bonehead2 ha scritto:eBay ? popolata da idioti.

group"
bonehead2 ha scritto:eBay ? popolata da idioti.
Io ho pagato il mio bellissimo rullante Designer 250€ + spedizione perch? non partiva da un euro, ma da 250 tondi.
Poco dopo un Designer della stessa misura ? andato via per 300 e passa euro. Folli idioti

themucco ha scritto:Fai una cosa, tu metti il prezzo di riserva, per calcolarlo prendi la cifra che vuoi a tutti i costi fare di minimo poi ci sommi la percentuale di ebay in funzione alla fascia di prezzo, ed ecco il prezzo di riserva.
Paghi un p? di pi? l' annuncio, ma almeno sei sicuro di farci almeno il minimo che pretendi, e se l' asta finisce senza superare il prezzo di riserva non devi preoccuparti di nulla, l' asta ? nulla.

SkaDrummer ha scritto:il metodo + comodo ? registrare la tua postepay ( o carta di credito se ce l'hai ) su paypal... poi metti pagamento con paypal, cos? quando t arriva la fattura fai paga con paypal e t scalano i soldi dalla carta...

Portnoytom ha scritto:SkaDrummer ha scritto:il metodo + comodo ? registrare la tua postepay ( o carta di credito se ce l'hai ) su paypal... poi metti pagamento con paypal, cos? quando t arriva la fattura fai paga con paypal e t scalano i soldi dalla carta...
ho provato a registrarmi, ma dopo aver messo i dati della postepay mi risponde cos?:
Questa carta di credito ? stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della societ? emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.
come mai?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti