labatteria.it • Leggi argomento - consiglio allo staff!

consiglio allo staff!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lEg0l4z il gio lug 27, 2006 4:40 am

ciao ragazzi, come va?... azz, il forum mi manca :D purtroppo causa impegni nel forum che modero non faccio mai in tempo a dare un occhio qui! :(

volevo suggerirvi, visto che noi lo stiamo adoperando e lo trovo molto comodo (e la migrazione non dovrebbe essere granch? problematica) il phpBB XS 2.. non ? affatto male come piattaforma, si hanno funzioni in pi? che sul phpBB non ci sono (o ci si devono aggiungere mille mod che non fanno certo bene alla stabilit? spesso) come le "ammonizioni" per gli utenti indisciplinati, lo status dei singoli utenti (online/offline) all'interno dei topic oltre che nella home, la possibilit? di chiudere i topic con la risposta rapida (comodo per la moderazione) quick quote per la risposta rapida (utilissima), e la funzione per visualizzare il titolo, oltre all'autore, dell'ultimo topic in una sezione dalla home del forum (quest'ultima funzione magari qui che ci son poche sezioni e sono tutte di discussione praticamente non ? proprio utilissima ma vi assicuro che in un forum in cui si fa "assistenza" all'utenza ? una mano santa :D ) poi vabb?, altra robetta tipo gestione delle date di nascita degli utenti per segnalare i compleanni e altre stronzatine.. noi siamo passati da phpBB a phpBB XS 2 e secondo me ne vale la pena.. poi ovviamente ? solo un consiglio :)

ciao!

p.s. ditemi pure se ? lecita la mia firma, se non lo ? modificatela pure senza preavviso non c'? problema ;)

p.p.s. ho visto che le user bars vanno di moda anche da queste parti... e vedo che ce n'? una in onore del boss :D

p.p.p.s questa gabbia di matti mi manca..! :) ciao ragazzi!
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il gio lug 27, 2006 7:08 am

di questo dovresti parlarne col BOSS :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il gio lug 27, 2006 7:44 am

Mi sa che il Direttore ? in vacanza... :o
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il gio lug 27, 2006 3:07 pm

azz! cioto se n'? andato alle maldive? :D

comunque, magari lasciategli un messaggino nell'area staff e se gli interessa ditegli di fare un fischio che per lui ci sono sempre :)
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il gio lug 27, 2006 3:18 pm

Beh, l'anno prossimo esce phpBB 3 che credo abbia gi? tutto ci? integrato..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto