volevo suggerirvi, visto che noi lo stiamo adoperando e lo trovo molto comodo (e la migrazione non dovrebbe essere granch? problematica) il phpBB XS 2.. non ? affatto male come piattaforma, si hanno funzioni in pi? che sul phpBB non ci sono (o ci si devono aggiungere mille mod che non fanno certo bene alla stabilit? spesso) come le "ammonizioni" per gli utenti indisciplinati, lo status dei singoli utenti (online/offline) all'interno dei topic oltre che nella home, la possibilit? di chiudere i topic con la risposta rapida (comodo per la moderazione) quick quote per la risposta rapida (utilissima), e la funzione per visualizzare il titolo, oltre all'autore, dell'ultimo topic in una sezione dalla home del forum (quest'ultima funzione magari qui che ci son poche sezioni e sono tutte di discussione praticamente non ? proprio utilissima ma vi assicuro che in un forum in cui si fa "assistenza" all'utenza ? una mano santa
ciao!
p.s. ditemi pure se ? lecita la mia firma, se non lo ? modificatela pure senza preavviso non c'? problema
p.p.s. ho visto che le user bars vanno di moda anche da queste parti... e vedo che ce n'? una in onore del boss
p.p.p.s questa gabbia di matti mi manca..!

E CON QUEL TAMARRO DI 

Lord Banana spakka!!!