Portnoytom ha scritto:LISTA DEI SUBENTRANTI
1 - Rava (TAGLIA?)
2 - mattiadrummer (XL)
3 - Diskostu (TAGLIA?)
4- SimDrum (M)
5 - Bellabollo (L)
6 - LCF drummer (TAGLIA?)
7 - Aislinn - (S)
8 - Drumman (M)
N.B.
LA LISTA E' CHIUSA, SALVO EVENTUALI MODIFICHE

Cesko ha scritto:Ytsedrummer non ? pi? conteggiato da qualche lista.. ma anche cos?, manca un fantomatico utente???
group"

Cesko ha scritto:John capisco tutto, ma l'anno prossimo le magliette non scadono mica

group"

group"

drumman ha scritto:Ma scusate, con quale criterio ? stata fatta la lista dei subentranti? pregherei chi di dovere di controllare, non vorrei dire ma mi pareva di essere stato omesso nonostante ne avessi chiesta una tempo fa, quando la lista subentranti non era ancora stata creata... Rullante pu? confermare!!
pliko ha scritto:Rava cercava esclusivamente una xxl, per cui mi permetto di intervenire per lui....ma la L di choffan non la prender? sicuramente !!!
YtseDrummer ha scritto:manca una S da pagare -> Dirt
manca una M da pagare -> Spidy
manca una L da pagare -> Choffan
manca una XL da pagare -> lollo
e ci troviamo PERFETTAMENTE con i conti...
ora vedete voi che volete fare...
stuprate le mamme, incendiate casa, mandate mp minatori, gestite come volete voi la lista dei subentrati... io a questo punto ho fatto tutto quello che potevo...
Mik0 ha scritto:mi risulta che lollo abbia pagato. Verificate plis.

drumman ha scritto:Ma scusate, con quale criterio ? stata fatta la lista dei subentranti? pregherei chi di dovere di controllare, non vorrei dire ma mi pareva di essere stato omesso nonostante ne avessi chiesta una tempo fa, quando la lista subentranti non era ancora stata creata... Rullante pu? confermare!!

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti