Ne ho visitati altri in cerca di buone dritte per iniziare a suonare e questo mi e' sembrato il migliore,spero e credo fermamente di non aver sbagliato
p.s.
oh raga...insegnatemi bene

group"

Lord Banana spakka!!!

group"
pliko ha scritto:...cazzo pero'....non puoi esordire cosi' !!! ....potevi fare un bel "search"...ce ne sono a bizzeffe di topic di presentazione....uff.......ma insomma !!!![]()
![]()
benvenuto !

sai perch? questo ? il migliore? non tanto perch? tutti i vari capitoli sono fatti bene, esaurienti e di facile comprensione, ma perch? tutto ? stato fatto per passione, per amore verso la musica, senza scopi di lucro.StOnE ha scritto:Ne ho visitati altri in cerca di buone dritte per iniziare a suonare e questo mi e' sembrato il migliore,spero e credo fermamente di non aver sbagliato

StOnE ha scritto:Salve ragazzi!come ho gia detto sono nuovo in tutto,ho appena iniziato a suonare la batteria e questo e' il primo forum in assoluto a cui mi iscrivo.
Ne ho visitati altri in cerca di buone dritte per iniziare a suonare e questo mi e' sembrato il migliore,spero e credo fermamente di non aver sbagliato! ciao!
p.s.
oh raga...insegnatemi bene!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
taco ha scritto:onore al Boss PussyRella!!!!!
(scusa cioto, ma mi diverte quest'acronimo....sper? possa passare...)
![]()
Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti