiamo dentro il cuore una canzone triste.

Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta. Niente marijuana ne pasticche: noi si assume solo il due di picche . Servi della gleba in una stanza, anestetizzati da una stronza, come dei simbolici Big Jim : schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm.

Ehi, guardate un po' chi si rivede.
Hue ciao ragazzi.
Hai la faccia di legno, dove cazzo eri finito?
Ma no, niente, e' che c' ho un' esame in ballo e poi non sono stato molto bene.
Dicci cosa hai avuto di preciso.
Mah, mi ha detto il medico che ho le papille - Eh? - gustative interrotte, no, poi ci ho il gomito -Cosa? - che fa contatto con il piede .... no no e' che ho delle storiacce con la tipa...
Ah !! Lei ti ha dato il due di picche ?

Ma no , che cosa dite? Lei mi e' molto affezzionata, solo che -uhh-ha delle storie col suo tipo che la rendono infelice, e siccome a lei ci tengo piu' che a me, ho parlato al suo ragazzo e l' ho convinto a ritornare da lei...
Ma non starai mica piangendo?
No, e' che mi e' andata una bruschetta nell'occhio.

L'occhio spento e il viso di cemento, lei e' il mio piccione io il suo monumento.

Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.

Lassame canta' sto storneletto .....

[Faso al telefono]: "Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai detto: no, devo studiare. E va beh , se poi esci con lui... cioe' , perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
E allora? Che cosa devo fare?
Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"

:D :B :wink:
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il mer lug 26, 2006 12:07 pm

bah da quanto ho capito io, lei vuol fare la cowgirl...

non la conosco e non azzardo ipotesi sul suo carattere e su coas stia pensando realmente ma dopo varie bruciature non mi fido pi? di chi dice cose simili!

dopo la seconda volta che ci sono cascato ho iniziato a fare la stessa cosa che l'altra faceva a me... "non riesco a lasciare l'altro ma intanto mi trombo anche te"

bene far? lo stesso anche io! finch?, come dice banana, non si instaura una vera accoppiata non bisogna sentirsi obbligati a subire le indecisioni di una persona... il coraggio lo si trova dopo che si ? subito un dolore tale da attivare l'istinto di sopravvivenza

e, fidati, ? una molla che scatta... non c'? modo di fermarla :evil:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto